Edit: caricato il video della canzone.
sulle piattaforme c'è, qualcosina l'ho sentito, recupererò tutto.CaccoleNutella ha scritto: ↑17/04/2026, 10:13 Molto bello Nine Inch Noize con tanti classici dei NIN rifatti insieme a Boyz Noize.
Peccato sia stata un’esclusiva per quella cagata del Coachella.

Backbone Crusher ha scritto: ↑04/06/2026, 19:41 Lo metto qui.
Ieri sono stato a Bologna per i Metallica. E ragas, gli si può dire tutto, ma dal vivo sono sempre un'esperienza esplosiva.
È il mio sesto concerto, il primo in uno stadio e al solito ho finito senza voce. Ho cantato TUTTO, una scaletta per certi versi sorprendente, visto che ci hanno pure infilato ben 2 brani da Death Magnetic (album fin troppo bistrattato e snobbato), The Unforgiven dovrebbero metterla fissa in fianco ai classiconi che fanno sempre, perché live, con l'intro più lunga e fatta in modo diverso, è da brividi assoluti.
Fuel è orgasmica.
Spiaze per chi si è sentito ferito nell'animo perché hanno osato fare King Nothing.
Ah, finalmente mi hanno regalato Wherever I May Roam, ho quasi pianto (peccato che quel cane del fonico abbia cannato sulla drummata iniziale di Lars).
Sti atomici cazzi per chi, puntuale, deve cagare il cazzo su "scaletta deludente" e commenti tecnici, che si ripresentano puntuali dopo ogni fottuto concerto a piangere perché i Metallica non siano rimasti congelati negli anni 80.
Ah, dopo aver provato lo stadio (con annessi palco rotondo, effetti e maxi schermi), direi che discariche tipo l'ippodromo SNAI si possono tranquillamente radere al suolo e farci sopra un bel parcheggio.

Tu dov'eri? Io distinti BRated Tiger S.star ha scritto: ↑04/06/2026, 21:58 Ma che vadano a cagare![]()
La gente ha sempre voglia di rompere il cazzo, pure le polemiche per i due minuti di Ken il guerriero![]()
Ma se ne stasse a casa sta gente che almeno stiamo più larghi al concerto.
Io c'ero: è stato uno spettacolo grandioso.![]()
Prato, non ce la faccio a stare seduto a concerti del genere.
Io seduto manco per mezzo secondoRated Tiger S.star ha scritto: ↑04/06/2026, 22:09 Prato, non ce la faccio a stare seduto a concerti del genere.
Anche tu hai fatto una faticaccia a parcheggiare?
Ma ti hanno fatto scendere dalla tribuna al prato? Non mi pare si poteva.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/06/2026, 22:21 Io seduto manco per mezzo secondo![]()
Ho preso il posto in tribuna giusto per potermi sedere prima del concerto, visto che ho avuto qualche problema alla gamba causa strappo muscolare e stare troppe ore in piedi mi distrugge.
Parcheggiare no, dato che avevo il mio posto, sono arrivato alle 3 del pomeriggio, ho parcheggiato fuori dall'ospedale maggiore a pagamento e in 20 minuti a piedi ero allo stadio. Il dramma vero è stato uscire da Bologna: un'ora e un quarto per fare un chilometro, dorco pio.
Fortuna che avevo l'albergo a Bentivoglio.
Nono, intendevo che ero sempre al mio posto, ma in piedi per tutto il concerto. Fortuna anche quelli intorno a me, ero in una zona con gente abbastanza carica.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/06/2026, 22:34 Ma ti hanno fatto scendere dalla tribuna al prato? Non mi pare si poteva.
Io ho trovato parcheggio vicino dopo aver girovagato un po' in zona.
Ad uscire mi pare una quarantina di minuti gagliardi e poi siamo andati a casa.