Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lietissimo l'annuncio della nuova espansione di The Witcher 3, specialmente considerando la qualita' delle precedenti (pronuntio eresia se ritengo Blood & Wine migliore del titolo originale come esperienza nel complesso?). Potrebbe risultare anche un ottimo stratagemma narrativo per preparar il terreno al meglio in vista del quarto capitolo e introdurre gia' personaggi e contesti che poi verranno approfonditi nel titolo successivo.
Sono contento anche riguardo la data di uscita, ben venga che i nostri si prendano molto tempo per rilasciare un prodotto che non tradisca le alte aspettative SPECIALMENTE vista la terribile delusione riguardo al lancio di Cyberpunk (ora gioco assai miliore in tutti li aspetti dopo anni di correzioni et aggiustamenti)
TheKingEdoardo ha scritto: ↑28/05/2026, 17:52
Lietissimo l'annuncio della nuova espansione di The Witcher 3, specialmente considerando la qualita' delle precedenti (pronuntio eresia se ritengo Blood & Wine migliore del titolo originale come esperienza nel complesso?). Potrebbe risultare anche un ottimo stratagemma narrativo per preparar il terreno al meglio in vista del quarto capitolo e introdurre gia' personaggi e contesti che poi verranno approfonditi nel titolo successivo.
Sono contento anche riguardo la data di uscita, ben venga che i nostri si prendano molto tempo per rilasciare un prodotto che non tradisca le alte aspettative SPECIALMENTE vista la terribile delusione riguardo al lancio di Cyberpunk (ora gioco assai miliore in tutti li aspetti dopo anni di correzioni et aggiustamenti)
Nient'affatto, sire. Ricordo ancora con piacere le verdeggianti terre di Touissant e il palazzo ducale di Beauclair in cui si svolgevano le nuove (perlomeno all'epoca) avventure del prode strigo Geralt. Territori che mi permetto di aggiungere sarebbero stati degni di entrare a far parte del vostro vasto e maraviglioso regno.
Altresì rammento l'ignobile condizione in cui venne lanciato il gioco Cyberpunko (poi migliorato enormemente con indomito lavoro dallo studio polacco) e per questo mi rallegro che abbiano ritenuto saggio prendersi tutto il tempo necessario per svolgere un egregio lavoro.
Che rottura di coglioni, Fable rinviato a febbraio 2027. GTA VI inizia a starmi pesantemente sui coglioni visto che non potrò giocarlo non uscendo su PC, e adesso mi ritrovo pure il titolo al quale avrei dovuto giocare durante l'inverno rinviato all'anno prossimo. Quindi lo prendo nel culo due volte
GTA 6 sta diventando un grosso problema, perchè ha bloccato praticamente il mercato dei videogiochi.
A questo punto per il periodo invernale non mi aspetto uscita di grandi giochi.
Per chi come me non frega nulla di GTA si vede spostare giochi come Fable che mi interessava o vedere posticipati eventuali titoli che potrebbero uscire a fine anno.
Se dovessero rinviarlo nuovamente al 2027 cosa faranno rinvieranno nuovamente i giochi le altre case produttrici?
Sto giocando a Saros.
Adoro sti giochi bullet hell, questo poi è fatto veramente bene. Gioco su PS5 base e a parte una fase iper concitata in cui c'è stato un calo di frame rate, gira super liscio. Impressionante come non ci sia l'ombra di caricamenti, nemmeno quando ci si teletrasporta dalla zona principale a una completamente diversa. È tutto istantaneo.
Intuitivo e immediato, se piacciono i roguelike e tps si va a botta sicura.