La tv a pagamento è il più grande furto del capitalista al proletariato! Se Marx venisse a sapere di questa cosa scriverebbe almeno altri 3 manifesti del partito comunista.
E lo dico da estremista di destra.
Detto questo, spendere soldi per la AEW non è mai sbagliato, anzi è caldamente raccomandato.
Andare a trans
Abbonamento myAEW
Steroidi anabolizzanti
Queste sono le mie uniche spese mensili veramente worth.
Tutto il resto è furto del capitalismo.
Consiglio, no spoiler palese
- The Prizefighter
- Has thanked: 742 times
- Been thanked: 1824 times
Re: Consiglio, no spoiler palese
Finito con le puttanate dove il miliardario capitalista aumenta i prezzi perché quattro gatti guardano il PPV su Watchwrestling invece che su DAZN?
Compagnia valutata 2 miliardi, capo del baraccone con un patrimonio di 14 miliardi però secondo te loro alzano i prezzi non perché vogliono fare più soldi ma perché una manciata di persone sul totale non compra i PPV
Ma i miliardari vi pagano anche per succhiargli l'uccello o fate tutto gratis?
- Chainer
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 254 times
The Prizefighter ha scritto: ↑27/05/2026, 10:24
Finito con le puttanate dove il miliardario capitalista aumenta i prezzi perché quattro gatti guardano il PPV su Watchwrestling invece che su DAZN?
Compagnia valutata 2 miliardi, capo del baraccone con un patrimonio di 14 miliardi però secondo te loro alzano i prezzi non perché vogliono fare più soldi ma perché una manciata di persone sul totale non compra i PPV![]()
Ma i miliardari vi pagano anche per succhiargli l'uccello o fate tutto gratis?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1737 times
- Been thanked: 2598 times
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 126 times
Credo sia ironico, ma la combo estremista di destra + tranvoni mi ha ricordato Marrazzo
Che nostalgia canaglia
Oppure prende per il culo Camillo, boh
Anyway, pirateria unica soluzione sensata in questo mondo fatto di millemila piattaforme in cui tranne 3 cose la spazzatura abbonda