Nel caso me lo sono persoImpreza ha scritto: ↑17/05/2026, 10:13 Ammetto di non aver voglia di vedere questa ultima stagione perché ne ho letto di ogni su quanto sia tremenda (e i finali delle ultime due stagioni non è che mi avessero messo sta gran voglia di recuperare), ma non si erano inventati, o lasciato il dubbio almeno, che i poteri psichici o che alternano la materia erano inefficaci contro di lui?
Mi sembrerebbe strano comunque, visto che Sage voleva fargli leggere la mente da Ashley e i poteri di Mindstorm hanno fritto il cervello a Soldier Boy (che non andava troppo lontano dai livelli di HL ed è un super con V1).
Su Sage che non sviluppa un anti-V1 faccio un po’ il rompi-palle:
1) Il “non so se posso” era riferito al V1 originale e non abbiamo modo di verificare se fosse un’affermazione vera o no, visto che stava palesemente stallando Homelander in attesa di distruggere le dosi rimanenti
2) va bene che è un super super genio (e che l’hanno scritta talmente da cani che vale tutto), ma sviluppare una sostanza anti-V1 senza alcuna ricerca pregressa, con praticamente zero campioni su cui fare testing (hai voglia prelevare quello che ti servirebbe per gli esperimenti da HL e Soldatino) e senza risorse tecnologiche o fondi mentre un regime ti dà la caccia non mi sembra esattamente una via percorribile
Ma ammetto che siamo in un universo in cui un tizio sviluppa un virus stermina-super nello stanzino delle scope di Butcher, in prospettiva non è così impossibile in effetti

) e finalmente può mettere la sua intelligenza a servizio dell’umanità