TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 327 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
Navarro frega Francis grazie a Nemeth.
EC3 dice di essere ufficialmente tornato. Sembra quello di sempre, speriamo.
“Evil reign of Matt and Jeff Hardy”, Myers non poteva dirlo meglio. Ovviamente torna il “Do you wanna know something?” di Alisha. Poi arriva Moose e demolisce verbalmente tutti, troppa aura. Slater si improvvisa Teddy Long e fa un tag team match, ma Daria volge la situazione a loro sfavore.
Come prevedibile, l’International Championship è tornato al design azzurro. Quello verde perfetto per Trey, ma per il resto avrebbe stonato (vero, WWE Spinner belt?).
Io confondo Jada Stone con Jaida Parker, non ricordo mai chi sia in TNA e chi in WWE. Dovrebbe aiutarmi il coro irritante per la Parker.
Dopo Abyss, è tornato anche il fratello… Con tanto di riferimento alla Park, Park & Park (di cui faceva parte Ethan Page, vorrei ricordare)!
Ryan geloso di KC? Eddai, Ryan, non c’è bisogno.
Scontro tra ex campioni mondiali. Può uscire un buon match.
EC3-Young non parte mai. Match di rientro rimandato.
Chi diamine è “Frank” che incontra Rosemary? Allie che dice che appena tornerà nel mondo reale mangerà perché nell’Undead Realm non ci sono molte opzioni vegane è peak comedy.
L’uscita dell’Undead Realm era… Una porta che porta sotto il ring. Tornano tutte le tre del Diamond Collective, attaccate da Rosemary e Sadè… E da Allie, che finalmente torna tra i vivi.
Broken Matt e Willow nel 2026. Ma in generale, gli Hardyz nel 2026.
Vittoria pulita del System con pin di Cedric sull’X-Division Champion. Okay, era un 4 contro 2, però la fase che ha portato alla vittoria è stata pulita.
EC3 dice di essere ufficialmente tornato. Sembra quello di sempre, speriamo.
“Evil reign of Matt and Jeff Hardy”, Myers non poteva dirlo meglio. Ovviamente torna il “Do you wanna know something?” di Alisha. Poi arriva Moose e demolisce verbalmente tutti, troppa aura. Slater si improvvisa Teddy Long e fa un tag team match, ma Daria volge la situazione a loro sfavore.
Come prevedibile, l’International Championship è tornato al design azzurro. Quello verde perfetto per Trey, ma per il resto avrebbe stonato (vero, WWE Spinner belt?).
Io confondo Jada Stone con Jaida Parker, non ricordo mai chi sia in TNA e chi in WWE. Dovrebbe aiutarmi il coro irritante per la Parker.
Dopo Abyss, è tornato anche il fratello… Con tanto di riferimento alla Park, Park & Park (di cui faceva parte Ethan Page, vorrei ricordare)!
Ryan geloso di KC? Eddai, Ryan, non c’è bisogno.
Scontro tra ex campioni mondiali. Può uscire un buon match.
EC3-Young non parte mai. Match di rientro rimandato.
Chi diamine è “Frank” che incontra Rosemary? Allie che dice che appena tornerà nel mondo reale mangerà perché nell’Undead Realm non ci sono molte opzioni vegane è peak comedy.
L’uscita dell’Undead Realm era… Una porta che porta sotto il ring. Tornano tutte le tre del Diamond Collective, attaccate da Rosemary e Sadè… E da Allie, che finalmente torna tra i vivi.
Broken Matt e Willow nel 2026. Ma in generale, gli Hardyz nel 2026.
Vittoria pulita del System con pin di Cedric sull’X-Division Champion. Okay, era un 4 contro 2, però la fase che ha portato alla vittoria è stata pulita.
- Alieus
Ryan geloso del rapporto tra il fratello e KC che lo aiuta contro i soprusi del System. Intanto, vince contro Bronson.
Frankie ha cercato di prendere in giro Elijah, finendo per essere lui quello preso in giro.
Dutch batte Hardy con un aiutino da parte di Vincent.
Nessuno ha creduto che Xia non fosse realmente turnata. E via con la trope dell’abbraccio con primo piano e sguardo maligno, come Cena e Jungle Boy, per citare i due esempi più recenti. Lo dicevo di Luna e lo dico anche di lei: che vinca il benedetto titolo.
Altra vittoria per la Black. Se andrà davanti a chi è in TNA da più tempo nelle gerarchie, mi arrabbierò.
“NEW ZEALAND”, dubito che molti lì sappiano che esiste davvero. Simpatico il metodo degli sfidanti internazionali.
Gradevole main event tra il campione attuale e un validissimo ex campione.
Frankie ha cercato di prendere in giro Elijah, finendo per essere lui quello preso in giro.
Dutch batte Hardy con un aiutino da parte di Vincent.
Nessuno ha creduto che Xia non fosse realmente turnata. E via con la trope dell’abbraccio con primo piano e sguardo maligno, come Cena e Jungle Boy, per citare i due esempi più recenti. Lo dicevo di Luna e lo dico anche di lei: che vinca il benedetto titolo.
Altra vittoria per la Black. Se andrà davanti a chi è in TNA da più tempo nelle gerarchie, mi arrabbierò.
“NEW ZEALAND”, dubito che molti lì sappiano che esiste davvero. Simpatico il metodo degli sfidanti internazionali.
Gradevole main event tra il campione attuale e un validissimo ex campione.
- Alieus
Non mi dispiacerebbe vedere diversi dei rilasciati in WWE stanotte: in primis ex come MCMG e Santos, ma anche Bo, Nikki e pure Apollo per la X-Division. Wyatt Sicks, Black e Vega starebbero benissimo nel contesto dell'Undead Realm. Ah, e Chase porterebbe del buon comedy.
Vedremo, certo è che con la collaborazione con la WWE i debutti/ritorni non hanno più lo stesso sapore di Slammiversary 2020 e 2021.
Vedremo, certo è che con la collaborazione con la WWE i debutti/ritorni non hanno più lo stesso sapore di Slammiversary 2020 e 2021.
- Alieus
Ah, il solito 50:50 booking degli Hardyz dagli albori della preistoria a oggi: Matt è quello che perde i match singoli o si becca il pin nei match di coppia, mentre Jeff è quello che vince nei match singoli e pinna l’avversario nei match di coppia. Quantomeno, con l’interferenza di Broken Matt (che, ribadisco, nel 2026 dovrebbe starsene a casa e basta, così come il fratello).
Ali difende il titolo contro Adam Brooks, che è già comparso due volte, una a Impact e una a Xplosion. Ignoro se sarà un nuovo acquisto o il classico wrestler dalle leghe minori che usano quando conviene a loro.
Rientro vittorioso per Allie e le sue due alleate dell’Undead Realm.
Santino sulla via del rientro annuncia vari match. La parte migliore è che non pronunci bene nemmeno il cognome della propria figlia.
Indi rientra e trolla subito Daria, oltre a sfidare Arianna.
Mr. Elegance batte HTM dopo un finale decisamente “bizzarro”.
La Lee si è attaccata alla bottiglia dopo il tradimento di Xia, ma Tommy la incoraggia a superare la cosa.
Nuovo match in arrivo tra Leon e Slater. Dubito che il primo perderà a un passo dal record. Moose come al solito sbaraglia da solo il System.
Doppio cambio di alleati: Nic e KC da un lato, Ryan e Francis dall’altro. Questo crossover mi intriga, devo dire: sono quelle piccole cose che servono nel midcard.
Adoro le stipulazioni come il Walk With Elijah match.
Ali difende il titolo contro Adam Brooks, che è già comparso due volte, una a Impact e una a Xplosion. Ignoro se sarà un nuovo acquisto o il classico wrestler dalle leghe minori che usano quando conviene a loro.
Rientro vittorioso per Allie e le sue due alleate dell’Undead Realm.
Santino sulla via del rientro annuncia vari match. La parte migliore è che non pronunci bene nemmeno il cognome della propria figlia.
Indi rientra e trolla subito Daria, oltre a sfidare Arianna.
Mr. Elegance batte HTM dopo un finale decisamente “bizzarro”.
La Lee si è attaccata alla bottiglia dopo il tradimento di Xia, ma Tommy la incoraggia a superare la cosa.
Nuovo match in arrivo tra Leon e Slater. Dubito che il primo perderà a un passo dal record. Moose come al solito sbaraglia da solo il System.
Doppio cambio di alleati: Nic e KC da un lato, Ryan e Francis dall’altro. Questo crossover mi intriga, devo dire: sono quelle piccole cose che servono nel midcard.
Adoro le stipulazioni come il Walk With Elijah match.
- Alieus
Eric batte EC3 in un match in cui hanno usato di tutto. Non me l’aspettavo. Classico “job del rientro”?
Indi, non c’era bisogno di distruggere completamente Ash, su.
Mi aspettavo sì la difesa del System, ma per un intervento di Ryan e non del System. Moose riequilibra i conti pinnando Edwards.
Non commento gli Hardyz.
Battle Royal per lo sfidante di Mike. Vediamo.
Molto d’impatto il promo di risposta di KC Navarro verso AJ Francis in cui cita anche lo zio che lo ha spinto a tornare a lottare.
Finalmente il titolo Knockouts è tornato a casa!!! Già temevo, dopo l’espulsione di Stacks, l’intervento di Xia… Ora tutti i titoli TNA sono di nuovo in mano ad atleti TNA. Per favore, BASTA TITOLI A NXT. Spero vivamente che non sia un NXT a vincere la Battle Royal...
Moose messo fuori gioco a fine episodio. Il lieto fine era troppo, vero?
Indi, non c’era bisogno di distruggere completamente Ash, su.
Mi aspettavo sì la difesa del System, ma per un intervento di Ryan e non del System. Moose riequilibra i conti pinnando Edwards.
Non commento gli Hardyz.
Battle Royal per lo sfidante di Mike. Vediamo.
Molto d’impatto il promo di risposta di KC Navarro verso AJ Francis in cui cita anche lo zio che lo ha spinto a tornare a lottare.
Finalmente il titolo Knockouts è tornato a casa!!! Già temevo, dopo l’espulsione di Stacks, l’intervento di Xia… Ora tutti i titoli TNA sono di nuovo in mano ad atleti TNA. Per favore, BASTA TITOLI A NXT. Spero vivamente che non sia un NXT a vincere la Battle Royal...
Moose messo fuori gioco a fine episodio. Il lieto fine era troppo, vero?
- Alieus
L'ho riguardato oggi. Non so come mai avessi avuto quell'impressione alla prima visione: bello scontro tra colossi, altroché. Moose come sempre una star in tutto, e Zero non ha sfigurato per niente. Le brawlerate così sono la mia tipologia preferita di match, quindi ci vado a nozze. Grandi!Darth_Dario ha scritto: ↑12/04/2026, 23:09 -Al contrario di Alieus, sono pienamente soddisfatto di Moose e Agent Zero, anche con l'overbooking che serve a proteggere Moose. 10 minuti a cannone in cui non si risparmiano e lasciano pure porte aperte per un rematch. Agent Zero sembra proprio un gigantone interessante. È un periodo strano, ci sono praticamente tre Wrestler giganti identici in tre federazioni diverse: Agent Zero qui, Talos in AJPW e Big Bill in AEW.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2696 times
- Been thanked: 2616 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 643 times
- Alieus
Eric Young vince la Battle Royal. Ancora una volta si va col veterano sicuro.
Oh, se Xia vince subito il titolo KO mica mi lamento.
Scontro apprezzabile tra Francis e Navarro. Vince il primo. Peccato.
Continua anche il feud tra Daria e Santino, come sempre in contrasto sulla gestione della TNA.
Rosemary e Allie campionesse KO, please.
Assurdo far perdere il titolo a Slater proprio a un giorno dal suo record. Scelta inspiegabile. L’unica logica che riesco a trovarci è “punirlo” per un eventuale passaggio in WWE.
AICHNER! Sono anni che lo vorrei in TNA, per me è PERFETTO per la X-Division. Sono felicissimo!!
Oh, se Xia vince subito il titolo KO mica mi lamento.
Scontro apprezzabile tra Francis e Navarro. Vince il primo. Peccato.
Continua anche il feud tra Daria e Santino, come sempre in contrasto sulla gestione della TNA.
Rosemary e Allie campionesse KO, please.
Assurdo far perdere il titolo a Slater proprio a un giorno dal suo record. Scelta inspiegabile. L’unica logica che riesco a trovarci è “punirlo” per un eventuale passaggio in WWE.
AICHNER! Sono anni che lo vorrei in TNA, per me è PERFETTO per la X-Division. Sono felicissimo!!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2696 times
- Been thanked: 2616 times
Grazie #TNAmerda per mettere online l'unica cosa che volevo vedere.
Bho, a questo punto il problema è mio e chiedo aiuto, perché ancora una volta esco insodisfatto dalla visione di un match tra Alexander e Slater. Io lo so che fanno tutto bene però manca qualcosa e non so cosa. Slater in particolare mi è piaciuto, mentre Alexander non so bene cosa vuole essere sul ring. Il finale a sorpresa è...sorprendente e con un nome più spendibile e intrigante di Alexander mi avrebbe fomentato, mentre così è solo mettere il titolo su gente che sai non andare da nessuna parte. Slater altri tre mesi ed è fuori.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 283 times
Ma chi c’è in TNA come producer?
Ho visto la battle royale e, al di là di una regia che farebbe sembrare la TNA dei 2000s una produzione hollywoodiana, mi è sembrato davvero imbarazzante tutto.
Ho visto reverse battle royal scritte meglio.
Ho visto la battle royale e, al di là di una regia che farebbe sembrare la TNA dei 2000s una produzione hollywoodiana, mi è sembrato davvero imbarazzante tutto.
Ho visto reverse battle royal scritte meglio.
Secondo me lo hanno fatto per generare heat su Alexander, con risultati però apparentemente scadenti.