Ottimo grazie. Adesso spero che l'algoritmo faccia il suo cazzo di dovere.Tigermask ha scritto: ↑22/05/2026, 8:54 come detto , non me li salvo , ma me li capitano random, su YT non saprei dove cercare, ma su IG ci son
tracklib
samples.fr
ti posso dire che quello che avevo visto io era praticamente tipo il primo, ma con molta più roba.
Come detto non è frutto di ricerca, ogni tanto mi compaiono random , come a tutti, sia roba che frega 0, che roba interessante (tipo quell'account che amalgama 2 generi differenti).
Lo sapevi che...
- Saimas
- Has thanked: 835 times
- Been thanked: 818 times
Re: Lo sapevi che...
- Tigermask
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 190 times
Re: Lo sapevi che...
Per quel che ti posso dire, in passato sia quel profilo che l'altro successivo mi erano comparsi più volte e poi non più, quindi magari può capitare che te li da oppure no.
E da lì che tra i tanti random mi capitò "There I Ruined It" che fa mash-up improbabili (ma questa è altra roba) che ho cominciato a seguire.
Ma ieri nello scrollare niente da fare, solo quei 2 che ti ho passato.
Per quanto riguarda YT non ti so dire, era una di quella roba che ti compariva in home mi pare, ma si tratta di anni e anni fa.
Avevo visto in particolare un video su come veniva realizzato un brano dei prodigy (ora non ricordo quale però).