Figata incredibile, mi sono divertito dall'inizio alla fine.
A partire dal countdown, con Tessitore che arriva e diventa l'immediato idolo lanciando i cori, e che poco dopo ha la genialata di chiamare Rosemberg pelato e da lì il delirio, con cori "pelato" che partivano di continuo
Viste da vicino Sorca Ruca e Liv, che roba tutte e due.
Opener dove ho tifato entrambi, Gunther overissimo e solito spettacolo l'ingresso di Cody.
Finale meh, nel senso che il piede sotto la corda l'avevamo visto benissimo nel mio settore e ci siamo rimasti di merda al 3. Però giusto, visto il campionato disastroso degli arbitri di quest'anno, iniziare con un errore arbitrale.
Jade/Rhea bellino ma forse un paio di minuti più lungo del necessario, sorpreso dalla prestazione della Cargill, Rhea invece era gasatissima.
Come già scritto da qualcuno, per chi non c'era difficile capire a fondo quello che è stato Oba vs Brock.
Una bolgia incredibile dall'inizio alla fine, dove si è stati sempre in piedi in un bordello penso mai visto.
Brock genuinamente contento e secondo me anche sorpreso da questa accoglienza e questo tifo, a partire dalla theme cantata dove siamo stati i primi.
Non si è visto, credo, alla TV ma mentre andavano i replay Brock è andato full face caricando e festeggiando col pubblico, ha detto bene Dario "completamente imbambolato dal tifo".
Salvo poi tornare in character appena finiti i replay.
Mai avrei pensato di vederlo dal vivo, che Bestia che è
Becky/Ruca bello ma l'ho preso veramente come riposo, ero ancora rincoglionito dal match precedente.
Bello vedere un cambio di titolo però.
Main Event che non può non partire dall'entrata di Reigns.
Tutti in piedi col dito alzato, ma letteralmente tutta l'arena.
Cori che hanno accompagnato tutto il match, anche per il buon Fatu che in un momento si è visto dal megaschermo che ha dovuto sforzarsi per non sorridere.
Con orgoglio posso dire che il coro più cialtrone, "LA CASSETTA", è partito dal mio settore
Con Reigns che credo abbia capito perché a una certa l'ha alzata in trionfo
Bellissimo tutto, un'esperienza meravigliosa.
Bis stasera con RAW, ma ovviamente non sarà lo stesso.
È impressionante soprattutto la macchina produttiva che si muove quando si parla di PLE, veramente un'esperienza che mi porterò dentro per tutta la vita.