E così Camillo finisce la storia. Io personalmente chiudo così, poi come detto l'addio di Trevor Murdoch, che non seguivo da anni, mi ha fatto capire che avrei potuto usare meglio il mio tempo in questa baracconata, tipo mettere da parte tutto e pensare solo a questo ultimo stint del ciccio preferito da chiunque.
Si, è molto triste ma è così.
Naturalmente se qualcuno vuole continuare a portare avanti questo Concept, è il benvenuto.
Confermo la chiusura del concept UOTM ma almeno abbiamo considerato i primi quattro mesi che al momento degli Awards non vengono mai cagati.
Però annuncio che il primo luglio aprirò un topic per celebrare i primi sei mesi dell'anno così da arrivare agli Awards preparati senza discriminazione verso i primi mesi dell'anno.
Come categoria speciale quest'anno avrei pensato al "comeback of the year" (o "fake retirement", in onore di Brock ) per sostituire la "catchphrase", visti i ritorni di Colt, Lo Re e pure Tournament Master (e chissà se ne avremo altri grazie a mamma Netflix)
Inklings ha scritto: ↑03/06/2026, 12:03
Come categoria speciale quest'anno avrei pensato al "comeback of the year" (o "fake retirement", in onore di Brock ) per sostituire la "catchphrase", visti i ritorni di Colt, Lo Re e pure Tournament Master (e chissà se ne avremo altri grazie a mamma Netflix)
Non c'era già Comeback of the year? O era solo per i noiosi wrestling Awards?
Inklings ha scritto: ↑03/06/2026, 12:03
Come categoria speciale quest'anno avrei pensato al "comeback of the year" (o "fake retirement", in onore di Brock ) per sostituire la "catchphrase", visti i ritorni di Colt, Lo Re e pure Tournament Master (e chissà se ne avremo altri grazie a mamma Netflix)
Se gli Spurs vincono l'Anello mi ritiro di nuovo (da vincitore) e torno solo agli Awards per votarti, as usual.