***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
- deadman3:16
- Has thanked: 4570 times
- Been thanked: 3070 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Ottima stasera, ora pivotal game tra due giorni.
Dai ragazzi, dai.
Dai ragazzi, dai.
Mai vista una roba come stasera, sarà un caso sia sempre Tony Brothers dopo i disastri di gara 2.
Finale di terzo quarto completamente regalato a OKC con delle decisioni semplicemente assurde.
È dall'inizio che a prescindere da tutto, stasera deve vincere una e una sola squadra.
Farsi il sangue amaro a quest'ora per dei grigi bastardi, proviamoci lo stesso, contro 8 ad ogni possesso.
Posto che comunque Wemby e Fox oggi male, non bene nemmeno Harper e Vessell rispetto al solito.
Ma se poi i grigi ci mettono il carico è dura.
Finale di terzo quarto completamente regalato a OKC con delle decisioni semplicemente assurde.
È dall'inizio che a prescindere da tutto, stasera deve vincere una e una sola squadra.
Farsi il sangue amaro a quest'ora per dei grigi bastardi, proviamoci lo stesso, contro 8 ad ogni possesso.
Posto che comunque Wemby e Fox oggi male, non bene nemmeno Harper e Vessell rispetto al solito.
-
Colt877
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 810 times
Tony Brothers è impresentabile, nella partita di questa notte Brothers ha fatto forse persino peggio di gara 2. Giocatore di OKC spinge giocatore di San Antonio addosso ad un altro giocatore di OKC? Fallo per il giocatore di San Antonio.deadman3:16 ha scritto: ↑27/05/2026, 4:42 Mai vista una roba come stasera, sarà un caso sia sempre Tony Brothers dopo i disastri di gara 2.
SGA si tuffa meglio della Cagnotto, ormai non lo commento nemmeno.
Comunque, la serie sta andando più o meno come previsto. Loro sono in una fase molto più avanzata della nostra, e sebbene tutti stiano guardando la nostra età, per me hanno ancora abbastanza risorse da cui attingere per restarci avanti almeno per i prossimi 2-3 anni. Il nostro nucleo giovane è fortissimo, ma OKC non è da meno ed ha un'esperienza Playoff che in queste partite torna utile.
Quanto a noi, abbiamo gara 6 in casa e ci possiamo giocare sicuramente le nostre possibilità perché non ci credo che giochiamo un'altra partita brutta come questa. La vedo una partita da 50/50.
PS: Compagno Dead, mi riduco anche a sperare nel cane che fino ad ora le ha beccate tutte. Speriamo sia così pure le prossime due
Sì, loro sono più avanti e overall più forti di noi, se a questo ci aggiungi una serata per Wemby come quella di ieri e il contributo grigio diventa dura.Colt877 ha scritto: ↑27/05/2026, 12:38 Tony Brothers è impresentabile, nella partita di questa notte Brothers ha fatto forse persino peggio di gara 2. Giocatore di OKC spinge giocatore di San Antonio addosso ad un altro giocatore di OKC? Fallo per il giocatore di San Antonio.![]()
SGA si tuffa meglio della Cagnotto, ormai non lo commento nemmeno.![]()
Comunque, la serie sta andando più o meno come previsto. Loro sono in una fase molto più avanzata della nostra, e sebbene tutti stiano guardando la nostra età, per me hanno ancora abbastanza risorse da cui attingere per restarci avanti almeno per i prossimi 2-3 anni. Il nostro nucleo giovane è fortissimo, ma OKC non è da meno ed ha un'esperienza Playoff che in queste partite torna utile.
Quanto a noi, abbiamo gara 6 in casa e ci possiamo giocare sicuramente le nostre possibilità perché non ci credo che giochiamo un'altra partita brutta come questa. La vedo una partita da 50/50.
PS: Compagno Dead, mi riduco anche a sperare nel cane che fino ad ora le ha beccate tutte. Speriamo sia così pure le prossime due![]()
Quello che mi dà fastidio è che probabilmente loro vincerebbero comunque, invece vengono pure costantemente protetti.
Gara 6 concordo sul 50/50.
Detto questo, per me stagione e PO oltre ogni più rosea aspettativa, arrivare già alle WCF con questo core tanta roba.
Che spettacolo siamo, quando ci lasciano difendere
Partita di Wemby ottima, partito fortissimo a mettere le cose in chiaro.
Dylan Harper era mancato come l'aria, oggi torna messo bene e che partita ha fatto, fortissimo.
Castle solito, Vessell un altro con una grande partita.
Gara 7, vada come vada.
Dylan Harper era mancato come l'aria, oggi torna messo bene e che partita ha fatto, fortissimo.
Gara 7, vada come vada.
-
Colt877
Dico solo due parole: PorVida.deadman3:16 ha scritto: ↑29/05/2026, 4:53 Che spettacolo siamo, quando ci lasciano difendere![]()
Gara 7, vada come vada.
Comunque, se questa lega fosse bookata bene ci sarebbe una finale già scritta. I Knicks di Danhausen contro gli Spurs delle suore salesiane:
GODOPOLI
Partita pazzesca dei ragazzi, tutti, dal primo all'ultimo.
Adesso difficilissima contro dei Knicks in fiducia e super riposati, al contrario nostro dopo una serie devastante sotto tutti i punti di vista, nel bene e nel male.
Ma che bello
Partita pazzesca dei ragazzi, tutti, dal primo all'ultimo.
Adesso difficilissima contro dei Knicks in fiducia e super riposati, al contrario nostro dopo una serie devastante sotto tutti i punti di vista, nel bene e nel male.
Ma che bello

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 324 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 745 times
- Been thanked: 1228 times
Tutto bellissimo, che grande giornata di sport. Sarò contento per chiunque vincerà le finals un po' come nel 2021.
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1156 times
- Been thanked: 319 times
Che serie incredibile... Wemby è un killer, lui lo vedo davvero pericoloso. E non tanto per l'altezza o per il fisico in generale, ma per la mentalità: lo vedo ossessionato, quasi malato di basket. Ha una fame pazzesca, ma diversa da quella che si vede di solito... sembra proprio che non si possa saziare.
Grandi tutti comunque, Vassell e Castle
Che finali
Grandi tutti comunque, Vassell e Castle
Che finali
-
Colt877
La partita è stata veramente incredibile, cominciando da Wemby che posterizza Chet.
Della serie: Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Keldon Johnson che fa più cose utili in pochi minuti che in tutta la serie.
Dylan Harper che segna una tripla clamorosa nel quarto periodo e gioca alcuni spezzoni di partita come un veterano alle decima stagione.
Julian Champagnie che mi ha dato Patty Mills vibes in gara 5 delle Finals 2014. BANG.
Di Wemby non parlo. Alieno.
Il pelato bastardo, "Corporate Caruso", che stecca alla grande.
La miglior partita di SGA, ma va bene lo stesso.
E poi c'è lui, Luke Kornet che gioca 45 secondi di ultimo quarto e diventa LeBron Raymone James Sr con la chasedown block. Ma come cazzo fai anche solo ad immaginarla una serata del genere?
Della serie: Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Keldon Johnson che fa più cose utili in pochi minuti che in tutta la serie.
Dylan Harper che segna una tripla clamorosa nel quarto periodo e gioca alcuni spezzoni di partita come un veterano alle decima stagione.
Julian Champagnie che mi ha dato Patty Mills vibes in gara 5 delle Finals 2014. BANG.
Di Wemby non parlo. Alieno.
Il pelato bastardo, "Corporate Caruso", che stecca alla grande.
La miglior partita di SGA, ma va bene lo stesso.
E poi c'è lui, Luke Kornet che gioca 45 secondi di ultimo quarto e diventa LeBron Raymone James Sr con la chasedown block. Ma come cazzo fai anche solo ad immaginarla una serata del genere?
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1156 times
- Been thanked: 319 times
Ah la stoppata di Kornet, "giugulare della partita" anche se non proprio, ma momento importantissimo della gara...che stoppone ammazza spirito.
La schiacciata finale di Vassel, "super necessary"
Wemby peggio dell'Esorcista a 6 anni per Holmgren
Il post game, con tutti che si abbracciano e Wemby che continua a dire "CAMON" da brividi...
La schiacciata finale di Vassel, "super necessary"
Wemby peggio dell'Esorcista a 6 anni per Holmgren
Il post game, con tutti che si abbracciano e Wemby che continua a dire "CAMON" da brividi...
La squadra è veramente unita, io credo che il fatto fondamentale sia che tutti accettano che Wemby è superiore, e che sanno che con quello lì al titolo ci si può arrivare, portando tutti a remare dalla stessa parte.
Ogni partita mi ha trasmesso la sensazione che stanno proprio bene a giocare insieme.
Oltre a quanto detto da Colt, ci tengo a sottolineare altri due giocatori, Castle e Vassell.
Due animali in difesa, non mollano mai un centimetro, ci sono alcuni frangenti nella serie dove hanno difeso in modo assurdo dando i parziali necessari per vincere (soprattutto in gara 6).
Oltre a essere fondamentali anche in attacco, soprattutto Stephon che pochi lo ricordano, ma è al secondo anno, e probabilmente ha fatto la giocata più spettacolare dei PO.
Ma poi pure Carter Bryant, che è vero che ogni tanto fa delle sciocchezze, ma ragazzi, pure questo quando entra non risparmia nulla.
P.s. HARPERSESSUALE.
Ogni partita mi ha trasmesso la sensazione che stanno proprio bene a giocare insieme.
Oltre a quanto detto da Colt, ci tengo a sottolineare altri due giocatori, Castle e Vassell.
Due animali in difesa, non mollano mai un centimetro, ci sono alcuni frangenti nella serie dove hanno difeso in modo assurdo dando i parziali necessari per vincere (soprattutto in gara 6).
Oltre a essere fondamentali anche in attacco, soprattutto Stephon che pochi lo ricordano, ma è al secondo anno, e probabilmente ha fatto la giocata più spettacolare dei PO.
Ma poi pure Carter Bryant, che è vero che ogni tanto fa delle sciocchezze, ma ragazzi, pure questo quando entra non risparmia nulla.
P.s. HARPERSESSUALE.
-
Colt877
Su Carter Bryant questo video mi gasa troppo. Se Wemby mi parla così, entro in campo e mi vado a schiantare pure contro Shaq.deadman3:16 ha scritto: ↑31/05/2026, 10:42 La squadra è veramente unita, io credo che il fatto fondamentale sia che tutti accettano che Wemby è superiore, e che sanno che con quello lì al titolo ci si può arrivare, portando tutti a remare dalla stessa parte.
P.s. HARPERSESSUALE.
Quanto ci voleva uno come Wemby nell'NBA attuale. Buon per noi (e anche per lui mi viene da dire) che sia capitato a San Antonio.