The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1727 times
Been thanked: 2585 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 17/05/2026, 10:13 Ammetto di non aver voglia di vedere questa ultima stagione perché ne ho letto di ogni su quanto sia tremenda (e i finali delle ultime due stagioni non è che mi avessero messo sta gran voglia di recuperare), ma non si erano inventati, o lasciato il dubbio almeno, che i poteri psichici o che alternano la materia erano inefficaci contro di lui?
Nel caso me lo sono perso :mustache:

Mi sembrerebbe strano comunque, visto che Sage voleva fargli leggere la mente da Ashley e i poteri di Mindstorm hanno fritto il cervello a Soldier Boy (che non andava troppo lontano dai livelli di HL ed è un super con V1).

Su Sage che non sviluppa un anti-V1 faccio un po’ il rompi-palle:

1) Il “non so se posso” era riferito al V1 originale e non abbiamo modo di verificare se fosse un’affermazione vera o no, visto che stava palesemente stallando Homelander in attesa di distruggere le dosi rimanenti

2) va bene che è un super super genio (e che l’hanno scritta talmente da cani che vale tutto), ma sviluppare una sostanza anti-V1 senza alcuna ricerca pregressa, con praticamente zero campioni su cui fare testing (hai voglia prelevare quello che ti servirebbe per gli esperimenti da HL e Soldatino) e senza risorse tecnologiche o fondi mentre un regime ti dà la caccia non mi sembra esattamente una via percorribile :mustache:

Ma ammetto che siamo in un universo in cui un tizio sviluppa un virus stermina-super nello stanzino delle scope di Butcher, in prospettiva non è così impossibile in effetti :almostlaughing:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 668 times
Been thanked: 454 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Inklings ha scritto: 17/05/2026, 17:12 1) Il “non so se posso” era riferito al V1 originale e non abbiamo modo di verificare se fosse un’affermazione vera o no, visto che stava palesemente stallando Homelander in attesa di distruggere le dosi rimanenti
Beh, quando nel copione inseriscono la specifica frase (fatta pronunciare a Patriota): "Se il V1 è riuscito a crearlo Frederick Vought che non era intelligente quanto te..." credo che sia implicito che vogliano far capire a noi spettatori che Sage non voglia deliberatamente ricrearlo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Der Metzgermeister ha scritto: 17/05/2026, 18:28 Beh, quando nel copione inseriscono la specifica frase (fatta pronunciare a Patriota): "Se il V1 è riuscito a crearlo Frederick Vought che non era intelligente quanto te..." credo che sia implicito che vogliano far capire a noi spettatori che Sage non voglia deliberatamente ricrearlo.
Che non volesse ricrearlo é certo, che potesse riuscirci non possiamo verificarlo.
Non è solo una questione di intelligenza, ma di condizioni di ricerca e sperimentazione.

Nel caso, il V1 a Ryan, Starlight e Kimiko poteva essere un altro modo per metterla nel culo al Superman trumpiano :facciadafesso:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 784 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 17/05/2026, 18:36 Che non volesse ricrearlo é certo, che potesse riuscirci non possiamo verificarlo.
Non è solo una questione di intelligenza, ma di condizioni di ricerca e sperimentazione.

Nel caso, il V1 a Ryan, Starlight e Kimiko poteva essere un altro modo per metterla nel culo al Superman trumpiano :facciadafesso:
Vabè ma il problema credo sia a monte che cercate di trovare roba con un senso quando avreste dovuto smettere dopo la season 3 :justwatching:

Inklings

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 17/05/2026, 21:22 Vabè ma il problema credo sia a monte che cercate di trovare roba con un senso quando avreste dovuto smettere dopo la season 3 :justwatching:
Ma chi lo cerca un senso? :horrific:

Io sta roba la guardo per la mia quota trash, come gli highlights della WWE o il capitolo settimanale di One Piece :occhiolino:

MacheteKowalski
Has thanked: 779 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Inklings ha scritto: 16/05/2026, 21:20 Giochino: troviamo una serie di modi più sensati in cui poteva essere sconfitto Patriota senza tirare in ballo la versione 2.0 della terza stagione con Kimiko nella parte dell’arma atomica :occhiolino:
Non ricordo se è mai stato detto ma:
4 o 5 super che lo odiano e si coalizzano per farlo fuori, ma è stato molto comodo farli ammazzare uno alla volta, da Queen Maeve in poi.

Der Metzgermeister

Nuova ondata di leaks sul finale e a quanto si legge in giro sono quelli definitivi.
Spoiler:
-patriota durante la sua iniziazione ufficiale come divinità si accorge che gran parte del pubblico presente non ritiene che sia un Dio ma lo teme (se ne accorge ascoltando i battiti accelerati dei loro cuori) e spinto dall'ira li massacra. Anche oh father viene squarciato a metà.
-patriota va nel covo dei boys ma trova solo terrore ed il povero cane viene ucciso. Più tardi butcher e gli altri arrivano nel covo e butcher impazzisce alla vista del cadavere del suo cane dicendo che vuole far fuori tutti i super.
-il gruppo dei Boys (a cui si aggiungono anche elementi di "gen v") va ad affrontare patriota e altri super a lui fedeli alla casa bianca.
-starlight uccide abisso.
-hughie infetta patriota con il virus grazie a marie che con il suo potere isola le particelle di composto v1 dal sangue di patriota. Subito dopo kimiko investe patriota con il suo raggio (quello identico a quello di soldatino) ma l'esplosione che ne consegue investe anche butcher.
-patriota e butcher perdono i loro poteri e mentre il primo piagnucola in modo patetico, il secondo lo uccide con un piede di porco.
-salto temporale che mostra il destino di alcuni personaggi:
*butcher si è ritirato alle hawaii ed ora è in pace con tutti, addirittura ryan va a trovarlo
*latte materno torna dalla sua famiglia
*kimiko "adotta" ryan
*ashley è fuggita in francia e vive una vita lontana da responsabilità e preoccupazioni
*la vought viene dismessa dal governo americano (che ne bombarda la struttura facendo crollare la torre) e stan edgar dice che la ricostituirà in messico
*starlight e hughie si sposano e si trasferiscono guardacaso in messico
-la scena post credit mostra soldatino che si risveglia dalla capsula nella quale lo aveva inserito patriota (questa scena dovrebbe lanciare lo spinoff a lui dedicato, "vought rising").

Praticamente, se ciò si verificasse, avremmo la conferma che l'ultimo episodio di "the boys" è una marchetta verso 2 prodotti correlati che ancora devono iniziare ("the boys messico"-con edgar che ricostruisce proprio lì la vought e starlight e hughie che guardacaso proprio lì vanno a vivere-e "vought rising").
Proprio l'esatto opposto di ciò che farebbe la disney con le produzioni marvel, sisi Immagine
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 19/05/2026, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Der Metzgermeister

MacheteKowalski ha scritto: 18/05/2026, 1:01 Non ricordo se è mai stato detto ma:
4 o 5 super che lo odiano e si coalizzano per farlo fuori, ma è stato molto comodo farli ammazzare uno alla volta, da Queen Maeve in poi.
Non vorrei sbagliare ma credo che lei sia viva. Immagine

MacheteKowalski

Der Metzgermeister ha scritto: 18/05/2026, 1:33 Non vorrei sbagliare ma credo che lei sia viva. Immagine
Hai ragione, ha perso i poteri.
Però il concetto rimane, è stata comunque tolta dall'equazione.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Si potrebbe fare anche un Fantamorto: The Boys Apocalypse Edition :occhiolino:

Ognuno di noi fa le sue previsioni su chi muore, da chi viene ucciso e come nell'ultima puntata (1 pt per ogni previsione azzeccata, -1 pt per ogni errore) e vediamo chi vince.

MacheteKowalski

Mi sa che di cattivi non ne sono rimasti tanti...
Le mie previsioni:

Butcher, ucciso da Patriota con un bel pugnazzo nello sterno
Patriota, ucciso da Hughie, decapitato in qualche modo
Sage, uccisa da Abisso con un oggetto contundente
Abisso, ucciso da Kimiko+Starlight, gettato in acqua e divorato dai pesci

Ryan, ucciso da tutti assieme dato che è un piccolo stronzetto e non lo sopporta più nessuno.

Ronnie_Rocket
Has thanked: 34 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Io invece spero in un Deep che va attraverso una redenzione in completa controtendenza col personaggio che è stato e sopravvive. E riesce a ritirarsi a vivere di nuovo sereno coi suoi amici pesci.

Proprio perché nonsenso, sarebbe fantastico e assolutamente in linea con lui, che ho adorato dalla stagione 1.

Ma tanto non succede...

Inklings

Messaggio da Inklings »

Oh Father —> ucciso da una laserata HL incazzato perché non fa abbastanza proseliti (ha venerato un dio crudele e quel dio riversa la sua crudeltà su di lui)

The Deep —> ucciso dai pesconi dopo che verrà buttato in mare, forse da Starlight per il payoff della sua storyline o forse da HL per aggiungere ulteriore “ironia” (ha tradito tutto quello in cui credeva, tutto quello in cui credeva si vendicherà su di lui)

Homelander —> ucciso da Butcher e Ryan mentre è senza poteri, payoff per il patrigno e il figlio disfunzionali e Patriota morendo come i patetici esseri umani che ha sempre disprezzato

Per il resto:

Ashley si redime all’ultimo usando i suoi “poteri da presidente” per fare qualcosa di utile e poi si leva dai coglioni trovando una vita serena

Hughie e Annie si sposano e si levano dalle palle, alla peggio adottano Ryan :horrific:

Butcher e Ryan colpiti dai poteri di Kimiko hanno perso i poteri, il primo muore di cancro (perché no, non ci credo finché non lo vedo che gli sceneggiatori lo turnano full villain e vanno come nel fumetto) mente il secondo può vivere come un bambino vero e slinguazzarsi la ragazzina mostro

Edgar torna a capo della Vought ma molla il colpo sui super (considerati ormai mostri dall’opinione pubblica) e trova un’altra via più redditizia

Kimiko boh, viaggia in giro per il mondo? (non penso la facciano ammazzare)

Sage diventa presidente (prima donna di colore :moltosorpreso: ) e finalmente può mettere la sua intelligenza a servizio dell’umanità

… e vissero tutti insoddisfatti e amareggiati.

MacheteKowalski

Turnare Butcher full villain nell'ultima puntata sarebbe proprio l'ultimo chiodo della bara.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 784 times

Messaggio da -Jeremy- »

Turnarlo full villain invece per me lo fanno perchè sono turbo rincoglioniti. :occhiolino:

Rispondi