TKO sta salvando o uccidendo la WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tigermask
Has thanked: 133 times
Been thanked: 190 times

Re: TKO sta salvando o uccidendo la WWE?

Messaggio da Tigermask »

I contratti in america son una delle cose peggiori che mi capita da leggere da anni.

Il bello è che glielo permettono.

Insomma, se Vince sfruttava al massimo i suoi atleti 360 giorni l'anno, qua è un modo alternativo nel costringergli a fare come dicono loro senza negoziazione.
SNM UOTC ha scritto: 06/05/2026, 15:10 Immagine

sempre più convinto ritornerà come salvatore ...magari con una nuova fed
un Vince con almeno 40 anni di meno avrebbe fatto la differenza, ma un Vince con 40 anni di meno avrebbe avuto comunque difficoltà con i tempi attuali e delle realtà consolidate proprio come la sua vecchia Fed.

Insomma, se Vince riesce ad aprire una nuova Fed, aldilà dei soldi in gioco, dovrebbe tirar fuori dal cilindro tante novità, come quando cominciò a esser il capo della WWF di allora, cosa che credo quasi sicuramente impossibile.
Potrebbe far ascolti per i primi periodi poi il tutto scenderebbe, poi da lì a dire che competerebbe con AEW, TNA o peggio è tutto dire.

M1H DOR
Città: Terni
Been thanked: 4 times

Messaggio da M1H DOR »

E' spazzatura adesso come era spazzatura prima.
Ma era spazzatura anche nei periodi in cui veniva osannata eh.
Semplicemente, alla gente spesso la spazzatura piace. Quindi non hanno motivi per non produrre spazzatura.
E piace tanto anche qui, basta vedere quanto fan pagare qui in Italia un biglietto per vedere spazzatura, e quanti riescono comunque a venderne.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 355 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da Giant92 »

Ahhh, che bello il mondo del lavoro statunitense!!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1033 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da The Inquisitor »

M1H DOR ha scritto: 13/05/2026, 13:01 E' spazzatura adesso come era spazzatura prima.
Semplicemente, alla gente spesso la spazzatura piace. Quindi non hanno motivi per non produrre spazzatura.
E piace tanto anche qui, basta vedere quanto fan pagare qui in Italia un biglietto per vedere spazzatura, e quanti riescono comunque a venderne.
Tutto bene?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1266 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da Silent »

M1H DOR ha scritto: 13/05/2026, 13:01 E' spazzatura adesso come era spazzatura prima.
Io stesso sono tra questi.
Ma lo faccio per togliermi lo sfizio. A meno che l'esperienza non sia stratosferica (e ne dubito, visti i presupposti), col cazzo che mi rivedranno in futuro. Già ho cominciato a seguire (a singhiozzo) nuovamente su siti "alternativi" (nonostante io abbia Netflix) perché mi sta sul cazzo dargli la visualizzazione, figurati se spendo altri soldi per un prossimo tour.
E sospetto che molti faranno così.

M1H DOR
Città: Terni
Been thanked: 4 times

Messaggio da M1H DOR »

Silent ha scritto: 17/05/2026, 12:46 Io stesso sono tra questi.
Ma lo faccio per togliermi lo sfizio. A meno che l'esperienza non sia stratosferica (e ne dubito, visti i presupposti), col cazzo che mi rivedranno in futuro. Già ho cominciato a seguire (a singhiozzo) nuovamente su siti "alternativi" (nonostante io abbia Netflix) perché mi sta sul cazzo dargli la visualizzazione, figurati se spendo altri soldi per un prossimo tour.
E sospetto che molti faranno così.
Ma infatti la mia non era una critica.
Ripeto, a una valanga di gente piace la spazzatura. In alcuni ambiti anche a me, assolutamente.

Rispondi