KanyeWest ha scritto: ↑13/05/2026, 9:09
Per quanto segua meno il college rispetto a qualche anno fa credo che la classe sia molto profonda.
Dybantsa salvo sorprese andrà giustamente alla 1, poi vedo Wilson, Peterson e Boozer sopra all'altro gruppo che comprende Wagler, Burries, Acuff e compagnia.
Speravo nei Kings alla 1 ma per loro piove sempre sul bagnato...
Dybantsa penso anche io sia la pick #1 garantita... anche se Boozer lo vedo il più NBA ready: gli ho visto fare cose e scelte da giocatore davvero pronto. Comunque, provo a fare un mini pronostico:
#1. Washington Wizards: AJ Dybantsa
Hanno già Anthony Davis e Trae Young... nuovo Big Three in arrivo.
#2. Utah Jazz: Darryn Peterson
Andrebbe a fare quello che faceva Mitchell offensivamente e mi sembra il classico giocatore di Ainge.
#3. Memphis Grizzlies: Cameron Boozer
Non lo vedo a Utah, ma Memphis non penso se lo faccia scappare. Hanno bisogno come il pane di un giocatore del genere.
#4. Chicago Bulls: Caleb Wilson
I Bulls non so per quale motivo abbiano preso un sacco di PM, serve anche a loro come il pane un giocatore come Wilson. Qui però ho il dubbio, i Jazz alla #2 potrebbero prendere Wilson... in quel caso potrebbe finire proprio Boozer a Chicago.
#5. LA Clippers: Keaton Wagler
Eh, i Pacers saranno arrivati a mangiarsi pure i gomiti per aver perso questa scelta...
Altri nomi da tenere d'occhio secondo me:
Tyran Stokes (anche se ora pare sia più un nome da 2027) e
Mara (lui pare vicino a Golden State).
E pare che Washington stia ascoltando le offerte per la #1... anche quelle di OKC (#12 + #17 + giocatori). ((sarebbe una mega cazzata by Wizards))
Ah comunque prontissimo a non prenderne nemmeno una