The Boys - topic continuativo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 643 times
Re: The Boys - topic continuativo
Ryan diventa l'eroe numero 1 e riabilita i super riformando i 7 ma questa volta buoni per davvero aiutato da Edgar che si redime per amore della nipotina e fa turnare la Vought face
Hughie e Starlight hanno un bambino piagnone con gli occhi luccicanti e la serie finisce con una canzone di Billy Joel
L'unico che se la rischia è Butcher, gli altri mi aspetto avranno il good ending
Hughie e Starlight hanno un bambino piagnone con gli occhi luccicanti e la serie finisce con una canzone di Billy Joel
L'unico che se la rischia è Butcher, gli altri mi aspetto avranno il good ending
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1727 times
- Been thanked: 2584 times
Qualsiasi finale che non includa Butcher che muore come uno stronzo sarà da worst 5 di sempre.
Comunque veramente una delle stagioni finali peggiori che ricordo, per ora le uniche cose che riesco a salvare sono:
- A-Train (ma visto come si è evoluta la stagione non ha un cazzo di senso farlo finire nel primo episodio e confinarla lì, senza reali conseguenze)
- la canzone di Oh-Father (unica cosa che probabilmente mi ricorderò di sta seria tra 3/4 anni)
- Homelander con il trattamento Omniman su Ryan (ma il bastardello doveva morire)
- Butcher con il discorso "il lavoro non è finito" (ma porca puttana Hughie con le sue faccette dal cazzo, anni che gli sta appresso e ancora si sorprende di stare alla dipendenze di uno psicopatico)
Comunque veramente una delle stagioni finali peggiori che ricordo, per ora le uniche cose che riesco a salvare sono:
- A-Train (ma visto come si è evoluta la stagione non ha un cazzo di senso farlo finire nel primo episodio e confinarla lì, senza reali conseguenze)
- la canzone di Oh-Father (unica cosa che probabilmente mi ricorderò di sta seria tra 3/4 anni)
- Homelander con il trattamento Omniman su Ryan (ma il bastardello doveva morire)
- Butcher con il discorso "il lavoro non è finito" (ma porca puttana Hughie con le sue faccette dal cazzo, anni che gli sta appresso e ancora si sorprende di stare alla dipendenze di uno psicopatico)
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 6 times
Butcher che poi non l'ho mai percepito come un mostro che va fermato a tutti costi. Tra lui e Patriota sceglierei lui tutta la vita.
Stagione pessima comunque,
Stagione pessima comunque,
-
King Grice
Andrà cosi, ma senza RyanHeart Break Kid ha scritto: ↑18/05/2026, 13:59 Ryan diventa l'eroe numero 1 e riabilita i super riformando i 7 ma questa volta buoni per davvero aiutato da Edgar che si redime per amore della nipotina e fa turnare la Vought face
La Vougth rimarrà in piedi scaricando tutte le magagne su Patriota (in caso questi venga sconfitto e cada, sia che muoia o perda i poteri) e troverà un nuovo brand da sfruttare continuando a fare tutte le porcate che faceva prima.
Per dire, mi aspetto che girino un remake dell'"ALba dei 7" con Patriota che fa il cattivo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 643 times
Vabbè dai ci si aspettava una cacata raffazzonata e cosi' è stato
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 263 times
Boh, voglio pensare che l'abbiano fatto di proposito un finale così no sense, raffazzonato e con roba incollata con lo sputo.
In tutto ciò, Gen V è stato utile come un culo senza buco
In tutto ciò, Gen V è stato utile come un culo senza buco
- MacheteKowalski
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 737 times
Ma in che senso l'ultima puntata è già uscita? Così a metà pomeriggio?
Non ho guardato le altre in diretta ma cacchio..
Non ho guardato le altre in diretta ma cacchio..
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1191 times
- Been thanked: 504 times
Come cazzo hanno fatto a passare dall'ottimo combattimento della terza stagione tra Soldatino, Butcher, Hughie e Patriota a questa monnezza senza appello? Tutto sbagliato, sembra pure che a livello di budget abbiano subito dei tagli non indifferenti visto che oltre a tirarsi pugni non fanno altro. Mamma mia, non è la peggior stagione finale di sempre solo perché esiste Il Trono di Spade.
Comunque l'unico giudizio oggettivo che posso trarre da questa roba è: spreco. Spreco per Sage, Abisso, Black Noir II, Soldatino congelato, scongelato e ricongelato solo per anticipare uno spin-off che durerà meno di Gen V (a, grande utilità Marie
).
Poi su Abisso, è cinque stagioni che teaserano un arco evolutivo, una redenzione. Invece no, era un coglione e muore da coglione. Boh.
Comunque l'unico giudizio oggettivo che posso trarre da questa roba è: spreco. Spreco per Sage, Abisso, Black Noir II, Soldatino congelato, scongelato e ricongelato solo per anticipare uno spin-off che durerà meno di Gen V (a, grande utilità Marie
Poi su Abisso, è cinque stagioni che teaserano un arco evolutivo, una redenzione. Invece no, era un coglione e muore da coglione. Boh.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 381 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 129 times
- Been thanked: 73 times
Praticamente hai ancora uno psicopatico come Soldatino vivo, hai la Gen V in giro a fare un cazzo, e la Volt che continuerà a creare super.
Praticamente non è cambiato nulla a parte Patriota morto.
Il resto è rimasto come prima
-
King Grice
E' praticamente il finale del fumetto.Trafalgar Law ha scritto: ↑20/05/2026, 22:30 Praticamente hai ancora uno psicopatico come Soldatino vivo, hai la Gen V in giro a fare un cazzo, e la Volt che continuerà a creare super.
I sette non esistono più Patriota è morto, ma la Vougth è ancora sulla vetta
Ultima modifica di King Grice il 21/05/2026, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 737 times
MacheteKowalski ha scritto: ↑18/05/2026, 12:00 Abisso, ucciso da Kimiko+Starlight, gettato in acqua e divorato dai pesci

Comunque geniale Starlight: devi lottare 1 vs 1 contro il re dei mari e dove lo porti? Su una spiaggia.
Sun Tzu ti può allacciare le scarpe eh?
-
Ronnie_Rocket
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 21 times
Nulla da aggiungere, avete detto tutto voi. Che peccato, questa serie mi aveva divertito davvero tanto...
)