WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colt877
Messaggi: 3570
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 842 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Heart Break Kid ha scritto: 26/05/2026, 13:35 Curpa della Vaquer se ha fatto un regno anonimo, adesso con Liv Morgan è cambiato tutto :pollicealto:
O curpa di TKO se la divisione femminile è in coma da tre anni :pollicealto:
Nel caso della Morgan il problema non è manco il titolo, ma il JD. Stanno ancora feudando ufficialmente con Balor. :schifato:

Da quando sono tornato a seguire, questa è stata forse la puntata peggiore di Raw. Sono stato tentato di skippare almeno due, tre cose di cui non me ne fregava niente.

Dei nuovi saliti da NXT Ethan Page è quello che mi piace di più. Joe Hendry è diventato Elias (temevo che sarebbe finita così), mentre Page sta dimostrando di poter dire la sua. Mi è piaciuto anche al tavolo di commento con Cole. Ottimo anche Penta, che sta facendo un buon regno da campione intercontinentale.

Il Samoan Cinematic Universe continua ad essere l'unica cosa scritta, ma poi alla fine si vanno ad incartare sempre su quelle 2-3 storie che proseguono all'infinito. Certo, se facessero vincere Jacob magari potrebbero pure cacciarci qualcosa di interessante. Ma se alla fine vincerà Roman che avrai ottenuto? Un altro giro con i samoani al potere che si fanno i cazzi loro con il titolo in ostaggio e La Knight come prossimo sfidante? :esterefatto:



Avatar utente
RollinThundr
Messaggi: 2903
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da RollinThundr »

Belli caldi anche questa sera, Roman mi è sembrato piacevolmente sorpreso :beer:

Prima volta che sul ring fanno tutti la taunt della Bloodline..

Grandi, sto giro hanno dato anche il collegamento audio a Posa e Franchini..Contento per loro.

Avatar utente
RollinThundr
Messaggi: 2903
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da RollinThundr »

OBA OBA :godimento: :godimento: :godimento:

ZERO MIEDO :godimento: :godimento: :godimento:

Torino :godimento: :moltosorpreso:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15145
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1824 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi ufficializzato il ritorno alla prima metà del decennio :pollicealto:

Una volta si parlava di 7 anni prima di ripetere le storie, adesso le riciclano direttamente appena finite

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15163
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

The Prizefighter ha scritto: 01/06/2026, 20:48 Quindi ufficializzato il ritorno alla prima metà del decennio :pollicealto:

Una volta si parlava di 7 anni prima di ripetere le storie, adesso le riciclano direttamente appena finite
A me quanto accaduto stasera da l'idea che questa Bloodline per intero non durerà a lungo, con Jey e Jimmy che si rivolteranno a sorpresa quando nessuno se lo aspetta, ma stavolta Roman avrà Jacob con lui.

Certo poi alla fin fine dovesse essere così vigerebbe il detto cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, ma se ci si arrivasse in fretta si potrebbe sopportare.

itsNowOrNever13
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2013, 7:09
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da itsNowOrNever13 »

Ma secondo voi fanno tutti e 4 i match per ogni King/Queen of the ring tra i due RAW/SD italiani? La cosa non è molto chiara

Avatar utente
adamkamion
Messaggi: 715
Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
Has thanked: 9 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da adamkamion »

Ho seriamente paura che possano fare il regalo all'Italia e fare vincere Giulia e Kyana nell'altro gruppo lol

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15163
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

adamkamion ha scritto: 01/06/2026, 21:22 Ho seriamente paura che possano fare il regalo all'Italia e fare vincere Giulia e Kyana nell'altro gruppo lol
Approvo.

Tanto la vincitrice finale sembra palese che sarà chi vincerà l'incrocio Liv VS Becky VS Alexa VS Chelsea.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2293
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 134 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Giulia ti si vuole bene, però la Sky è troppo superiore in tutto. Anche il pubblico alla fine seguivano loro

Avatar utente
adamkamion
Messaggi: 715
Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
Has thanked: 9 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da adamkamion »

Giusta la vittoria, molto meno il PIN su Giulia onestamente.

Che torni in Giappone sta povera cristiana

itsNowOrNever13
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2013, 7:09
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da itsNowOrNever13 »

Tra Giulia che si mangia il pin ed il match di Liv che verrà fatto in FRANCIA (ignorando quanto over sia qui) mi sono scese talmente tante madonne che è sceso San Pietro a chiedermi di smetterla. Non si può

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2781
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 22 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mauro »

Dai comunque, classica puntata di Raw. Pubblico bello caldo e qualche spunto interessante.
Speriamo di fare una bella tripletta con Bologna e poi che tornino presto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15145
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1824 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Double_L ha scritto: 01/06/2026, 20:58 A me quanto accaduto stasera da l'idea che questa Bloodline per intero non durerà a lungo, con Jey e Jimmy che si rivolteranno a sorpresa quando nessuno se lo aspetta, ma stavolta Roman avrà Jacob con lui.
Quindi letteralmente il 2023 con Jacob al posto di Solo :serious:

Boh, se sta roba vi va bene alzo le mani, non so che dire. Sono 6 anni che la Bloodline è in giro, ormai siamo arrivati ai livelli di Beautiful

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Vai Nasone, prepara i tuoi wargames samoani come solo tu sai fare :almostlaughing:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2293
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 134 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Una curiosità per chi era all'arena, ma voi sentivate la telecronaca di Posa e Franchini o non si sente la telecronaca?

Rispondi