UOTM (Aprile)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12602
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Inklings »

Sbombaringhio ha scritto: 08/05/2026, 11:20 Eh l'unico problema è che entro qua dentro praticamente una volta a settimana devo trovare la continuità
Ci possiamo lavorare :boh1:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23704
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2708 times
Been thanked: 2619 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 08/05/2026, 10:50 E invece eccoli qua!

Risultati definitivi:

4 Camillo (Saimas Antonyos Smoker Bleak)
3 Smoker (Inklings Colt Colosso)
2 Frediani (Alieus VaderTime)
1 Deadman (Rollin)
1 Saimas (Barrett)
1 Barrett Garage (Rated Tiger)


ALBO D'ORO

UOTM Gennaio: Smoker
UOTM Febbraio: Saimas
UOTM Marzo: Smoker
UOTM Aprile: Camillo

E così Camillo finisce la storia. Io personalmente chiudo così, poi come detto l'addio di Trevor Murdoch, che non seguivo da anni, mi ha fatto capire che avrei potuto usare meglio il mio tempo in questa baracconata, tipo mettere da parte tutto e pensare solo a questo ultimo stint del ciccio preferito da chiunque.

Si, è molto triste ma è così.

Naturalmente se qualcuno vuole continuare a portare avanti questo Concept, è il benvenuto.
Ma in che senso chiudi così? :(

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12602
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 08/05/2026, 11:50 Ma in che senso chiudi così? :(
Non partecipano ai concept e poi piangono quando vengono chiusi :serious:

#JusticeforSaimas

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Saimas »

Sono stanchino, capo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23704
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2708 times
Been thanked: 2619 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 08/05/2026, 14:16 Sono stanchino, capo.
Vabbè ma non molli il forum, vero? :( :(

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 08/05/2026, 14:22 Vabbè ma non molli il forum, vero? :( :(
No ma probabilmente mi chiuderò nei ghetti jappi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12602
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 08/05/2026, 14:30 No ma probabilmente mi chiuderò nei ghetti jappi.
Neanche una visita al nuovo topic in mondo? :triste:

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1774
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 200 times
Been thanked: 221 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Bleak »

Ma è così brutto Dynamite? :horrific:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 08/05/2026, 14:37 Neanche una visita al nuovo topic in mondo? :triste:
Quale? No ormai bazzico troppo poco, preferisco andare off topic in altri forum.

:trollface:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Smoker »

Bleak ha scritto: 08/05/2026, 15:02 Ma è così brutto Dynamite? :horrific:
Da quando non ci sono più le stelle del CMLL si :addolorato:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Saimas »

Allora.

Confermo la chiusura del concept UOTM ma almeno abbiamo considerato i primi quattro mesi che al momento degli Awards non vengono mai cagati.

Però annuncio che il primo luglio aprirò un topic per celebrare i primi sei mesi dell'anno così da arrivare agli Awards preparati senza discriminazione verso i primi mesi dell'anno.

Personalmente darò un boost totale a #divanari

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12602
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Inklings »

Come categoria speciale quest'anno avrei pensato al "comeback of the year" (o "fake retirement", in onore di Brock :cool ) per sostituire la "catchphrase", visti i ritorni di Colt, Lo Re e pure Tournament Master (e chissà se ne avremo altri grazie a mamma Netflix) :ammiccante:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 03/06/2026, 12:03 Come categoria speciale quest'anno avrei pensato al "comeback of the year" (o "fake retirement", in onore di Brock :cool ) per sostituire la "catchphrase", visti i ritorni di Colt, Lo Re e pure Tournament Master (e chissà se ne avremo altri grazie a mamma Netflix) :ammiccante:
Non c'era già Comeback of the year? O era solo per i noiosi wrestling Awards?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12602
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 03/06/2026, 12:10 Non c'era già Comeback of the year? O era solo per i noiosi wrestling Awards?
Nope, ma direi che ci sta pure, visto che è una delle categorie che non ha molto senso stiano fisse (come la catchphrase o il rookie)

Quest'anno per me c'è la circostanza giusta per metterlo.

Colt877
Messaggi: 3559
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 470 times
Been thanked: 841 times

Re: UOTM (Aprile)

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 03/06/2026, 12:03 Come categoria speciale quest'anno avrei pensato al "comeback of the year" (o "fake retirement", in onore di Brock :cool ) per sostituire la "catchphrase", visti i ritorni di Colt, Lo Re e pure Tournament Master (e chissà se ne avremo altri grazie a mamma Netflix) :ammiccante:
Se gli Spurs vincono l'Anello mi ritiro di nuovo (da vincitore) e torno solo agli Awards per votarti, as usual. :mustache:

Rispondi