Mercato Allenatori
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 62 times
Re: Mercato Allenatori
Già ci è riuscito quest'anno il maiale, mai successo che in una stagione non andassi mai manco una volta allo stadio, e in tv senza dazn avrò visto boh forse 10 partite, giuro su iddio non ho mai detestato una persona come il gestore, manco per nome lo voglio chiamare sto merda
- Dwight Schrute
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1653 times
Per me continua ad essere un buon allenatore ma limitato. Magari gestisce meglio uno spogliatoio rispetto a Thiago Motta ma continuerei a scegliere l'italo-brasiliano se dovessi scegliere uno dei due.
Su Palladino invece non ne capisco il feticcio, per me un allenatore medio, niente di che, non mi sembra chissà quale allenatore così come Grosso che nonostante abbia fatto un'ottima stagione non é assolutamente pronto al salto in una medio-alta.
Sarri all'Atalanta mi intriga, per me é ancora un buon allenatore ma questo vorrà dire che l'Atalanta dovrà completamente cambiare il suo tipo di gioco.
Per il Milan si parla di Xavi. A me é sembrato un altro psicopatico rosicone in pieno stile spagnolo. Il suo Barcellona non mi é mai piaciuto, penso sia stato il Barcellona più ridimensionato degli ultimi anni.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 786 times
- Been thanked: 739 times
Ma cosa dovrebbe fare ancora Palladino per essere considerato un allenatore da medio-alta classifica?
L'anno scorso ha portato la Fiorentina in Europa e si è visto quest'anno cos'anno combinato, ha risollevato l'Atalanta dopo la scellerata gestione Juric e l'ha portata in Europa..
Forse si scopa le mogli dei giocatori.
L'anno scorso ha portato la Fiorentina in Europa e si è visto quest'anno cos'anno combinato, ha risollevato l'Atalanta dopo la scellerata gestione Juric e l'ha portata in Europa..
- Dwight Schrute
Per me all'Atalanta ha avuto alti e bassi. Poteva essere riconfermato ma non mi strappo i capelli. Con la Fiorentina ha fatto bene.MacheteKowalski ha scritto: ↑26/05/2026, 22:46 Ma cosa dovrebbe fare ancora Palladino per essere considerato un allenatore da medio-alta classifica?
Da qui a dire che é pronto per una big, boh. Io non lo vedo pronto. Forse un ambiente come quello laziale sarebbe potuto essere il suo.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 53 times
Spesso sento dire che abbia un carattere non molto facile con cui lavorare. Ma è l'unica obiezione che ricordo sinceramente, visto che - e sono d'accordo con te - qualche risultato nel suo piccolo lo ha ottenuto.MacheteKowalski ha scritto: ↑26/05/2026, 22:46 Ma cosa dovrebbe fare ancora Palladino per essere considerato un allenatore da medio-alta classifica?
- Dwight Schrute
- MacheteKowalski
- Has thanked: 786 times
- Been thanked: 739 times
Infatti non ho detto una big ma una squadra tipo Lazio, appunto Fiorentina (lasciamo stare quest'anno), Atalanta, Bologna..Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2026, 23:59 Per me all'Atalanta ha avuto alti e bassi. Poteva essere riconfermato ma non mi strappo i capelli. Con la Fiorentina ha fatto bene.
Da qui a dire che é pronto per una big, boh. Io non lo vedo pronto. Forse un ambiente come quello laziale sarebbe potuto essere il suo.
- Dwight Schrute
Bologna può darsi che sia la soluzione adatta, Firenze può darsi che torni perché senza Pradé potrebbe, l'Atalanta credo voglia qualcosa di diverso, evidentemente già avevano pensato a Sarri dall'anno scorso.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/05/2026, 11:42 Infatti non ho detto una big ma una squadra tipo Lazio, appunto Fiorentina (lasciamo stare quest'anno), Atalanta, Bologna..
- The Prizefighter
- Has thanked: 744 times
- Been thanked: 1824 times
La Lazio oggi non la augurerei manco al mio peggior nemico. Assolutamente la piazza peggiore per qualsiasi allenatore, sia quelli in rampa di lancio che quelli che devono rilanciarsi. È un buco nero senza alcuna prospettiva a breve, medio e lungo termine. Molto meglio una neopromossa a caso dove sai che la situazione è quella e cerchi di fare il possibile col capitale umano che hai. Alla formellese invece non solo non hai prospettive, ma hai pure un presidente che ti critica alla prima occasione utileMacheteKowalski ha scritto: ↑27/05/2026, 11:42 Infatti non ho detto una big ma una squadra tipo Lazio, appunto Fiorentina (lasciamo stare quest'anno), Atalanta, Bologna..
- Dwight Schrute
Fiorentina che prende Grosso. A questo punto mi gioco 2 cent su Aquilani o Di Francesco al Sassuolo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1430 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑27/05/2026, 11:18 Però mette like su Instagram alla tettone, allenatore avanti a tutti.

Ne deve fare ancora di strada per superare il maestro.
- Dwight Schrute
- The Prizefighter
- Has thanked: 744 times
- Been thanked: 1824 times
Saudizio Romano dà Allegri al Napoli per fatto. Sky riporta che si attende solo la risoluzione col Milan
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 676 times
- Been thanked: 455 times
Io avevo letto invece di petizioni anti Allegri da parte dei tifosi del Napoli...boh.
Se la notizia sarà confermata lui in un modo o l'altro in Champions l'anno prossimo ci sarà...e noi con Ibra full Power