Meno male , pensavo di essere il solo a pensare una cosa del genere .PaulSacz ha scritto: ↑19/05/2026, 11:09 Quindi va tutto bene. Lesnar esce in lacrime da WrestleMania lasciando stivali e guanti suggerendo il ritiro e poi torna dopo un mese. Ma va tutto bene. Cioè, Lesnar ha avuto periodi d'assenza più lunghi mentre era in attività. Roman Reigns ha avuto periodi d'assenza più lunghi. Per me questa roba è inaccettabile, perché uno dei pochi momenti davvero belli di una WrestleMania mediocre era proprio il suo ritiro, vanificato per uno shocking moment che di shocking ha solo il fatto di aver vanificato un segmento stupendo.
Mi ha fatto passare la voglia di guardare tutto, questa roba. E non paragonate questa porcheria ai finti ritiri di Styles e Henry, che l' il ribaltone è avvenuto la sera stessa.
E non c'entra nulla Lesnar , che anche solo con una scorreggia ha più carisma scenico di 3-4 del roster anche da scazzato .
Non sanno gestire Obafemi e finora i biglietti nella prevendita del PPV in Italia stavano andando male e ecco che in una puntata fanno una bella organizzazione di match interessanti con la chicca del ritorno di un wrestler che si era ritirato
Reigns vs Fatu e Rollins vs BB hanno comunque una costruzione ma sul resto è meglio non dire nulla
Questo match assieme a quello tra Cody e Gunther sono molto pericolosi per come verranno gestiti e scritti
