
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15208
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
- Inklings
- Messaggi: 12663
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1747 times
- Been thanked: 2615 times
- Trafalgar Law
- Messaggi: 2294
- Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 73 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Oba vs Lesnar secondo me questa volta vince il secondo.
Forse è un modo per eliminare questa aura di invincibile al primo, perché altrimenti non saprebbero come gestirlo.
Beh se fanno Iyo vs Liv a Clash la card diventa ottima, per quanto sono troppo pochi i match.
Forse è un modo per eliminare questa aura di invincibile al primo, perché altrimenti non saprebbero come gestirlo.
Beh se fanno Iyo vs Liv a Clash la card diventa ottima, per quanto sono troppo pochi i match.
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

cosa aspettano ad annunciare Santino come guest host ?

- PaulSacz
- Messaggi: 7503
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1191 times
- Been thanked: 504 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.
Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15208
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Sulla questione "finto ritiro" sfondi una porta aperta.PaulSacz ha scritto: ↑19/05/2026, 11:09 Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.
Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
Tanto loro diranno "eh ma non l'abbiamo ufficializzato". Ma ci hai giocato sopra e questi momenti, devono rimanere speciali tra fan e lottatore. Guarda Rollins, ormai nessuno crede più ai suoi infortuni, sui ritiri stiamo andando sulla stessa strada.
Ora il ritiro a Wrestlemania sarà il "momento in cui la WWE ha preso per il culo i fan". E non mi basta che il ritorno abbia funzionato, gasato ... momenti del genere non devono essere usati in storyline.
- Latino Alex
- Messaggi: 6390
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 728 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Ma infatti Lesnar con ogni probabilità l'intenzione di ritirarsi ce l'aveva, il segmento di Wrestlemania l'ha improvvisato lui del resto. Semplicemente lo avranno riempito di soldi, che a Brock non hanno mai fatto schifo, ed eccoci qua signor giudicePaulSacz ha scritto: ↑19/05/2026, 11:09 Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.
Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
A questo punto torna in gioco anche l'ipotesi del match con Gunther a Summerslam.
Poi fosse dipeso da me poteva tranquillamente restarsene dov'era, di fatto l'unico WM moment dell'edizione è andato a puttane.
Ultima modifica di Latino Alex il 19/05/2026, 11:20, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Messaggi: 23716
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2717 times
- Been thanked: 2622 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Madò io vorrei solo sapere quanti giga milioni gli hanno dato.
- Latino Alex
- Messaggi: 6390
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 728 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Ecco spiegata l'ondata di licenziamenti, son serviti a pagare luiDarth_Dario ha scritto: ↑19/05/2026, 11:20 Madò io vorrei solo sapere quanti giga milioni gli hanno dato.

- The Prizefighter
- Messaggi: 15157
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 747 times
- Been thanked: 1826 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Lesnar che esce dal ritiro l'ennesimo segnale di un booking team che vive alla giornata e non sa cosa fare se non un prodotto sconnesso che campa solo ed esclusivamente di shocking moments da riproporre più e più volte sui reel di Instagram, gli shorts di YouTube e su TikTok.
Ennesimo momento scioccante che ti godi per 5 minuti prima di iniziare a chiederti inevitabilmente "sì, ma perchè?". I danni di Netflix sono incalcolabili, i Re Mida della merda
Ennesimo momento scioccante che ti godi per 5 minuti prima di iniziare a chiederti inevitabilmente "sì, ma perchè?". I danni di Netflix sono incalcolabili, i Re Mida della merda
- Inklings
- Messaggi: 12663
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1747 times
- Been thanked: 2615 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Le SOVRALETTURE di Inklings, eh?number10 ha scritto: ↑20/04/2026, 21:22 se qualcuno volesse aprire un thread celebrativo o anche critico sulla carriera di lesnar, mollasse il colpo e aspettasse summerslam perchè ink intravede la sovralettura dell'anno![]()
che poi seriamente un pò potrebbe starci ma io lo vedevo molto sincero ieri, oltre a essere un'uscita di scena in linea con la persona

Quando lo capirete che non dovete contraddirmi?

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
La card di Clash è molto interessante, senza dubbio, ma l'incapacità (o mancanza di volontà) di creare storie non dico ad ampio respiro, ma che riescano a vedere 5 minuti nel futuro è aberrante. Tra l'altro manda a puttane l'unica roba memorabile di WM
- Heart Break Kid
- Messaggi: 5479
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 645 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Ehi almeno Oba la smette di perdere tempo con i jobberoni prossimi al licenziamento 

- Inklings
- Messaggi: 12663
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1747 times
- Been thanked: 2615 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Richiamano Nunzio e l'F.B.I. per riproporre l'attacco a Brock Lesnar