Ospreay: tutto una figata, e sul ring ha espresso bene la sua evoluzione. Solo, l'avrei fatto chiudere con la Chockehold che Moxley gli spiegava (Yuta
). Solo su una cosa insisto (ma, ripeto, è cercare il "pelo nel pagliaio" cit.), e cioè che Ospreay mi sembra troppo "rookie" e non uno che ha comunque già raggiunto il top in Giappone e UK, io forse l'avrei reso un po' più ribelle, con Moxley che gli ricorda le sue debolezze e lo riporta a fatica nei ranghi. Così è fin troppo accomodante nei confronti di chi, tecnicamente, lo ha reso così.E pushate Austin! Cosa gli manca? Davvero, per me dovrebbe diventare uno dei futuri top name AEW, ed è pure giovane.
Il tabellone OHC è meno entusiasmante dell'anno scorso, però almeno ci sono tanti possibili incroci con senso, soprattutto quelli di Ospreay. Però mi perplime un'altra cosa: la finale è già a Forbidden Door? E per due mesi cosa fai? A meno che (e si spiegherebbe l'assenza di Moxley nel tabellone) Moxley come "moneta di scambio" per l'allenamento che ha offerto a Ospreay non chieda di mettere in palio la sua shot a Redemption.
Allin-Take va beh, Allin fa matchoni e non fa nemmeno più strano: questo in risposta a chi credeva che non fosse un buon worker al di là degli spot suicidi. La Blue Thunderbomb fuori dal ring
ma ancora di più quel Super Back Suplex mi ha spaventato
Allin-MJF nel segmento finale: ho adorato MJF che parla, parla, parla... e Allin continuava a fissarlo senza cambiare espressione come a dire "non me ne frega un cazzo, firma firma firma"