Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings ha scritto: ↑13/05/2026, 8:38
Sto pensando di aprire un topic sfogatoio su influencer vari (youtuber, instagrammari, tiktoker, etc.), qualcuno potrebbe essere interessato?
Sto pensando di aprire un topic sfogatoio su influencer vari (youtuber, instagrammari, tiktoker, etc.), qualcuno potrebbe essere interessato?
Finalmente qualcuno che si rende conto che questi tizi sono pericolosi e vanno messi alla berlina
Visti anche gli scandali che stanno colpendo la categoria
Madonna quanto mi fa schifo la moda maschile attuale, soprattutto se a prezzi contenuti.
Tutto uguale, tutto monocolore (soprattutto nero, bianco e blu), se cerchi qualcosa di un po' particolare trovi solo cineserie o prezzi fuori da ogni logica.
Devo prendermi 2-3 t-shirt e l'alternativa è:
- Spendere 50 euro e avere roba di qualità bassina (Jack & Jones et similia)
- Spendere 150 euro.
Guardo alcune cose che hanno i miei figli e penso "ma perché non fanno le stesse cose da adulti"??