SNM UOTC ha scritto: ↑29/04/2026, 11:41
Khan dichiara che la sede di WM44 lascerà senza parole londra? giappone? ITALIA ?
Vorrei fare un post ironico viste le dichiarazioni sull'ia e il promo package di Zaria, del tipo che la fanno nell'universo di Fortnite o stronzate del genere, ma sarebbero anche in grado di farlo.
The Inquisitor ha scritto: ↑29/04/2026, 8:17
Evil a 39 anni a NXT
Che poi lo san solo loro cosa l'han preso a fare...
Triple H leaving WWE was reportedly a discussion backstage before WrestleMania due to decisions being made outside of WWE creative. However, he has since signed a new multi-year contract.
"Unlike previous years when fans were like discussing it, it was a topic of conversation in WWE leading up to this WrestleMania… The people discussing this within WWE, they were not discussing this in the sense that we think he’s doing a horrible job, we need him to be replaced. It was being discussed specifically because so much stuff was being done at the last second by people outside. The decision to bring in Pat McAfee. The decision to insert him into the storyline. The thing with Jelly Roll.
"I had heard about it prior to that as well with other things that had come from above. It was just kind of there was a feeling that perhaps these people keep getting involved and why would they be getting involved if they had so much faith in this guy. And there were people that thought, ‘I don’t know if this guy is going to be around this time next year.’ Turns out he ends up getting his deal extended so he will be around, but it was definitely a discussion point that this may not be his thing for a long period of time. It could be over soon."
Smoker ha scritto: ↑29/04/2026, 11:58
Vorrei fare un post ironico viste le dichiarazioni sull'ia e il promo package di Zaria, del tipo che la fanno nell'universo di Fortnite o stronzate del genere, ma sarebbero anche in grado di farlo.
Backbone Crusher ha scritto: ↑29/04/2026, 8:42
Ho riletto tre volte il messaggio e giuro che ancora non ho capito
Ma sai che la prima parte è talmente stuprata dal t9 che non la capisco manco io?
In soldoni black non se lo inculava nessuno quindi ciao comprensibile, Kairi la wwe ha fatto scadere il contratto a quanto pare, la Vega è buona solo per onlyfans.
SNM UOTC ha scritto: ↑29/04/2026, 6:43
l'AI la usano un pò dappertutto ormai
La WWE senza i promo package fatti bene perde tipo il 70% di motivo di esistere. E comunque avevano già cominciato con Dominik che appariva col titolo AEW alla vita.
Spero che in futuro anche i match saranno fatti attraverso l'AI. Però senza decidere il vincitore prima ,come si fa quando si lascia giocare la CPU nei videogames.
Colosso ha scritto: ↑29/04/2026, 17:23
Spero che in futuro anche i match saranno fatti attraverso l'AI. Però senza decidere il vincitore prima ,come si fa quando si lascia giocare la CPU nei videogames.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/04/2026, 16:04
Pare che Aj Lee abbia concluso il suo stint.
Uno stint pessimo perché hanno bruciato il momentum per tirarla troppo per le lunghe. Bastava fare subito il match con Becky fino a quando era caldo l'interesse, ma prima del match singolo era passato troppo tempo.
Colosso ha scritto: ↑29/04/2026, 17:23
Colo, va bene giocare a fare il bastian contrario dicendo sempre l'opinione più impopolare che si possa avere, ma questo è troppo anche per il trolling, dai.