He-Man (Amazon Prime 2026)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 329 times
- Been thanked: 1201 times
Re: He-Man (Amazon Prime 2026)
James Tolkan è morto di recenteEmperador Horace ha scritto: ↑11/01/2025, 14:28 "I dominatori dell'universo" non è un brutto film, e che non è He-Man.
Comunque buona parte del cast è ancora vivente nonostante almeno 5-6 persone viaggino attorno od oltre i 90 anni.
È stata praticamente la mia prima esperienza con il pensiero vagamente vegano (alla fine Man-At-Arms concludeva che quando si ha fame va bene tutto, ma He-Man e Teela erano inorriditi dalla barbarità dei popoli terrestri), è rimasta impressa anche a me.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/01/2025, 5:12
Dalla prima volta che vidi il film, mi restava impresso sempre quell'untume che aveva su guance e dita quando mangiava quel cazzo di pollo.
Senza scherzare, è la prima immagine, a distanza di decenni, che ancora mi sovviene per prima quando penso a quel film (che comunque ovviamente considero un mio "guilty pleasure" poichè legato alla gioventù![]()
Ci pensavo pure l'altro giorno che mi sono fatto le alette di pollo (ogni 2-3 anni ci ricasco).
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 267 times
Re: He-Man (Amazon Prime 2026)
Stroncato totalmente dalle prime recensioni
Il bello è che le accuse dai due fronti sono ovviamente il Woke e la sessualizzazione dei personaggi
Al netto che il film lo devo ancora vedere ma questi hanno visto o guardato un minimo prodotto sui personaggi in questione ?
Il bello è che le accuse dai due fronti sono ovviamente il Woke e la sessualizzazione dei personaggi
Al netto che il film lo devo ancora vedere ma questi hanno visto o guardato un minimo prodotto sui personaggi in questione ?