Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colt877
Has thanked: 470 times
Been thanked: 835 times

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da Colt877 »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 18:02 Comunque qualunque evento andiate a vedere qui in ita e qualunque prezzo abbiate pagato pensate a quelli che han preso i biglietti per questo SNME...
Veramente oh, poracci. Sarebbe da disertargli l'arena anche con il biglietto già comprato. :serious:

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da RollinThundr »

Darth_Dario ha scritto: 20/05/2026, 12:15 Allora brutti stronzi, prestatemi orecchio: ho preso il biglietto.

Io non voglio prendere il treno, quindi se c'è qualcuno da Roma vi propongo di venire in macchina con (questa macchina qui):
Immagine

Beve, è rumorosa e se piove troppo potrebbe entrare acqua, ma ha anche dei difetti. Partiamo domenica e poi si riparte lunedì presto. Fatemi sapere.
Cazzo da Padova verrei a Roma solo per il viaggio poi da Roma a Torino li dentro... faccio la parte del Dr Gonzo, ma mi va bene anche quella di Raoul Duke :party: :party: :party: :party:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1125 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

Con me, una volta passato il 5 giugno, hanno chiuso. Preferiscono i fans occasionali e quelli che hanno iniziato a seguire da qualche settimana su Netflix perchè hanno visto la presenza di qualche rapper o influencer a discapito di chi segue assiduamente e frequentemente da oltre 20 anni, bene và andassero a far colpo da loro, vediamo quanto sarà conveniente nel lungo periodo, via và, sciò!!

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 241 times
Been thanked: 169 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Darth_Dario ha scritto: 20/05/2026, 12:15 Allora brutti stronzi, prestatemi orecchio: ho preso il biglietto.

Io non voglio prendere il treno, quindi se c'è qualcuno da Roma vi propongo di venire in macchina con (questa macchina qui):
Immagine

Beve, è rumorosa e se piove troppo potrebbe entrare acqua, ma ha anche dei difetti. Partiamo domenica e poi si riparte lunedì presto. Fatemi sapere.
National Lampoon's Wrestling Vacation.

Dario è Chevy Chase.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2708 times
Been thanked: 2619 times

Messaggio da Darth_Dario »

PuroIndyLove ha scritto: 20/05/2026, 22:10 National Lampoon's Wrestling Vacation.

Dario è Chevy Chase.
Se c'è qualcuno che ha diritto di immaginarmi così stronzo sei te.

Facciamo un gruppo Telegram di tutti gli utonti che vanno allo show?

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Cianci95 »

Io e Alemazz95 siamo all'evento! Sì, ci piacerebbe molto fare un gruppo Telegram per incontrare i membri del forum! .:smiley2:.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1039 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da The Inquisitor »

Double_L ha scritto: 20/05/2026, 20:39 Con me, una volta passato il 5 giugno, hanno chiuso. Preferiscono i fans occasionali e quelli che hanno iniziato a seguire da qualche settimana su Netflix perchè hanno visto la presenza di qualche rapper o influencer a discapito di chi segue assiduamente e frequentemente da oltre 20 anni, bene và andassero a far colpo da loro, vediamo quanto sarà conveniente nel lungo periodo, via và, sciò!!
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2610 times

Messaggio da Inklings »

Double_L ha scritto: 20/05/2026, 20:39 Con me, una volta passato il 5 giugno, hanno chiuso. Preferiscono i fans occasionali e quelli che hanno iniziato a seguire da qualche settimana su Netflix perchè hanno visto la presenza di qualche rapper o influencer a discapito di chi segue assiduamente e frequentemente da oltre 20 anni, bene và andassero a far colpo da loro, vediamo quanto sarà conveniente nel lungo periodo, via và, sciò!!
POTY candidate?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 12 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da laOch »

Io comunque penso che Arena Santa Giulia l'abbiano esclusa per la capienza troppo grande da riempire (16.000 persone) e Torino in Italia tra logistica, collegamenti e struttura e il meglio che c'è dopo Milano (basti vedere le ATP Finals degli ultmi anni)

Certo che fare 5 date in Italia, hanno sgravato, ma secondo me nulla è lasciato al caso, possono anche avere strategie che non conosciamo, come cercare di far conoscere il prodotto in quanta più nazione possibile, o preparare quanti più italiani a un evento WWE per poi proporre un PLE unico in una grande location, o ancora far venire voglia di WWE a quanti più europei possibile in vista di WM a Londra, vai a vedere

danielemido
Has thanked: 60 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da danielemido »

Double_L ha scritto: 20/05/2026, 9:35 Ci si divertirà ugualmente alla fin fine sicuramente ma dai io l'anno scorso per il posto ho speso 470 + commissioni arrivando a 530 + meet and greet da 350 che è stata una ciofeca assurda e adesso la gente per quello stesso posto più qualcuno pure più avanti paga si e no 150 € (132 + commissioni)?

Quest'anno più di 800 € per la prima fila per vedermi Royce Keys, Ricky Saints, Matt Cardona, gli MFT e come top stars Trick Williams e Sami Zayn. Quasi 2.000 € buttati nel cesso. Andassero a cagare.
Ma tu hai assolutamente ragione.
Capisco che per quelle cifre ci si senta preso in giro.

Però è anche vero che lo stesso discorso di questi eventi anche extra wrestling: quando inizia la prevendita, comprando subito ti assicuri di esserci pur spendendo di più, perché poi rischi di rosicare il doppio se i posti finiscono e non sei riuscito a prendere neanche il biglietto in piccionaia. Non si poteva prevedere con certezza la questione degli sconti perché non lo avevano mai fatto così tanto.

Non lasciarti rovinare l’esperienza dai soldi, la prossima volta sicuramente sarai in grado di valutare meglio il tutto, per questa volta ormai è andata quindi goditi il tutto il più possibile.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 157 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da CaccoleNutella »

danielemido ha scritto: 21/05/2026, 8:01 Ma tu hai assolutamente ragione.
Capisco che per quelle cifre ci si senta preso in giro.

Però è anche vero che lo stesso discorso di questi eventi anche extra wrestling: quando inizia la prevendita, comprando subito ti assicuri di esserci pur spendendo di più, perché poi rischi di rosicare il doppio se i posti finiscono e non sei riuscito a prendere neanche il biglietto in piccionaia. Non si poteva prevedere con certezza la questione degli sconti perché non lo avevano mai fatto così tanto.

Non lasciarti rovinare l’esperienza dai soldi, la prossima volta sicuramente sarai in grado di valutare meglio il tutto, per questa volta ormai è andata quindi goditi il tutto il più possibile.

Perdonami ma quali sono fantomatici eventi extra-wrestling in cui più passa il tempo e più abbassano il prezzo dei biglietti? Tendenzialmente, per lo meno in ambito musicale o sportivo, i prezzi li tengono sempre in linea per tutta la durata della prevendita, fino al momento dell’evento.

Comunque a tutti quelli che dicono che Torino sia la città italiana più comoda logisticamente dopo Milano vorrei ricordare l’esistenza di una città che praticamente è lo snodo ferroviario di tutte le tratte italiane chiamata Bologna.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1125 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

Inklings ha scritto: 21/05/2026, 0:40 POTY candidate?
Oh no, addirittura? :sconsolato:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 859 times

Messaggio da SNM UOTC »

CaccoleNutella ha scritto: 21/05/2026, 10:58 Perdonami ma quali sono fantomatici eventi extra-wrestling in cui più passa il tempo e più abbassano il prezzo dei biglietti? Tendenzialmente, per lo meno in ambito musicale o sportivo, i prezzi li tengono sempre in linea per tutta la durata della prevendita, fino al momento dell’evento.

Comunque a tutti quelli che dicono che Torino sia la città italiana più comoda logisticamente dopo Milano vorrei ricordare l’esistenza di una città che praticamente è lo snodo ferroviario di tutte le tratte italiane chiamata Bologna.
spiaze

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 157 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da CaccoleNutella »

SNM UOTC ha scritto: 21/05/2026, 11:35spiaze
Ma spiaze cosa che ai biglietti per uno show della WWE non mi ci avvicinerei neanche con la Mastercard di un altro.

Parlavo solo logisticamente di quale fosse il luogo più comodo poi a me se una cosa mi interessa vado a Milano, Torino, Bologna o anche all’estero. Non ho bisogno che mi vengano sotto casa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 859 times

Messaggio da SNM UOTC »

CaccoleNutella ha scritto: 21/05/2026, 11:42 Ma spiaze cosa che ai biglietti per uno show della WWE non mi ci avvicinerei neanche con la Mastercard di un altro.

Parlavo solo logisticamente di quale fosse il luogo più comodo poi a me se una cosa mi interessa vado a Milano, Torino, Bologna o anche all’estero. Non ho bisogno che mi vengano sotto casa.
bastava accontentarsi con i posti in piccionaia come ho fatto io .:smile5:. e ora mi ritrovo una semi wm

Rispondi