UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 12851
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da Mds32 »

1^ GIORNATA:

Dinamo Kiev-Crystal Palace 0-2
Jagiellonia-Hamrun Spartans 1-0
KuPS Kuopio-Drita 1-1
Lech Poznan-Rapid Vienna 4-1
Losanna-Breidablik 3-0
Noah-Rijeka 1-0
Omonia-Mainz 0-1
Rayo Vallecano-Shkendija 2-0
Zrinjski Mostar-Lincoln Red Imps 5-0
Aberdeen-Shakhtar Donetsk 2-3
AEK Larnaca-AZ Alkmaar 4-0
Celje-AEK Atene 3-1
Fiorentina-Sigma Olomouc 2-0
Legia Varsavia-Samsunspor 0-1
Rakow-Universitatea Craiova 2-0
Shelbourne-Hacken 0-0
Slovan Bratislava-Strasburgo 1-2
Sparta Praga-Shamrock Rovers 4-1

CLASSIFICA:

3 Zrinjski Mostar
3 AEK Larnaca
3 Lech Poznan
3 Sparta Praga
3 Losanna
3 Celje
3 Crystal Palace
3 Fiorentina
3 Rakow
3 Rayo Vallecano
3 Shakhtar Donetsk
3 Strasburgo
3 Jagiellonia
3 Mainz
3 Noah
3 Samsunspor
1 Drita
1 KuPS Kuopio
1 Hacken
1 Shelbourne
0 Aberdeen
0 Slovan Bratislava
0 Rijeka
0 Legia Varsavia
0 Omonia Nicosia
0 Hamrun Spartans
0 AEK Atene
0 Dinamo Kiev
0 Shkendija
0 Sigma Olomouc
0 Universitatea Craiova
0 Rapid Vienna
0 Shamrock Rovers
0 Breidablik
0 AZ Alkmaar
0 Lincoln Red Imps



Elios95
Messaggi: 617
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 31 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da Elios95 »

Mio Dio, che cazzo sta facendo la Fiorentinaaaaaahahahahah :party: :party: :party:

ChristianCage94
Messaggi: 625
Iscritto il: 22/09/2024, 23:20
Città: Vicenza
Has thanked: 307 times
Been thanked: 125 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da ChristianCage94 »

Sarà banale come pensiero, ma le italiane in Europa sembra giochino seriamente al massimo una partita nella fase ad eliminazione diretta, l’andata o il ritorno. Qualche volta nemmeno una delle due.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 2951
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 336 times
Been thanked: 818 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da John Smith »

Ho come la sensazione che passeranno anni prima che la Conference League finirà in mano a una squadra per la seconda volta.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8668
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da Smoker »

John Smith ha scritto: 27/05/2026, 23:08 Ho come la sensazione che passeranno anni prima che la Conference League finirà in mano a una squadra per la seconda volta.
L'Atalanta se la può tranquillamente giocare l'anno prossimo. Dipende sopratutto da quanto cambieranno in estate.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 2951
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 336 times
Been thanked: 818 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da John Smith »

Smoker ha scritto: 28/05/2026, 11:10 L'Atalanta se la può tranquillamente giocare l'anno prossimo. Dipende sopratutto da quanto cambieranno in estate.
No, non ho dimenticato di scrivere 'italiana' dopo 'squadra'. Era una constatazione su quanto per me sia una competizione talmente randomica che l'albo d'oro vedrà ogni anno un nome nuovo.

Colt877
Messaggi: 3570
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 842 times

Re: UEFA CONFERENCE LEAGUE 2025-2026

Messaggio da Colt877 »

John Smith ha scritto: 28/05/2026, 12:10 No, non ho dimenticato di scrivere 'italiana' dopo 'squadra'. Era una constatazione su quanto per me sia una competizione talmente randomica che l'albo d'oro vedrà ogni anno un nome nuovo.
Da quando hanno tolto le retrocessioni penso che diventerà sempre più vero anche per l'Europa League. Probabilmente è anche giusto, per evitare che si creino casi come quello del Siviglia.

Comunque, quest'anno ho seguito poco la fase ad eliminazione diretta (ieri non ho visto neanche la finale), ma la fase campionato della Conference offre sempre qualche perla in qualche campo sperduto.

Sulla randomicità probabilmente hai ragione. L'unico rischio è se ci finisce qualche big che fa una stagione negativa (come fu per il Chelsea), perché è il tipo di squadra che ammazza un po' il divertimento di queste competizioni.

Rispondi