WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15208
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 19/05/2026, 10:11 Card migliore di Wrestlemania?
Immagine
Immagine



Beast
Messaggi: 6454
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 200 times
Been thanked: 545 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

MacheteKowalski ha scritto: 19/05/2026, 10:11 Card migliore di Wrestlemania?
Immagine



Ma senza dubbio alcuno

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12663
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1747 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Non che ci volesse granché.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2294
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 134 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Oba vs Lesnar secondo me questa volta vince il secondo.
Forse è un modo per eliminare questa aura di invincibile al primo, perché altrimenti non saprebbero come gestirlo.

Beh se fanno Iyo vs Liv a Clash la card diventa ottima, per quanto sono troppo pochi i match.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19948
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 860 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

cosa aspettano ad annunciare Santino come guest host ? :truce:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7503
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1191 times
Been thanked: 504 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.

Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15208
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PaulSacz ha scritto: 19/05/2026, 11:09 Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.

Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
Sulla questione "finto ritiro" sfondi una porta aperta.
Tanto loro diranno "eh ma non l'abbiamo ufficializzato". Ma ci hai giocato sopra e questi momenti, devono rimanere speciali tra fan e lottatore. Guarda Rollins, ormai nessuno crede più ai suoi infortuni, sui ritiri stiamo andando sulla stessa strada.

Ora il ritiro a Wrestlemania sarà il "momento in cui la WWE ha preso per il culo i fan". E non mi basta che il ritorno abbia funzionato, gasato ... momenti del genere non devono essere usati in storyline.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6390
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 320 times
Been thanked: 728 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

PaulSacz ha scritto: 19/05/2026, 11:09 Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.

Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
Ma infatti Lesnar con ogni probabilità l'intenzione di ritirarsi ce l'aveva, il segmento di Wrestlemania l'ha improvvisato lui del resto. Semplicemente lo avranno riempito di soldi, che a Brock non hanno mai fatto schifo, ed eccoci qua signor giudice :almostlaughing:

A questo punto torna in gioco anche l'ipotesi del match con Gunther a Summerslam.

Poi fosse dipeso da me poteva tranquillamente restarsene dov'era, di fatto l'unico WM moment dell'edizione è andato a puttane.
Ultima modifica di Latino Alex il 19/05/2026, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23716
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2717 times
Been thanked: 2622 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Madò io vorrei solo sapere quanti giga milioni gli hanno dato.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6390
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 320 times
Been thanked: 728 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Darth_Dario ha scritto: 19/05/2026, 11:20 Madò io vorrei solo sapere quanti giga milioni gli hanno dato.
Ecco spiegata l'ondata di licenziamenti, son serviti a pagare lui :party:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15157
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1826 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Lesnar che esce dal ritiro l'ennesimo segnale di un booking team che vive alla giornata e non sa cosa fare se non un prodotto sconnesso che campa solo ed esclusivamente di shocking moments da riproporre più e più volte sui reel di Instagram, gli shorts di YouTube e su TikTok.

Ennesimo momento scioccante che ti godi per 5 minuti prima di iniziare a chiederti inevitabilmente "sì, ma perchè?". I danni di Netflix sono incalcolabili, i Re Mida della merda

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12663
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1747 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

number10 ha scritto: 20/04/2026, 21:22 se qualcuno volesse aprire un thread celebrativo o anche critico sulla carriera di lesnar, mollasse il colpo e aspettasse summerslam perchè ink intravede la sovralettura dell'anno :boh:

che poi seriamente un pò potrebbe starci ma io lo vedevo molto sincero ieri, oltre a essere un'uscita di scena in linea con la persona
Le SOVRALETTURE di Inklings, eh? :serious:

Quando lo capirete che non dovete contraddirmi? Immagine

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Bleak »

La card di Clash è molto interessante, senza dubbio, ma l'incapacità (o mancanza di volontà) di creare storie non dico ad ampio respiro, ma che riescano a vedere 5 minuti nel futuro è aberrante. Tra l'altro manda a puttane l'unica roba memorabile di WM

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5479
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Has thanked: 207 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Ehi almeno Oba la smette di perdere tempo con i jobberoni prossimi al licenziamento :wooo:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12663
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1747 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

SNM UOTC ha scritto: 19/05/2026, 11:04 Immagine

cosa aspettano ad annunciare Santino come guest host ? :truce:
Richiamano Nunzio e l'F.B.I. per riproporre l'attacco a Brock Lesnar :party:


Rispondi