Ma poi con Hojlund appena riscattato, che andrebbe a fare.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 1428 times
- Smoker
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2159 times
- Been thanked: 789 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Lo posto qui perché è di una comicità rara.
https://www.calciomercato.com/liste/la- ... c278666130
Secondo Calciomercato.com la Juve avrebbe intavolato una trattativa per Palestra con lo scopo di anticipare l'Inter.
Contropartita: Di Gregorio.

Il capo redazione sarà al mare.
https://www.calciomercato.com/liste/la- ... c278666130
Secondo Calciomercato.com la Juve avrebbe intavolato una trattativa per Palestra con lo scopo di anticipare l'Inter.
Contropartita: Di Gregorio.
Il capo redazione sarà al mare.
- Smoker
Che Di Gregorio piaccia all'Atalanta nel caso di partenza di Carnesecchi l'hanno detto più persone. Inoltre il fatto che sia inserito come contropartita non preclude anche una ricompensa in denaro. Quindi non capisco dove sia la comicità
Detto che è palesemente una voce messa in giro dall'Atalanta per alzare il prezzo, dato che a destra abbiamo già uno dei pochi che si sono salvati l'anno scorso ovvero Kalulu che abbiamo anche rinnovato e quindi non credo andremo a spendere 50 milioni li quando devi investirli altrove.
Detto che è palesemente una voce messa in giro dall'Atalanta per alzare il prezzo, dato che a destra abbiamo già uno dei pochi che si sono salvati l'anno scorso ovvero Kalulu che abbiamo anche rinnovato e quindi non credo andremo a spendere 50 milioni li quando devi investirli altrove.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2159 times
- Been thanked: 789 times
Di voci, da fine campionato alla fine del calciomercato, se ne sentiranno a decine, centinaia.Smoker ha scritto: ↑04/06/2026, 11:15 Che Di Gregorio piaccia all'Atalanta nel caso di partenza di Carnesecchi l'hanno detto più persone. Inoltre il fatto che sia inserito come contropartita non preclude anche una ricompensa in denaro. Quindi non capisco dove sia la comicità![]()
Però bisogna essere realisti. Quanto può valere Di Gregorio dopo la stagione scorsa? 5 milioni? Hai voglia a farne 50..
La Juve sotto FFP deve vendere per 100 milioni prima di poter spendere un euro. Questo è il fulcro dell'accordo tra Elkann e la UEFA.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 950 times
- Been thanked: 1647 times
Fossi nell'Inter preferirei Di Gregorio a Provedel per ovvi motivi.Smoker ha scritto: ↑04/06/2026, 11:15 Che Di Gregorio piaccia all'Atalanta nel caso di partenza di Carnesecchi l'hanno detto più persone. Inoltre il fatto che sia inserito come contropartita non preclude anche una ricompensa in denaro. Quindi non capisco dove sia la comicità![]()
- Smoker
Che è interista fracico?Dwight Schrute ha scritto: ↑04/06/2026, 16:43 Fossi nell'Inter preferirei Di Gregorio a Provedel per ovvi motivi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 1822 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 695 times
Gasperini interviene con garbo sulla vicenda Mancini all'Inter.
- Dwight Schrute
Di Gregorio credo sia Milanista ma l'idea per cui puoi prendere Di Gregorio é per le liste UEFA.
Mancini invece é sempre stato dichiaratissimo tifoso interista, infatti non ha mai nascosto che il suo idolo é Materazzi.
L'idolo di Di Gregorio é Handanovic solo perché credo ci sia cresciuto nel periodo in cui era uno dei pochi che si salvava.
- Smoker
Non so quale dichiarazione mi faccia venire più la pelle d'oca: se quella di Di Gregorio che ha come idolo Handanovic oppure quella che qualsiasi essere umano abbia come idolo Materazzi.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/06/2026, 12:41 Di Gregorio credo sia Milanista ma l'idea per cui puoi prendere Di Gregorio é per le liste UEFA.
Mancini invece é sempre stato dichiaratissimo tifoso interista, infatti non ha mai nascosto che il suo idolo é Materazzi.
L'idolo di Di Gregorio é Handanovic solo perché credo ci sia cresciuto nel periodo in cui era uno dei pochi che si salvava.
- Dwight Schrute
Ragazzi, Materazzi è il difensore con più gol in una singola stagione (due volte, una all'Inter e una al Perugia), Handanovic è il portiere con più rigori parati nella storia della Serie A.
Non facciamo sempre gli estremisti. Handanovic negli ultimi anni di carriera è stato inguardabile ma anni prima era il portiere più forte in A, Materazzi è sempre stato un difensore vecchio stampo che gasava averlo in squadra e alla fine si è dimostrato un vincente.
Che poi lo si odi per un motivo chiaro, va benissimo. Ma uno che nelle gerarchie in nazionale era davanti a gente come Barzagli proprio scarso non era.