Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/04/2026, 10:25
Taker vs Punk e Orton a Wrestlemania tanta roba
Orton a quale Wrestlemania?
Intanto sto contando, siamo a circa 48 togliendo i doppioni, l'ideale sarebbe arrivare a 80, proponete su avanti!
Io butto giù la miglior entrata in una Royal Rumble di sempre (a parte Titus ovviamente):
Quella del ritorno del Triplo dopo l'infortunio.. quando torna con smanicato di jeans sopra al chiodo. Ripresa anche da MJF al ritorno in AEW tempo fa..
Michael Myers ha scritto: ↑24/04/2026, 11:15
Orton a quale Wrestlemania?
Intanto sto contando, siamo a circa 48 togliendo i doppioni, l'ideale sarebbe arrivare a 80, proponete su avanti!
Io butto giù la miglior entrata in una Royal Rumble di sempre (a parte Titus ovviamente):
Taker vs Orton Wrestlemania 21, col Becchino che sembra fluttuare nell'aria
una qualsiasi di christian 2004-5 in wwe per attiudine/theme/look
poi dimostrazione di aura indubbiamente quella di cena a ons 2006, la sua tenuta mentale in generale è incredibile, considerando i ritmi e l'esposizione per il suo stile di vita dal 2002
Se dio "una qualsiasi dellEvolution con Line in the Sand", vale? Scegliete voi quale... Quella chitarra trascinata col suono delle lancette, con lo stage che si ricopre d'oro e la telecamera che fa la carrellata attorno all'entrata, loro quattro che si dispongono affiancati... Che aura, cazzo. Che aura.
Silent ha scritto: ↑28/04/2026, 0:54
Se dio "una qualsiasi dellEvolution con Line in the Sand", vale? Scegliete voi quale... Quella chitarra trascinata col suono delle lancette, con lo stage che si ricopre d'oro e la telecamera che fa la carrellata attorno all'entrata, loro quattro che si dispongono affiancati... Che aura, cazzo. Che aura.
Purtroppo devo già abbandonare il progetto, impreviste rotture di coglioni lavorative mi stanno assorbendo il tempo. Se qualcuno vuole continuare ben venga, se no è stato un bel raccoglitore di entrate.