Darth_Dario ha scritto: ↑14/05/2026, 8:13
Che ne pensate del finale di Good Omens?
e' una di quelle serie che ho visto i primi 2 episodi e mi son fermato, so che è un buon prodotto ma non sono riuscito a farmelo piacere.
Per chi non lo sapesse, non è un programma di cucina, è basato su una serie di romanzi di Patricia Cornwell (di cui alcuni ho avuto modo di leggere), dove la protagonista, un medico legale, risolve casi difficili.
Nel cast come protagonista c'è Nicole Kidman (che proprio di faccia non riesco a vederla, si è troppo plastificata, aveva un bel viso prima, ma non discuto a livello attoriale), ma ci son anche Jamie Lee Curtis e Bobby Cannavale.
La serie è ambietata ai giorni nostri, quindi non ai tempi dei vecchi libri (e con la nipote già "adulta" quindi). Non rileggo i libri da tempo, però di sicuro certi cambiamenti li noti, a partire da Pete Marino (
Tanti Augureee a te...), ma anche a 30 anni circa prima (e qui ci son le controparti giovanili, e il Pete Marino da giovane è interpretato dallo stesso figlio di Cannavale) dove cmq lui non è quel personaggo un po' goffo e sovrappeso (se non erro) , dato che Cannavale tutto è tranne troppo fuori forma.
Ad ogni modo il primo episodio è stato un po' lento ma cmq guardabile , mi domando se di 8, si manterrà sta qualità, o andranno a scendere o salire.
Il bello è che della stessa Kidman volevo continuare la 2nda stagione di
Nine Perfect Strangers, ma i primi 2 episodi della seconda non mi erano piaciuti granché (e cmq erano usciti a 4 anni dalla prima).