Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1959 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 267 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Addirittura . Per me un buon PPV ma ci sono cose discutibili
Ad esempio l'ennesima cambio di titolo della Lynch che jobba a una che arriva da NXT che a oggi nel Main sta facendo ridere sul quadrato
Perchè che Sol Ruca sia una bella figliola mica deve coprire il fatto che se i Botch che fa lei gli avesse fatti una Maxxine sai che roba signori miei
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1213 times
Quindi, fatemi capire: non solo gli Usos che tornano a fare i sottoni di Reigns, ma si prospetta pure un revival con Solo
Bello sto 2024, un po' lunghetto però rispetto agli altri anni
Bello sto 2024, un po' lunghetto però rispetto agli altri anni

- Captain Phenomenal1
- Trafalgar Law
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 73 times
Il tabellone a sinistra ha match che potrebbero essere tranquillamente la finale. Mi attira Liv vs Becky.
A sinistra praticamente vedo come unica vincitrice IYo
- Captain Phenomenal1
scusate ma fisicamente ero al 40-50% delle capacità...per non farmi mancare nulla gli ultimi 3 incontri me li sono visti in piedi nei vari anfratti dietro le tribune...con visuale perfetta del ring (e inseguiti dalla varie ragazze della security
)...sono distrutto.
regalo più bello non potevano farmi con il rigetto a Cawdy e la non presenza di nasone cagone che stranamente non si è presentato dal vivo forse per paura dei fischi.
datemi pure 10-12 rematch tra i due Gojira
rhea over come la figa.
sol boutcha continua ...e ripeto la colpa è del mal posizionamento di becky.
reigns è sicuramente un errore che sia over
pubblico caldo ma scenografia con quelle colonne, di merda.
regalo più bello non potevano farmi con il rigetto a Cawdy e la non presenza di nasone cagone che stranamente non si è presentato dal vivo forse per paura dei fischi.
datemi pure 10-12 rematch tra i due Gojira
rhea over come la figa.
sol boutcha continua ...e ripeto la colpa è del mal posizionamento di becky.
reigns è sicuramente un errore che sia over
pubblico caldo ma scenografia con quelle colonne, di merda.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 801 times
Silly me che pensavo si sforzassero a fare qualcosa di decente per la Morgan. E invece.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/05/2026, 23:36 Se hai il volume alto, abbassa, fidati.
https://www.facebook.com/share/v/18bCKnEXT6/
- TheKingEdoardo
- Città: Ricca Reggia Regale
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 12 times
Serata degna di essere tradotta in nobile canzone da tramandare ai futuri bardi, ma per me lo momento più solenne questo rimarra:

Colosso, il Re ti ha reso Immortale, come il tuo grande eroe. Deus Vult!
Ringrazio anche Dario per la compagnia, per li altri ci si vede domani!

Colosso, il Re ti ha reso Immortale, come il tuo grande eroe. Deus Vult!
Ringrazio anche Dario per la compagnia, per li altri ci si vede domani!
Ultima modifica di TheKingEdoardo il 31/05/2026, 23:47, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 744 times
- Been thanked: 1824 times
Tieni sempre a mente questo vademecum: è samoano/a? Sì, allora scrivono qualcosa. No, allora se lo prende in culo
- -Jeremy-
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 801 times
Vabè, se (ma non credo andrà cosi) c'è di nuovo samoan group a vs samoan group b mi rifiuto di considerare scrittura pure quella suvvia.The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2026, 23:44 Tieni sempre a mente questo vademecum: è samoano/a? Sì, allora scrivono qualcosa. No, allora se lo prende in culo
- Darth_Dario
- Has thanked: 2708 times
- Been thanked: 2619 times
A letto ora. Commenti a caldo:
-Divertente, folla oceanica di gente presa a bene, per l'adolescente che seguiva il Wrestling di nascosto perché si vergognava è stata festa grande. Abbraccio forte a Cianci, AleMazz, The Machine, GMPunk e King Edoardo per il beato cazzeggio prima e dopo.
-Match della serata Jade/Rhea, a sorpresa anche per merito della prima (fino a una certa, Rhea carica a pallettoni). Secondo il Main Event anche se da dove vedevo io pensavo che il mancato kick-out al Best Moonsault fosse un botch (e invece no); fomento Fatu che carica Roman mentre fa la taunt di merda, ci ho perso la voce e quasi fatto a botte con i tre ragazzi ubriachi di Terni che avevo accanto (non è vero, ma tifavamo cose diverse). Sol Ruca bella e brava.
-'sti stronzi con le pubblicità ci fanno i miliardi, file kilometriche, si sono venduti pure i feltrini delle sedie.
-Lesnar completamente imbambolato dal tifo, era quasi umano e ciò lo rende ancora più spaventoso.
-Divertente, folla oceanica di gente presa a bene, per l'adolescente che seguiva il Wrestling di nascosto perché si vergognava è stata festa grande. Abbraccio forte a Cianci, AleMazz, The Machine, GMPunk e King Edoardo per il beato cazzeggio prima e dopo.
-Match della serata Jade/Rhea, a sorpresa anche per merito della prima (fino a una certa, Rhea carica a pallettoni). Secondo il Main Event anche se da dove vedevo io pensavo che il mancato kick-out al Best Moonsault fosse un botch (e invece no); fomento Fatu che carica Roman mentre fa la taunt di merda, ci ho perso la voce e quasi fatto a botte con i tre ragazzi ubriachi di Terni che avevo accanto (non è vero, ma tifavamo cose diverse). Sol Ruca bella e brava.
-'sti stronzi con le pubblicità ci fanno i miliardi, file kilometriche, si sono venduti pure i feltrini delle sedie.
-Lesnar completamente imbambolato dal tifo, era quasi umano e ciò lo rende ancora più spaventoso.
- Darth_Dario
- Has thanked: 2708 times
- Been thanked: 2619 times
Io spero che con Jacob vadano a breve con lui che sgozza Jey Uso, troppo insopportabile nel post match.