Allora, non ho trovato Naito così imbarazzante, ma concordo che dovrebbe cambiare stile assolutamente, anche se il realtà la cosa peggiore del match per me è stato lo striking. Ozawa praticamente ha colpito l'aria, ogni colpo è stato smorzato perché probabilmente con qualcosa di più intenso Naito esplode in mille pezzi. Fa dispiacere vederlo così, neanche riesce più a sputare per beneGMPunk ha scritto: ↑02/05/2026, 17:06 Segnalo un ottimo Yoshiki Inamura vs Shane Haste dall’ultimo evento NOAH.
Match uscito un po’ outta nowhere, senza molta costruzione se non la storia di rivalsa dell’australiano che torna a “casa” da eroe dopo tanti anni, ma che nel lottato è stato davvero ottimo.
Haste sforna una prestazione maiuscola, forse la migliore in carriera (di sicuro dal post WWE), e finalmente si toglie una soddisfazione importante dopo tanti anni a bazzicare nell’undercard.
Inamura risponde bene con le sue solite fiammate di potenza, vedremo se ora tornerà mamma WWE a reclamarlo, di sicuro questo regno gli è servito tanto per sgrezzarsi.
Dallo stesso show avrei anche voluto segnalare Naito/OZAWA, ma la prestazione di Naito è talmente imbarazzante che ad una certa il pubblico turna su di lui e si mette a tifare OZAWA che rappresenta la stable più heel della fed (sebbene sia un cool heel alla Dominik).
Naito se vuole continuare a lottare dovrebbe seriamente prendere in considerazione di cambiare totalmente parco mosse, finisher compresa, perché a sto giro ha botchato sia il Tornado DDT che la Destino per 4 volte di fila. Se si reinventasse submission wrestler potrebbe andare avanti ancora qualche anno, ma così è drammatico, che piangere.
, ma perlomeno il finale è giusto e OZAWA mi è piaciuto più qui che nel match con Inamura.Il match Jr. guadagna di riflesso nel seguire Nonno Naito perché sembrano i Wrestler più veloci,intensi e puliti del globo. Bella robetta, ma non tocca la roba fatta da Takahashi.
Main Event altra bella roba, Inamura è ufficialmente un figo e mi spiace seguirlo poco perché sul ring fomenta. Tiro fuori la solita frase che qualche minuto in meno avrei preferito, ma giusto perché hanno dovuto annacquare tanta offensiva fica con roba molto basica.