He-Man (Amazon Prime 2026)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 133 times
Been thanked: 190 times

Re: He-Man (Amazon Prime 2026)

Messaggio da Tigermask »

Bello che nel trailer italiano, hanno lasciato con il doppiaggio originale l'unica cosa che noi italiani ci aspettavamo di sentire...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 329 times
Been thanked: 1201 times

Messaggio da Emperador Horace »

Emperador Horace ha scritto: 11/01/2025, 14:28 "I dominatori dell'universo" non è un brutto film, e che non è He-Man.
Comunque buona parte del cast è ancora vivente nonostante almeno 5-6 persone viaggino attorno od oltre i 90 anni.
James Tolkan è morto di recente :addolorato:
Der Metzgermeister ha scritto: 16/01/2025, 5:12
Dalla prima volta che vidi il film, mi restava impresso sempre quell'untume che aveva su guance e dita quando mangiava quel cazzo di pollo.
Senza scherzare, è la prima immagine, a distanza di decenni, che ancora mi sovviene per prima quando penso a quel film (che comunque ovviamente considero un mio "guilty pleasure" poichè legato alla gioventù :LOL2:
È stata praticamente la mia prima esperienza con il pensiero vagamente vegano (alla fine Man-At-Arms concludeva che quando si ha fame va bene tutto, ma He-Man e Teela erano inorriditi dalla barbarità dei popoli terrestri), è rimasta impressa anche a me.
Ci pensavo pure l'altro giorno che mi sono fatto le alette di pollo (ogni 2-3 anni ci ricasco).

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Stroncato totalmente dalle prime recensioni
Il bello è che le accuse dai due fronti sono ovviamente il Woke e la sessualizzazione dei personaggi
Al netto che il film lo devo ancora vedere ma questi hanno visto o guardato un minimo prodotto sui personaggi in questione ? :occhiolino:

Rispondi