WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
danielemido
Has thanked: 60 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da danielemido »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2026, 16:58 Per il tifo si, basta vedere i video pubblicati sulla loro pagina FB.

Per la velocità di sold out e a livello economico mmm, lì son meno sicuro.
Esatto ho avuto la stessa impressione, però non è detto che non abbiano incassato quanto previsto anche senza sold out.

Speriamo sia abbastanza per farli tornare nel breve periodo.

The Inquisitor ha scritto: 02/06/2026, 19:22 "Meno sicuro"? :almostlaughing:

È stato un mezzo fiasco, dai. Il PLE e RAW eran le due date più importanti e son riusciti a fare sold-out solo su una con sconti clamorosi all'ultimo. Non oso immaginare le altre 3 date come siano messe...
Gli sconti che io sappia li hanno fatti solo per SmackDown ribassandoli due volte, non per Clash e Raw (ma magari mi son perso qualcosa).

Addirittura fiasco non direi sinceramente, i prezzi in generale erano comunque alti e considera anche tutto l’indotto del merchandising ecc

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 801 times

Messaggio da -Jeremy- »

È stato un mezzo fiasco, dai. Il PLE e RAW eran le due date più importanti e son riusciti a fare sold-out solo su una con sconti clamorosi all'ultimo. Non oso immaginare le altre 3 date come siano messe...
Nessuna delle altre 3 date (smackdown e i 2 house show) sono sold out. E su Roma hanno già abbassato i prezzi notevolmente almeno un paio di volte.

deadman3:16
Has thanked: 4581 times
Been thanked: 3083 times

Messaggio da deadman3:16 »

Austin 3_16 ha scritto: 02/06/2026, 19:12 Guarda, se devo spendere quelle cifre per vedere uno show normalissimo (ok l'atmosfera e l'essere lì, ma è stato un ple senza infamia e senza lode) preferisco andare giovedì al grand hotel a Rimini e passare una notte lì che tanto qualcuno di loro ci soggiorna sicuro come l'anno scorso in vista di SD a Bologna.
L'epitome del DIVANARO.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Gli do il beneficio del dubbio, ma anche io son dell'opinione che non sia un bel biglietto da visita.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2026, 19:52 Gli do il beneficio del dubbio, ma anche io son dell'opinione che non sia un bel biglietto da visita.
Boh, mi sembrano discorsi basati un pò sul nulla visto che dubito che vi siate messi a guardare il costo dei biglietti e le scontistiche varie di ogni house show, puntata televisva o ple :occhiolino:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 679 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Alieus »

Lo dico chiaramente: ieri, a Main Event, quando è partita questa... Sentire all'improvviso e in maniera inaspettata l'incipit mi ha emozionato.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1039 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da The Inquisitor »

-Jeremy- ha scritto: 02/06/2026, 19:36 Nessuna delle altre 3 date (smackdown e i 2 house show) sono sold out. E su Roma hanno già abbassato i prezzi notevolmente almeno un paio di volte.
Questo lo davo per scontato dato che manco raw era sold-out... Follia fare 5 date in Italia. Per me un PLE non lo vediamo più a meno che ci sia qualche altra motivazione particolare com'è stato quest'anno col debutto su Netflix che ha premuto per fare il PLE qui.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

The Inquisitor ha scritto: 02/06/2026, 20:27 Questo lo davo per scontato dato che manco raw era sold-out... Follia fare 5 date in Italia. Per me un PLE non lo vediamo più a meno che ci sia qualche altra motivazione particolare com'è stato quest'anno col debutto su Netflix che ha premuto per fare il PLE qui.
Ah ma co la politica dei prezzi attuale non riempirai mai le robe senza turbo sconti all'ultimo.

Faccio l'esempio di Roma dove ho preso il biglietto dopo almeno 2/3 tornate di sconti. Per me 230 euro per una prima fila in un house show sono una follia (e all'inizio stavano sui 500 eh), ce li ho buttati perchè sto periodo ho avuto entrate extra e non mi andava a scombinare le robe.

https://www.ticketone.it/event/wwe-euro ... A7EALw_wcB

Guardate i prezzi, mi vuoi dire chi cazzo è che va a spendere 100 euro per non guardare un cazzo IN UN HOUSE SHOW?

Austin 3_16
Has thanked: 103 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Austin 3_16 »

deadman3:16 ha scritto: 02/06/2026, 19:47 L'epitome del DIVANARO.
Quello che vuoi ...non me ne fotte proprio

E comunque sold out non sono riusciti a farlo.
Il palazzetto contiene 15k e loro ne hanno fatti 12, che non è poco…ma per il primo ple in Italia con prezzi diversi lo riempivano. C'erano parecchie sedie vuote.

Austin 3_16
Has thanked: 103 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Austin 3_16 »

-Jeremy- ha scritto: 02/06/2026, 20:51 Ah ma co la politica dei prezzi attuale non riempirai mai le robe senza turbo sconti all'ultimo.

Faccio l'esempio di Roma dove ho preso il biglietto dopo almeno 2/3 tornate di sconti. Per me 230 euro per una prima fila in un house show sono una follia (e all'inizio stavano sui 500 eh), ce li ho buttati perchè sto periodo ho avuto entrate extra e non mi andava a scombinare le robe.

https://www.ticketone.it/event/wwe-euro ... A7EALw_wcB

Guardate i prezzi, mi vuoi dire chi cazzo è che va a spendere 100 euro per non guardare un cazzo IN UN HOUSE SHOW?
Per Clash In Italy 800€ le prime file, per vedere uno show in cui, vittoria di Lesnar a parte e per altro prevedibile, non è successo niente. Niente che ti faccia dire…ne è valsa la pena. A me di essere lì per dire che c'ero importa poco.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 02/06/2026, 15:22 Gli attacchi ai casual :divertito2:

Io farei direttamente un test di ingresso all’entrata degli show, se non sai nominare almeno 4 lowcarder attuali e fare la lista degli ultimi 10 campioni mondiali te ne torni da dove sei venuto e non ti fai più vedere .:disgusto:.
Ahhhhn, allora sei coso... come si chiamava? Quello che voleva il test di ingresso per iscriversi al forum :stupito:
Diobono ho un vuoto

Ora ricordo : tseemod :stupito:
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 02/06/2026, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 02/06/2026, 19:54 Boh, mi sembrano discorsi basati un pò sul nulla visto che dubito che vi siate messi a guardare il costo dei biglietti e le scontistiche varie di ogni house show, puntata televisva o ple :occhiolino:
No, però tra Bologna e Torino l'andamento dei prezzi l'ho seguito e ho visto che i ribassi sono stati comunque costanti e frequenti specie nelle ultime settimane.

In più qualcuno qui ha detto che è stato spostato di posto (immagino per dare l'idea di posto pieno).

Quindi non so quanto TKO possa essere stato contento di dover applicare tutti questi sconti. Per quanto riguarda il tifo, nasone e wrestlers saranno stati sicuramente contenti.

Però sì, rimangono ipotesi.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2026, 21:45 No, però tra Bologna e Torino l'andamento dei prezzi l'ho seguito e ho visto che i ribassi sono stati comunque costanti e frequenti specie nelle ultime settimane.

In più qualcuno qui ha detto che è stato spostato di posto (immagino per dare l'idea di posto pieno).

Quindi non so quanto TKO possa essere stato contento di dover applicare tutti questi sconti. Per quanto riguarda il tifo, nasone e wrestlers saranno stati sicuramente contenti.

Però sì, rimangono ipotesi.
Eh ma per tua stessa ammissione non sai s e procedimenti del genere sono un unicum oppure prassi perchè per tua fortuna non passi le giornate a guardà come sta andando la vendita di raw a chattanoga

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 02/06/2026, 21:50 Eh ma per tua stessa ammissione non sai s e procedimenti del genere sono un unicum oppure prassi perchè per tua fortuna non passi le giornate a guardà come sta andando la vendita di raw a chattanoga
Chiaro, ma sconti reiterati tendo a pensare non piacciono all'imprenditore capitalista, descrizione che sembra fatta a puntino per TKO.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2026, 21:51 Chiaro, ma sconti reiterati tendo a pensare non piacciono all'imprenditore capitalista, descrizione che sembra fatta a puntino per TKO.
Eh, il signor tko poi scende dal cazzo e va a piedi perchè con questa politica di prezzi (Che non riguarda solo clash in italy eh, o ci siamo già scordati wrestlemania o pure toh i vari dynamite?) questa è l'unica variabile costante.

Oh, t'assicuro che se il signor tko, dall'alto del suo grosso cazzo avesse fatto la magia e raddoppiato gli stipendi a tutti gli abitanti della penisola interessati al wrestling facevano sold out vero subito eh :occhiolino:

Rispondi