Voto Cristina, un’ottima finalista contro un midcarder comedy. Party’s over grandpa.
Guido Fejles (MC 8) vs "Il cannibale" Michele Cannistraro (MC 3) Voto Guido. Grande delusione che non sia arrivato in finale. Voglio dargli un voto in una sfida che probabilmente perderà contro il Cannibale. Quest’ultimo grande concorrente, ha avuto la sua meritata redenzione. Ieri ho rivisto il momento della sua eliminazione nella terza stagione ed il suo discorso dopo mi ha fatto venire i brividi. Era temuto da tutti in quella classe, anche da Federico. Per me era già nettamente più forte di Almo e avrebbe meritato la finale.
Yi Lan “Anna” Zhang (MC 14) vs Maurizio Rosazza Prin (MC 2) Voto Maurizio, per me il mattatore della stagione 2 e di All Stars, peccato sia durato troppo poco lì. Personaggione.
Davide Tonetti (MC 9) vs “L'avvocato” Tiziana Stefanelli (MC 2) Voto Davide. Tiziana come Rachida non le voterei neanche se fossero contro Satana. La stagione 2 meritava l’happy ending che non c’è stato. Maledetto Cracco e la sua infatuazione per l’avvocato (Poi si, c’è da dire cheMaurizio aveva fatto abbastanza cagare in finale)
Michele Ghedini (MC 6) vs Federico Francesco Ferrero (MC 3). Voto Michele.
“Vabbeh è il suo pensieroh, non offendo la signorah”
“Ho 3 anni più di te”
“Eh, ma sei già una Milf adesso”
Simone Finetti (MC 4) vs Italo Screpanti (MC 7)Voto Simone, anche se non è mai stato tra i miei preferiti, però anche qui abbiamo un quasi vincitore contro un personaggio comedy. Italo last survivor della 7 come era giusto che fosse.
Eleonora Riso (MC 13) vs Niccolò Califano (MC 13)Ahia, scontro tosto, percepisco anche qui la tensione sessuale. Voto il dottore pazzo.
Maradona Youssef (MC 5) vs Stefano Callegaro (MC 4)Voto Stefano, Maradona non mi è mai piaciuto, mentre Stefano è uno dei miei concorrenti preferiti di sempre. No brainer qui