Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Machine

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da The Machine »

Con la politica del nasone di fare 5 match per PLE temo che tanta gente resterà esclusa dalla card, mentre potrebbe trovare spazio a Raw.
Terribile comunque la (probabile) assenza di Punk. Da suo fan di lunga data che aspettava quest'occasione da tempo per vederlo, sapere che non ci sarà fa male male. Poi oh, magari arriva a fine match tra Rhodes e Gunther e fa qualcosa, ma è puro fantawrestling.
Volendo ipotizzare una card che cosa può uscire fuori?
Io ho il sospetto che ci becchiamo un Fatal-4 Way per il titolo IC maschile, e occhio pure alla difesa di quello femminile (magari un TT tra Becky, Iyo e Sol Ruca). Poi boh challenge di Oba Femi? Liv/Rhea che difendono il titolo? Su Reigns-Fatu non ci metterei la mano sul fuoco, essendoci SNME alle porte e mancando ancora qualche settimana a Clash in Italy.

abc
Has thanked: 407 times
Been thanked: 331 times

Messaggio da abc »

The Machine ha scritto: 14/05/2026, 21:47 Su Reigns-Fatu non ci metterei la mano sul fuoco, essendoci SNME alle porte e mancando ancora qualche settimana a Clash in Italy.
Mi girerebbero molto se organizzassero Fatu Reigns a SNME. Ci sono solo due puntate di Raw da coprire prima di Clash in Italy, non dovrebbero fare i salti mortali per coprirle prima del PLE.
Come dicevo nell'altro thread, che a due settimane sia annunciato solo un incontro lo trovo grave, anche solo in ottica di pubblicizzare l'evento. Ok che in Italia è già una cosa enorme avere un PLE qui, ma qualcosa da ingolosire il pubblico devi proporlo con un po' di anticipo

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1102 times
Been thanked: 381 times

Messaggio da Double_L »

Il fatto è che di solito c'è un PLE al mese, qui ce ne sono 3 in un mese (contando SNME come tale anche se non lo è, ma è pur sempre un evento speciale). Se costruiscono qualcosa lo fanno in ordine cronologico, quindi le rese dei conti delle storyline in corso ci sono state prima a Backlash, poi ci saranno a SNME e infine a Clash In Italy.

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da adamkamion »

Double_L ha scritto: 16/05/2026, 19:22 Il fatto è che di solito c'è un PLE al mese, qui ce ne sono 3 in un mese (contando SNME come tale anche se non lo è, ma è pur sempre un evento speciale). Se costruiscono qualcosa lo fanno in ordine cronologico, quindi le rese dei conti delle storyline in corso ci sono state prima a Backlash, poi ci saranno a SNME e infine a Clash In Italy.
Snme non è un ppv e a sto giro secondo me lo scacano quasi ignorandolo mettendoci merdate come sami Zayn e Tiffy

deadman3:16
Has thanked: 4556 times
Been thanked: 3049 times

Messaggio da deadman3:16 »

adamkamion ha scritto: 16/05/2026, 21:38 Snme non è un ppv e a sto giro secondo me lo scacano quasi ignorandolo mettendoci merdate come sami Zayn e Tiffy
Vedendo quello che hanno annunciato finora, difficile darti torto :schifato:

(Meglio per me che sicuramente mi becco roba migliore a Torino).

Kyosuke89
Città: Mortegliano
Has thanked: 1 time

Messaggio da Kyosuke89 »

Card terrificante per ora

adamkamion

Kyosuke89 ha scritto: 17/05/2026, 12:09 Card terrificante per ora
Cody Hunter e Fatu Reigns sarebbero una card merdosa? Ok grande capo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 852 times

Messaggio da SNM UOTC »

non succede...ma se succede :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

adamkamion

Confermato il flop con arene mezze vuote?

Double_L

Messaggio da Double_L »

adamkamion ha scritto: 17/05/2026, 20:10 Confermato il flop con arene mezze vuote?
Qualche giorno fa avevo guardato a Bologna moltissimi posti liberi, ma avevano dimezzato i prezzi come dicevo, perchè il settore proprio davanti al ring e comunque sotto al primo anello quindi molto vicino tipo tra decima e ventesima fila che aveva di prezzo 470 l'anno scorso (e non ricordo se qualche decina meno o più quest'anno toccherebbe spulciare tra le pagine addietro quando lo avevo scritto) era passato a 250, quindi immagino che anche per gli altri settori i prezzi siano scesi. Magari qualcuno che prima era dubbioso ora ne approfitta.

Per gli show di Torino ho visto molti meno posti liberi, però comunque non pochi. Non so riguardo i prezzi se li hanno abbassati anche per li oppure no.

Si fa presto a guardare costantemente, basta andare su ticketone e/o ticketmaster e scrivere WWE nella barra di ricerca andando nella pagina di acquisto dei biglietti con scelta in pianta.

Occhio che i 2 circuiti hanno posti DIVERSI a disposizione. Lo dico anche e soprattutto per chi è dubbioso e deciderà all'ultimo se comprare qualche biglietto, guardate entrambi i siti per valutare i posti migliori in base alle esigenze.
adamkamion ha scritto: 16/05/2026, 21:38 Snme non è un ppv e a sto giro secondo me lo scacano quasi ignorandolo mettendoci merdate come sami Zayn e Tiffy
Si, però con gli incroci che ci sono attualmente finchè non danno tutta la card ufficiale di SNME non si sa di preciso cosa piazzano li e cosa da noi, quello intendevo dire (figuriamoci qualche settimana fa ancor prima di Backlash). Ci può stare che ancora non abbiano ufficializzato nulla a parte Cody VS Gunther e tuttora possiamo solo limitarci a delle ipotesi/supposizioni.

Austin 3_16
Has thanked: 102 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Austin 3_16 »

abc ha scritto: 16/05/2026, 19:21 Mi girerebbero molto se organizzassero Fatu Reigns a SNME. Ci sono solo due puntate di Raw da coprire prima di Clash in Italy, non dovrebbero fare i salti mortali per coprirle prima del PLE.
Come dicevo nell'altro thread, che a due settimane sia annunciato solo un incontro lo trovo grave, anche solo in ottica di pubblicizzare l'evento. Ok che in Italia è già una cosa enorme avere un PLE qui, ma qualcosa da ingolosire il pubblico devi proporlo con un po' di anticipo
Questo dimostra quanta poca fiducia hanno, nonostante i proclami.
Ad oggi, sono contento di non avergli dato quei soldi per non vedermi neanche Punk.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Io col mio solito culo che mi ritrovo ho realizzato (da un po' di settimane in realtà, non da oggi) di aver preso il lato sbagliato della rampa per SmackDown. :censu: Al momento dell'acquisto del biglietto non era prevedibile purtroppo. Che palle.

adamkamion

Boh a livello di card secondo me Liv ci sarà dato l'amore che ha ricevuto, che sia un tag match o un 1v1
Cody e Roman a continuare i loro verse è abbastanza ovvio che ci siano manca un match. Fai uno dei titoli minori a caso, ma se non lotta Giulia al ple lotterà a sd per un match titolato imho

Colt877
Has thanked: 442 times
Been thanked: 796 times

Messaggio da Colt877 »

adamkamion ha scritto: 18/05/2026, 18:04 Boh a livello di card secondo me Liv ci sarà dato l'amore che ha ricevuto, che sia un tag match o un 1v1
Cody e Roman a continuare i loro verse è abbastanza ovvio che ci siano manca un match. Fai uno dei titoli minori a caso, ma se non lotta Giulia al ple lotterà a sd per un match titolato imho
Giulia a Clash in Italy mi sembra davvero difficile perché i match saranno i soliti cinque, e non penso proprio vogliano mettere il titolo US femminile nella card. Più probabile che le diano un match a SD (non so se titolato, magari procedono con la storia dello split con la James e fanno debuttare la Monroe per metterla con Giulia).

Per Liv, se torna Vaquer, potrebbero fare il rematch di WM. Di altre rivali spendibili non ne hanno attualmente. Se poi mettono anche Reigns-Fatu a Clash in Italy non ci si può lamentare della card.

Di SNME penso se ne freghino abbastanza per come lo stanno trattando. Non credo ci mettano il Samoan Cinematic Universe (se non qualche cagata tipo Keys e Solo) e forse una difesa del titolo IC femminile per dare un primo match importante a Sol Ruca contro Becky.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Dai che ci vediamo Baron Corbin. :almostlaughing:

Licenziano Karrion Kross, Aleister Black, i Motor City Machine Guns e chi più ne ha più ne metta, ma tanto valeva tenersi qualcuno di loro se un loro rimpiazzo deve essere Baron Corbin diobò.

Rispondi