Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑03/05/2026, 21:37
Il solito deserto di ritmo e gioco tra le linee di quando non abbiamo Calha e Lautaro (non che con loro vada sempre tutto liscio), la sblocchiamo su una buona intuizione sull'asse Sucic-Ziello (fino ad allora troppo compassati). Bene Thuram e Barella.
Nella ripresa Augusto, Mikhytarian, Bonny e Martinez più un quinto a scelta, ora serve solamente mantenere e gestire.
Oggi secondo me tra le linee siete andati in po meglio, contando che di solito contro questi blocchi bassi fate molta più fatica.
Poi tutto giusto, ma Augusto si stesse in panchina che mi entra Kristensen
The master of ROH ha scritto: ↑03/05/2026, 21:38
Oggi secondo me tra le linee siete andati in po meglio, contando che di solito contro questi blocchi bassi fate molta più fatica.
Poi tutto giusto, ma Augusto si stesse in panchina che mi entra Kristensen
Sì diciamo che questi tre centrocampisti di per sé tendono a venire più in zona palla e quindi cercano spazi maggiormente interessanti, però come contesto l'Inter (come tutte le squadre di A) si appoggia eccessivamente al cross e alla verticalizzazione diretta per sfondare.
Dopo di che, in campionato basta e avanza se sei più forte.
Su CBS hanno detto che i tifosi hanno fatto i cori a Pippo Franco per rimanere a Milano, citando il 2007 quando fecero lo stesso per Figo e lui rimase altri 2 anni.
Ma farebbe proprio schifo tenerselo come rincalzo, visto che anche Frattesi sembra in partenza?
Sto andando in piazza con un amico che ha scoperto oggi della morosa incinta, e ho fatto non vi dico quali chilometri per prendergli la sciarpa Di Padre In Figlio. Che bellezza ragazzi, vi lovvo tutti
Abbracciamoci amici, uno Scudetto insperato a inizio anno, ora godiamoci la festa, in questi anni tante gioie e tanti dolori e tanto amore per questa nostra malattia.
Ultima modifica di christian4ever il 03/05/2026, 22:45, modificato 1 volta in totale.
christian4ever ha scritto: ↑03/05/2026, 22:44
ALZALA PER NOI GIORGIO SCHENONE.
Ci siamo ripresi almeno uno Scudetto toppato con Inzaghi. Bel lavoro, viste le premesse con l'arrivo di Chivu, e bel modo di riconciliarsi con gli errori passati suggerendo l'idea di continuità di un ciclo che (forse) non è ancora finito.
Colosso ha scritto: ↑03/05/2026, 22:53
MAI avuto dubbi che lo avremmo vinto. Neppure dopo le sconfitte negli scontri diretti o i due pareggi ce fecero riavvicinare il Napoli.
Daje Colò, ti devi prendere i meriti, la tua fede non ha mai vacillato anche quando gli altri uomini retti lo hanno fatto
John Smith ha scritto: ↑03/05/2026, 22:38
Sto andando in piazza con un amico che ha scoperto oggi della morosa incinta, e ho fatto non vi dico quali chilometri per prendergli la sciarpa Di Padre In Figlio. Che bellezza ragazzi, vi lovvo tutti
Brividi. Congratulazioni al tuo amico e buon festeggiamento.
È fatta. A inizio stagione non lo avrei mai detto, un mese fa dopo la sconfitta nel derby e i 2 pareggi mi era preso lo sconforto, ma stavolta i ragazzi sono stati bravi