***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1144 times
Been thanked: 311 times

Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.

Messaggio da RollinThundr »

Mauro ha scritto: 11/05/2026, 12:15 Wemby ha droppato la Ron Artest move.

Chissà che gli è passato per la testa.
Diciamo che è tutta la serie che i Wolves giocano duro o sporco su Wemby... e la parte sporca è stata spesso lasciata correre dai ref.

Anche nella stessa azione della gomitata, McDaniels lo colpisce in faccia e poi, con entrambe le braccia, si appende al braccio di Wemby... tutto questo in raddoppio con Reid.

Insomma, non mi sembra una cosa uscita a caso, ecco... uno dopo un po' si rompe il cazzo. :LOL:

Lakers alla fine spaccati da OKC. Rui Hachimura ha fatto una serie incredibile.

RollinThundr

Ah, le pick del Draft sono state incredibilmente interessanti. Ultime con il vecchio sistema che "premiava" il tanking. Poi a renderle interessanti, oltre alle vecchie trade, ci sono anche i giocatori... quest'anno la classe è bella profonda. Forse esagero, ma almeno le prime 6/7 scelte sono tutti potenziali giocatori franchigia. Comunque:

1- Washington Wizards
L'ultima volta era successo con John Wall, e lì in rappresentanza degli Wizards c'era proprio lui. Suggestivo.

2- Utah Jazz
Cercheranno di prendere il più forte o il più caucasico???

3- Memphis Grizzlies
Curioso di vedere chi scelgono, anche per capire certe dinamiche del team.

4- Chicago Bulls
Primo colpo di scena. Vedere i Bulls salire fino alla #4. Spero si scelga bene... con questa classe Draft la #4 è tanta roba.

5- LA Clippers (via Indiana)
Secondo colpo di scena e beffa per Indiana... davvero la cosa peggiore che potesse succedere. Perdere la pick, con questa classe Draft, per Zubac... e perché era protetta solo la top 5.

Ah, grazie ai Clippers, OKC ha la scelta #12 che comunque, visto il rischio di anello back-to-back, non è affatto male...

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 727 times
Been thanked: 1210 times

Messaggio da KanyeWest »

RollinThundr ha scritto: 12/05/2026, 19:50 Ah, le pick del Draft sono state incredibilmente interessanti. Ultime con il vecchio sistema che "premiava" il tanking. Poi a renderle interessanti, oltre alle vecchie trade, ci sono anche i giocatori... quest'anno la classe è bella profonda. Forse esagero, ma almeno le prime 6/7 scelte sono tutti potenziali giocatori franchigia. Comunque:

1- Washington Wizards
L'ultima volta era successo con John Wall, e lì in rappresentanza degli Wizards c'era proprio lui. Suggestivo.

2- Utah Jazz
Cercheranno di prendere il più forte o il più caucasico???

3- Memphis Grizzlies
Curioso di vedere chi scelgono, anche per capire certe dinamiche del team.

4- Chicago Bulls
Primo colpo di scena. Vedere i Bulls salire fino alla #4. Spero si scelga bene... con questa classe Draft la #4 è tanta roba.

5- LA Clippers (via Indiana)
Secondo colpo di scena e beffa per Indiana... davvero la cosa peggiore che potesse succedere. Perdere la pick, con questa classe Draft, per Zubac... e perché era protetta solo la top 5.

Ah, grazie ai Clippers, OKC ha la scelta #12 che comunque, visto il rischio di anello back-to-back, non è affatto male...
Per quanto segua meno il college rispetto a qualche anno fa credo che la classe sia molto profonda.
Dybantsa salvo sorprese andrà giustamente alla 1, poi vedo Wilson, Peterson e Boozer sopra all'altro gruppo che comprende Wagler, Burries, Acuff e compagnia.
Speravo nei Kings alla 1 ma per loro piove sempre sul bagnato...

MacheteKowalski
Has thanked: 773 times
Been thanked: 731 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Che sweeppata i Lakers.
Avrei voluto vedere almeno una partita ma non ce l'ho fatta, penso che James sia finalmente giunto al capolinea e non mi mancherà per nulla.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 20 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Mauro »

Da tifoso Wolves non posso che applaudire questi Spurs. Ce la mettiamo tutta, recuperiamo svantaggi anche ampi (e questo fa ben sperare, in generale), però hanno una marcia in più.

Spero in un game7, ma la vedo dura. Di base aver già ottenuto questo risultato, nonostante tutto (ovvero Divincenzo out), fa ben sperare. Ma manca ancora qualcosa per competere davvero. Randle troppo altalenante e manca una PG degna di questo nome (l'avevi in Donte, più o meno).

Bisogna cambiare passo e non sprecare il prime di Ant.

Colt877
Has thanked: 439 times
Been thanked: 794 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 13/05/2026, 9:15 Che sweeppata i Lakers.
Avrei voluto vedere almeno una partita ma non ce l'ho fatta, penso che James sia finalmente giunto al capolinea e non mi mancherà per nulla.
Abbastanza prevedibile che finisse così. Per l'età che ha James ha fatto anche quest'anno qualcosa di straordinario. Per anni mi è stato sul cazzo da tifoso degli Spurs, ma è innegabile che nessuno prima di lui è stato così longevo a questi livelli. Poi che questi Lakers senza Reaves e Doncic fossero carne da macello per OKC non stupisce più di tanto.

Lato Spurs, non sono ancora riuscito a guardare nessuna partita della serie con Minnesota e mi accontento delle sintesi. Siamo giovani, ma il nucleo sembra veramente top. Wemby è il giocatore più decisivo sui due lati del campo di tutta la lega. Fondamentale andare a vincere a Minneapolis per evitare una gara 7 che ci potrebbe costare cara.

In una eventuale serie con OKC stiamo ancora sotto (nonostante il record in regular season), perché i playoff sono un'altra roba. Ma almeno 2 partite gliele possiamo vincere. Non so esattamente cosa possano pescare i Thunder con la 12, ma stanno in una posizione davvero incredibile.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Meglio di tutto quello che offre il wrestling attuale. Che storyline. :party: :party:

RollinThundr

Quando le tue vittorie sono le sconfitte di qualcun'altro sei messo male...

MacheteKowalski
Has thanked: 773 times
Been thanked: 731 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma perché gli americani (e includo anche centro e sud America) hanno questa malattia di mettersi le robe sui denti?
Mai capita sta cosa.

RollinThundr

MacheteKowalski ha scritto: 14/05/2026, 11:24 Ma perché gli americani (e includo anche centro e sud America) hanno questa malattia di mettersi le robe sui denti?
Mai capita sta cosa.
Guarda, io ne ho avuti cinque di grillz... li ho portati per un po', ma ora li metto solo ogni tanto quando mi va (li metti e togli quando vuoi)... Alla fine è un gioiello come un altro, se fatto bene. Fa sicuramente parte del mondo street o comunque di certi sottogeneri culturali... anche nell'ambiente tatu è molto diffuso, infatti molti tattoo studio collaborano con dentisti/gioiellieri. Comunque non è una cosa solo americana, e nemmeno legata solo all'hip hop... è comune anche qui ormai. Pensa che un mio amico che li realizza fa anche 100 denti al mese, e non siamo né a Milano né a Roma, per dire quanto gira la cosa.. :beer:

RollinThundr

KanyeWest ha scritto: 13/05/2026, 9:09 Per quanto segua meno il college rispetto a qualche anno fa credo che la classe sia molto profonda.
Dybantsa salvo sorprese andrà giustamente alla 1, poi vedo Wilson, Peterson e Boozer sopra all'altro gruppo che comprende Wagler, Burries, Acuff e compagnia.
Speravo nei Kings alla 1 ma per loro piove sempre sul bagnato...
Dybantsa penso anche io sia la pick #1 garantita... anche se Boozer lo vedo il più NBA ready: gli ho visto fare cose e scelte da giocatore davvero pronto. Comunque, provo a fare un mini pronostico:

#1. Washington Wizards: AJ Dybantsa
Hanno già Anthony Davis e Trae Young... nuovo Big Three in arrivo.

#2. Utah Jazz: Darryn Peterson
Andrebbe a fare quello che faceva Mitchell offensivamente e mi sembra il classico giocatore di Ainge.

#3. Memphis Grizzlies: Cameron Boozer
Non lo vedo a Utah, ma Memphis non penso se lo faccia scappare. Hanno bisogno come il pane di un giocatore del genere.

#4. Chicago Bulls: Caleb Wilson
I Bulls non so per quale motivo abbiano preso un sacco di PM, serve anche a loro come il pane un giocatore come Wilson. Qui però ho il dubbio, i Jazz alla #2 potrebbero prendere Wilson... in quel caso potrebbe finire proprio Boozer a Chicago.

#5. LA Clippers: Keaton Wagler
Eh, i Pacers saranno arrivati a mangiarsi pure i gomiti per aver perso questa scelta...

Altri nomi da tenere d'occhio secondo me: Tyran Stokes (anche se ora pare sia più un nome da 2027) e Mara (lui pare vicino a Golden State).
E pare che Washington stia ascoltando le offerte per la #1... anche quelle di OKC (#12 + #17 + giocatori). ((sarebbe una mega cazzata by Wizards))

Ah comunque prontissimo a non prenderne nemmeno una .:disgusto:.

RollinThundr

Ho scoperto solo ora della morte di Brandon Clarke dei Memphis Grizzlies.. 29 anni, che storia amara

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Non avevo così tanto hype per una serie come per quella tra Spurs e OKC dai tempi delle cavalcate 2013-2014. Loro ovviamente favoriti (sempre mettere le mani avanti), però vediamo che succede. Sono curioso soprattutto di valutare la tenuta di Wemby se ci saranno partite dure e combattute fino alla fine in cui sarà costretto a stare più a lungo sul parquet.

Comunque, stagione degli Spurs clamorosa. Siamo andati oltre le più rosee aspettative, ma a questo punto sarebbe folle non farsi ingolosire. Pure perché il gruppo ha reagito alla grande ai Playoff, cosa non scontata in questa NBA moderna dove le differenze tra RS e PO sono abissali.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da AFM2000 »

Stagione con più basso hype da quando seguo.

Ormai la golden generation americana sta andando in decadenza, Giannis, Jokic e Embiid stanno buttando (o comunque per il fisico) anni di carriera, poche organizzazioni serie, tanta confusione.

Bastava poco per capire quali fossero le organizzazioni che potessero ambire alle finali. Gli Spurs con Wemby sarebbero arrivati prima o poi in fondo, OKC troppo superiore alla concorrenza, il resto spazzatura.

Senza Indiana, Cavs e Knicks le squadre più serie, in pratica le squadre che ha eliminato Indiana si ritrovano a giocare l'accesso alle Finals

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Arrivati a questo punto, spero per noi che le abbia prese tutte e per lui che ci abbia bettato sopra qualcosa. :LOL:

Rispondi