Mi hai messo le fasi salienti quando ero in ferie in Malesia
Mi aspettavo avresti sospeso il torneo
Anche perchè c'ha ragione il Biondo, da quelle zone non ci si riesce a connettere

Mi hai messo le fasi salienti quando ero in ferie in Malesia

Questo pure io, Show non scappare.

Darth_Dario ha scritto: ↑21/05/2026, 15:57 Questo pure io, Show non scappare.
Io se non mi vergogno che mi va stretta avrò la maglietta di Orange Cassidy![]()

Dio bono quante cagate. Ora ho capito perché Marvel si è ridotto così a sentire questi tutto il giorno.

Avrei potuto valutare la cosa per un utente da "most improved" in su, sorry

Con 100 euro, forse, ci vai a Torino. Poi ti devi pagare lo show (e hanno abbassato i prezzi più che altro perché erano fuori da ogni logica, non è che ti stanno regalando qualcosa), il posto dove restare a dormire, il ritorno. Tutte cose fattibilissime eh, ma non facciamole passare come "normali" per una forma di intrattenimento di nicchia come il wrestling.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑21/05/2026, 17:36 io non do così torto al video. io onestamente non vado al PLE per una questione di fere lavorative poichè in soli 5 mesi ho chiesto già 15 giorni di ferie sparsi, ma davvero la 100 euro si può buttare per una serata.
Ormai il concerto di Caparezza random è arrivato a 60-70 euro per dire....
Mi mangio le mani il non poter andare al PLE.
Riconosco anche, però, che le 5 date sono un pò troppe affinchè tutte facciano sold out. Se avessero portato solo il ple e raw, la cosa sarebbe stata ben diversa.
e per dio, i prossimi eventi, cortesemente, a Roma. Capisco che faccia pena con i servizi rispetto al nord, ma almeno è più vicina a qualsiasi cittadino italiano.
Cioè il modo in cui funziona ogni evento?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/05/2026, 17:13 Semplicemente rispecchia il WWE pensiero.
Non è colpa mia che ti sparo 500 euro a biglietto, è colpa tua che non li puoi comprare. Ci vuoi nel tuo paese? Paaaaga.
Guarda la card orripilante che ha SNME. Ecco, quella è una card di merda.