Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1651 times
Re: Inter FC *Official topic*
E abbiamo rifiutato gli stessi soldi.
Ora un'altra estate a trattare con Percassi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4628 times
- Been thanked: 2332 times
Può starci separarci da Denzel, ha fatto molto più del previsto e la clausola relativamente bassa era necessaria per mantenerlo senza perderlo a 0.
Giocatore che, comunque, deve tantissimo a Inzaghi, lo scorso anno secondo me al netto di Como ha faticato di più tra infortuni e difficoltà di sistema perché con Chivu fa meno l'attaccante silenzioso.
Giocatore comunque con due palle enormi, grazie per sempre per quella serata a Barcellona Denzel.
Mi spiace che abbiamo buttato 25 mln per Henrique e ora dobbiamo prendere forse due esterni, vediamo che si inventano, Denzel aveva comunque caratteristiche utilissime: forte in area avversaria, uno dei pochi ad attaccarti la profondità, ottimo nei duelli.
Sarà comunque tutta plusvalenza, cerchiamo di muoverci bene e speriamo di non rinnovare anche De Vrij. Serve un buon restyling, evitiamo di abbassare il livello della squadra.
Giocatore che, comunque, deve tantissimo a Inzaghi, lo scorso anno secondo me al netto di Como ha faticato di più tra infortuni e difficoltà di sistema perché con Chivu fa meno l'attaccante silenzioso.
Giocatore comunque con due palle enormi, grazie per sempre per quella serata a Barcellona Denzel.
Mi spiace che abbiamo buttato 25 mln per Henrique e ora dobbiamo prendere forse due esterni, vediamo che si inventano, Denzel aveva comunque caratteristiche utilissime: forte in area avversaria, uno dei pochi ad attaccarti la profondità, ottimo nei duelli.
Sarà comunque tutta plusvalenza, cerchiamo di muoverci bene e speriamo di non rinnovare anche De Vrij. Serve un buon restyling, evitiamo di abbassare il livello della squadra.
- John Smith
- Has thanked: 335 times
- Been thanked: 818 times
Rischia di essere un Hakimi bis. Non so se/quanto sarà titolare, ma potrebbe portarsi a casa la Coppa quella bella. Multiverso se succederà con il Mou, ma sinceramente la vedo tosta.
- Dwight Schrute
Dumfries é giocatore più da Atletico Madrid o altre squadre. Ovviamente se il Real si aspetta di trovare un giocatore simile a Marcelo, sbaglia di grosso visto che le sue qualità più grosse sono fisiche e di posizione.
Non mi sorprende però che lo voglia Mourinho. Diciamo che é un terzino Mourinhano, quello che va duro sui contrasti e che non si tira mai indietro e che é spesso decisivo nei momenti importanti e in zona offensiva.
Non so che rendimento possa avere con il Real.
Quello che mi lascia perplesso é che l'anno scorso hanno preso Alexander Arnold che per anni ci hanno spacciato come terzino più forte al mondo, persino meglio di Hakimi e si é rivelato un altro giocatore di sistema (che da noi farebbe follie).
Non mi sorprende però che lo voglia Mourinho. Diciamo che é un terzino Mourinhano, quello che va duro sui contrasti e che non si tira mai indietro e che é spesso decisivo nei momenti importanti e in zona offensiva.
Non so che rendimento possa avere con il Real.
Quello che mi lascia perplesso é che l'anno scorso hanno preso Alexander Arnold che per anni ci hanno spacciato come terzino più forte al mondo, persino meglio di Hakimi e si é rivelato un altro giocatore di sistema (che da noi farebbe follie).
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2167 times
- Been thanked: 790 times
Fuck Palestra, puntiamo sui nostri giovani.
"Lo vuole il City" puzza di marchetta giornalistica da 1000 kilometri.
Manco sanno chi è.
"Lo vuole il City" puzza di marchetta giornalistica da 1000 kilometri.
Manco sanno chi è.
- John Smith
- Has thanked: 335 times
- Been thanked: 818 times
Si parla di Mancini per la difesa. Può essere il nuovo Acerbi o può essere uno sfacelo totale che si prende un rosso in ogni derby di Milano o d'Italia, con prestazioni incostanti.
Beh al Real Madrid sono così ben messi che anche un giocatore come lui ha sempre qualche chance di portarsi a casa quella Coppa.John Smith ha scritto: ↑03/06/2026, 10:53 Rischia di essere un Hakimi bis. Non so se/quanto sarà titolare, ma potrebbe portarsi a casa la Coppa quella bella. Multiverso se succederà con il Mou, ma sinceramente la vedo tosta.
Quello che volevo dire è che Dumfries ha tuttora i piedi montati al contrario, ha dimostrato di sapersi rendere utile, ha dimostrato altre qualità a parte i piedi fini sicuramente importanti che però, come credo Chris abbia analizzato più volte, rendono soprattutto in un gioco di sistema molto codificato stile Inzaghi (meno stile Mourinho mi verrebbe da dire).
In sostanza, a me non pare il classico acquisto "da Real", ma vedremo, magari fa un altro sorpresone come in fondo è successo da noi dove all'inizio sembrava solamente una pippa e basta.
Se Mou vincesse al giorno d'oggi la Champions l'ho detto, arco narrativo pazzesco. Ma come dici tu non è semplice
Ultima modifica di Adieu il 03/06/2026, 17:09, modificato 5 volte in totale.
Ma penso manco sotto LSD ci abbiano pensato in casa Real, Marcelo era praticamente un trequartista aggiunto, per quanto mi riguarda pure più tecnico e decisivo di Roberto CarlosDwight Schrute ha scritto: ↑03/06/2026, 12:34 Ovviamente se il Real si aspetta di trovare un giocatore simile a Marcelo, sbaglia di grosso
- Dwight Schrute
Mancini a me piace. Forse ha bisogno del contesto giusto per una esplosione definitiva. Poi è un figlio di puttana ed è interista fracico. Dico solo che indossa la 23 per Materazzi.John Smith ha scritto: ↑03/06/2026, 15:56 Si parla di Mancini per la difesa. Può essere il nuovo Acerbi o può essere uno sfacelo totale che si prende un rosso in ogni derby di Milano o d'Italia, con prestazioni incostanti.
Se non c'è di meglio può andar bene. Io preferirei sempre un profilo alla Bremer, bravo nell'anticipo, nella gestione palla e buon colpitore di testa.
Io ho la sensazione che Mancini diventerà il simbolo della Roma.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 52 times
Ciò che apprezzo in generale è che ci si stia muovendo presto, quantomeno nell'individuare gli obiettivi e lavorarci, invece che andare a tentoni. I nomi sono quelli.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2167 times
- Been thanked: 790 times
Ho letto che addirittura la richiesta iniziale dell'Atalanta per Palestra era di 60 milioni..
Io sarei per la linea dura, soprattutto per un calciatore che può essere un fenomeno ma può anche essere un pacco perché in carriera ha una stagione a Cagliari. Punto.
Io sarei per la linea dura, soprattutto per un calciatore che può essere un fenomeno ma può anche essere un pacco perché in carriera ha una stagione a Cagliari. Punto.