One Piece [SPOILER]
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1725 times
- Been thanked: 2581 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 1427 times
Re: One Piece [SPOILER]
Il flashback nel flashback
Come penitenza dovrai rivedere Darby Allin che perde il titolo 10 volte.
- Inklings
Raionmaru mi ha appena ricordato che esiste Mihawk, e io mi ho continuato a ricordarmi anche che non sappiamo ancora un cazzo di lui (praticamente) e che molto probabilmente avremo un altro flashback in cui scopriamo che é un figlio di/parente segreto/nobile decaduto
Quando avrà fine questa tortura?
Dicci cosa cazzo é quel tesoro, deludici e chiudiamo questo appuntamento settimanale delle nostre vite una volta per tutte
EDIT: oddio, ora riesco a pensare solo a tutti i flashback che potrebbero toccarci ancora
Dragon e i rivoluzionari + mamma di Luffy, Croco da donna (palese), Yasop a cui farà fare una redemption (magari nel flashback dei rossi), Imu-Joy Boy-Lily-nobili mondiali-nascita della Marina, i buchi nella vita di Barbanera, nuovi personaggi che introdurrà nei prossimi archi, magari ci scappa qualche altro retro-flashback su un membro dei mugi (penso abbia finito in realtà, ma qualche altra rivelazione su qualcuno la farà) …
Quando avrà fine questa tortura?
Dicci cosa cazzo é quel tesoro, deludici e chiudiamo questo appuntamento settimanale delle nostre vite una volta per tutte

EDIT: oddio, ora riesco a pensare solo a tutti i flashback che potrebbero toccarci ancora

Dragon e i rivoluzionari + mamma di Luffy, Croco da donna (palese), Yasop a cui farà fare una redemption (magari nel flashback dei rossi), Imu-Joy Boy-Lily-nobili mondiali-nascita della Marina, i buchi nella vita di Barbanera, nuovi personaggi che introdurrà nei prossimi archi, magari ci scappa qualche altro retro-flashback su un membro dei mugi (penso abbia finito in realtà, ma qualche altra rivelazione su qualcuno la farà) …
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 880 times
One Piece 1184.
Luwen è praticamente un piccolo Dr. Hillk.

Luwen è praticamente un piccolo Dr. Hillk.
Secondo me si inventerà pure dei flash-forward a cazzo con il figlio di Luffy, Spaduto (in onore di Ace).

- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 517 times
Comunque capitolo meraviglioso
Altro che filler
Questa è l'anima più pura di One piece
Tutto meraviglioso sul serio
Altro che filler
Questa è l'anima più pura di One piece
Tutto meraviglioso sul serio
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 517 times
- Inklings
Non particolarmente, è la solita dinamica del bambino sfortunato salvato dal mentore vista in svariati flashback.
Con l’aggravante che, come ho già detto, non mi frega nulla di sto flashback, soprattutto se messo in questa posizione.
Momento cagacazzo mio solito (vabbè, ormai lo sapete).
La roba di Brook che anche a 27 anni fa il pervertito chiedi-mutandine mi fa girare i coglioni, perché prima di questo flashback sto comportamento (come le scoregge, la maleducazione occasionale o le battute sulle ossa) Oda ci aveva fatto intendere che fosse dovuto ai 50 anni di solitudine sulla nave con zero interazioni sociali e conseguenti disinibizioni e meccanismi di coping.
E a me sta roba piaceva perché dava un tono dolceamaro alle eccentricità di Brook, erano delle gag che però nascondevano anche un trauma potente che aveva inevitabilmente segnato il personaggio.
Ora invece ci viene detto che sto idiota é semplicemente un pervertito da sempre e si è preso bene perché una figa gli ha detto che era carino da piccolo
Ad occhio quei 50 anni solitari alla deriva non è che abbiano avuto tutto sto impatto sulla sua personalità

Ma poi, magari ho frainteso io, ma perché Luwen aspetta che Brook quasi ci rimetta la pelle prima di aiutarlo? Ma che stronzo è?
Candel parente si Cavendish è già stato detto?
Candel parente si Cavendish è già stato detto?