AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Sarò tra i pochi qui sopra (in realtà sui social la cosa è diversa) ma a me Kevin Knight piace. Chiaro deve migliorare a livello di mic skills ma tutto il resto c'è. Ha la faccia da cazzo perfetta per fare la parte del ragazzo ambizioso che si crede un fenomeno e il turn lo aiuterà. Non è come Jack Perry che ha il carisma di una blatta.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Puntata poco frizzantina, c'è da dire però che manca tanto a FD.
Credo che il segmento iniziale sia un'ulteriore conferma del Main Event di All In. Vedo Ospreay ed Omega sconfiggere rispettivamente Moxley ed MJF al nuovo PPV in Canada. Preferisco di gran lunga un face vs. face, con passaggio della torcia annesso, all'ennesimo "sono il face prescelto per interrompere il regno del super cattivo". Non credo che per Omega farsi un regno di un mesetto possa essere un problema. Poi però con Ospreay voglio una roba bella lunga eh, se replicano lo schifo fatto con Page mi incazzo. Magari un regno alla Punk del 2012 con turn heel, rivedere il Kingpin in AEW sarebbe fighissimo.
Kyle Fletcher dimostra di essere nuovamente un Total package, sta diventando anche un ottimo promatore. Le motivazioni del turn sono un po' tirate, ma poco importa. Finalmente stanno portando avanti una storia durata fin troppo.
Ho adorato il segmento del pestaggio a Cope & Cage. I Dogs sono veramente fighi, Connors in particolare. Mi pare evidente siano semplicemente avversari di transizione, ma sono comunque felice gli abbiano concesso quest'opportunità.
Kevin Knight pure da heel continua con le Reigns vibes.
Credo che il segmento iniziale sia un'ulteriore conferma del Main Event di All In. Vedo Ospreay ed Omega sconfiggere rispettivamente Moxley ed MJF al nuovo PPV in Canada. Preferisco di gran lunga un face vs. face, con passaggio della torcia annesso, all'ennesimo "sono il face prescelto per interrompere il regno del super cattivo". Non credo che per Omega farsi un regno di un mesetto possa essere un problema. Poi però con Ospreay voglio una roba bella lunga eh, se replicano lo schifo fatto con Page mi incazzo. Magari un regno alla Punk del 2012 con turn heel, rivedere il Kingpin in AEW sarebbe fighissimo.
Kyle Fletcher dimostra di essere nuovamente un Total package, sta diventando anche un ottimo promatore. Le motivazioni del turn sono un po' tirate, ma poco importa. Finalmente stanno portando avanti una storia durata fin troppo.
Ho adorato il segmento del pestaggio a Cope & Cage. I Dogs sono veramente fighi, Connors in particolare. Mi pare evidente siano semplicemente avversari di transizione, ma sono comunque felice gli abbiano concesso quest'opportunità.
Kevin Knight pure da heel continua con le Reigns vibes.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Ah sì, parliamo di Jericho dai: praticamente tutta la storia con Ricochet ha raccontato di come un'atleta di 38 anni all'apice della sua carriera, non possa sconfiggere il flaccido 60enne senza l'aiuto dei suoi amichetti. Perché alla prima occasione, senza nessuno intorno, il prode 60enne, quello a cui non importa di vincere o perdere o quale posizione della card occupa, è riuscito a sconfiggere PULITO il suo rivale dopo essersi preso un Low Blow e per di più combattendo con un infortunio alla gamba per tutto il match (cosa ripresa più volte al tavolo di commento). Può bastare? Assolutamente NO, perché il peggior cancro della storia recente del wrestling (dopo Reigns) ha già il suo programmino bello pronto con un altro fenomeno del ring che dovrà occuparsi, come fatto egregiamente da Ricochet, di nascondere il più possibile i limiti del vecchio che (giustamente) c'ha il fiatone dopo 2 minuti.
Maledetto il giorno in cui non ha firmato per la WWE.
Maledetto il giorno in cui non ha firmato per la WWE.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1959 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 524 times
- Camilloy2j93
- Captain Phenomenal1
- Camilloy2j93
Comunque davvero mox è uno stacanovista da paura
Non so da quanto non salta una puntata
Card apparentemente scarica
Che però magari si presta all avanzamento di qualche storyline
Non so da quanto non salta una puntata
Card apparentemente scarica
Che però magari si presta all avanzamento di qualche storyline
Hanno diviso la puntata di Collision della scorsa settimana in due ore extra post puntata di Dynamite (quella di una settimana fa e quella di questa)
- Camilloy2j93
-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 1 time
Marko durissimo per Connors, dalla prima volta che l'ho visto. Non capisco ancora cosa vogliano farci con i Dogs ma pure con i Rascalz, probabilmente solo tag per fare numero al momento. Pure Ciampa, ad ora ha vagato abbastanza a vista, e la cosa con Jericho mi lascia parecchio tiepido; mi sono perso gli ultimi tre anni di Jericho e, a quanto ho intuito, meglio così
- Chainer
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 254 times
Secondo me i Dogs e i Rascalz li hanno presentati male: ovvero come una stable heel sfigata i primi e 1 trios face sfigato i secondi.
Però con il tempo hanno modo di costruirli tranquillamente uno status solido
Però con il tempo hanno modo di costruirli tranquillamente uno status solido
- Captain Phenomenal1
Il fatto che i Rascalz son sempre stati quello. Tre ragazzini stile American Pie che fanno gli inside jokes su loro che si fanno le canne.
Sui Dogs son d'accordo, io li avrei buttati immediatamente orbita Elite. Tanto è inutile non sfruttare il fatto che tutti han fatto parte di branche del Bullet Club.
- Camilloy2j93
Rascalz e dogs servono a tenere alto il livello della divisione tag
non è che bastano i 3- 4 tag che si giocano il titolo
ci vuole una base solida
da cui qualcuno possa pure emergere
non è che bastano i 3- 4 tag che si giocano il titolo
ci vuole una base solida
da cui qualcuno possa pure emergere