WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Saimas
- Messaggi: 14658
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 821 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Sembrava un House show con segmenti.
Nn so come da casa riusciate a vedere sta roba.
Bon come esperienza live ci sta ma mamma mia che robaccia obbiettivamente
Nn so come da casa riusciate a vedere sta roba.
Bon come esperienza live ci sta ma mamma mia che robaccia obbiettivamente
- Inklings
- Messaggi: 12612
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1744 times
- Been thanked: 2614 times
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15170
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1961 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
3. Battuti i divanari di Torino.
Comunque non so da casa, ma la puntata è stata onesta.
Gunther, Cody, Zayn.
Rhea, Charlotte, Tiffy.
Turn di Giulia
Bron e Liv da manager.
Non hanno combattuto i pezzi grossi, ma diciamo che son successe cose almeno.
Male l'arena, molte sezioni vuote. Sarà stata piena al 50/60%.
- KanyeWest
- Messaggi: 11064
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 758 times
- Been thanked: 1231 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Condivido quanto espresso dagli altri diversamente DIVANARI.
Sebbene l'arena fosse piena al massimo al 60% per motivi che potete immaginare meglio di me e SmackDown al momento sia uno show piuttosto mediocre, mi sono divertito molto.
È stato il primo evento di wrestling visto dal vivo quindi non ho metri di paragone, però mi sono sentito molto coinvolto a parte alcuni cori abbastanza improponibili (il "solo 2" è diventato fastidioso, concordo) e credo che alla fine ci abbiamo trattato bene, considerando che era l'evento meno importante dei tre tapings italiani.
Abbiamo visto Cody, Gunther e Sami (troppo poco sul ring i primi due a mio avviso, considerando i tanti filler, anche se ha senso in termini di storyline), due buoni F4W con tanti nomi in quello maschile ottime #bionde come Charlotte, Tiffany e Liv più Giulia che ha pure turnato e un match gradevole tra Melo e Ricky Saints.
Sul main event, molto contento per la vittoria di Dom perché sono stato tra i pochi nel mio settore a sostenerlo dall'inizio e per la reazione a Trick Williams che spero possa avere un push da titolo mondiale a breve. Bron ha fatto un paio di botch non indifferenti e Priest si è fermato un po' dopo lo show con i fan, molto lodevole.
Unica nota negativa le veramente troppe pause, il mio amico che era stato a Torino mi ha detto che Raw non ne ha così tante e che lì l'azione è molto meno spezzettata.
Bella esperienza comunque considerando che ho preso i biglietti quando erano un po' calati e che mi sono spostato col mio amico più vicino al ring quando abbiamo visto buchi, spero si rendano conto che dovrebbero ritornare con altri prezzi per vedere un'arena ancora più coinvolta.
Sebbene l'arena fosse piena al massimo al 60% per motivi che potete immaginare meglio di me e SmackDown al momento sia uno show piuttosto mediocre, mi sono divertito molto.
È stato il primo evento di wrestling visto dal vivo quindi non ho metri di paragone, però mi sono sentito molto coinvolto a parte alcuni cori abbastanza improponibili (il "solo 2" è diventato fastidioso, concordo) e credo che alla fine ci abbiamo trattato bene, considerando che era l'evento meno importante dei tre tapings italiani.
Abbiamo visto Cody, Gunther e Sami (troppo poco sul ring i primi due a mio avviso, considerando i tanti filler, anche se ha senso in termini di storyline), due buoni F4W con tanti nomi in quello maschile ottime #bionde come Charlotte, Tiffany e Liv più Giulia che ha pure turnato e un match gradevole tra Melo e Ricky Saints.
Sul main event, molto contento per la vittoria di Dom perché sono stato tra i pochi nel mio settore a sostenerlo dall'inizio e per la reazione a Trick Williams che spero possa avere un push da titolo mondiale a breve. Bron ha fatto un paio di botch non indifferenti e Priest si è fermato un po' dopo lo show con i fan, molto lodevole.
Unica nota negativa le veramente troppe pause, il mio amico che era stato a Torino mi ha detto che Raw non ne ha così tante e che lì l'azione è molto meno spezzettata.
Bella esperienza comunque considerando che ho preso i biglietti quando erano un po' calati e che mi sono spostato col mio amico più vicino al ring quando abbiamo visto buchi, spero si rendano conto che dovrebbero ritornare con altri prezzi per vedere un'arena ancora più coinvolta.
-
itsNowOrNever13
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 14/10/2013, 7:09
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Personalmente molto soddisfatto di aver speso sto 130€ il giorno prima, posti eccezionali e nomi di rispetto, vedersi Cody, Gunther, Sami, Rhea, Tiffy, Chelsea e Liv
più tanti altri non è da poco.
Il lottato non è stato affatto male, a parte Keys - Talla da sticazzissimi generale, pure il pubblico non se li filava un granché.
Peccato per l'arena mezza piena, indice che 3 date importanti in una settimana più 2 live event sono decisamente troppe, probabilmente aggiusteranno il tiro la prossima volta e ne faranno massimo 2.
Dopo le mille madonne per Liv non bookata a Clash (imperdonabile) e RAW (perdonabile perché non c'ero), e quelle di lunedì scoprendo che il suo match di QOTR se lo beccano i mangiarane, sono stato premiato avendocela a pochi metri per tutto il match KOTR di Dom, illegale
è riuscita pure a farci tifare "Dirty Dom" pur di farla contenta 
Il lottato non è stato affatto male, a parte Keys - Talla da sticazzissimi generale, pure il pubblico non se li filava un granché.
Peccato per l'arena mezza piena, indice che 3 date importanti in una settimana più 2 live event sono decisamente troppe, probabilmente aggiusteranno il tiro la prossima volta e ne faranno massimo 2.
Dopo le mille madonne per Liv non bookata a Clash (imperdonabile) e RAW (perdonabile perché non c'ero), e quelle di lunedì scoprendo che il suo match di QOTR se lo beccano i mangiarane, sono stato premiato avendocela a pochi metri per tutto il match KOTR di Dom, illegale

- Double_L
- Messaggi: 15157
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1127 times
- Been thanked: 389 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Alla fine dal vivo è stato divertente e bello comunque, nonostante le varie pecche.
Capito il mistero dei biglietti svaniti nel nulla all'ultimo, mi pareva esserci qualcosa di strano sotto. Dal lato non ripreso dalle telecamere, ad eccezione della parte in fondo al ring che faceva da angolo, i posti erano tutti vuoti, hanno spostato quasi tutti quelli di la dalla parte che si vedeva in tv che invece a sua volta era piena.
Pubblico molto caloroso e partecipe come al solito, anche se forse un po' meno rispetto all'anno scorso. Sono mancati totalmente i cori preshow che l'anno scorso erano partiti da almeno mezzora prima dell'inizio, ma questo da una parte meglio così almeno abbiamo risparmiato la voce per dopo.
Ci siamo visti Giulia 2 volte, a Main Event prima dell'inizio di SmackDown e di nuovo in puntata con tanto di turn. Sono mancate i miei amori Alexa e Paige come immaginavo, ma in compenso ho preso il 5 da Rhea Ripley all'entrata e da Chelsea all'uscita (gli unici presi ben bene insieme a Damian Priest, gli altri mezze cose tra bicipiti, polsi e non so cos'altro).
Dettagli maggiori li darò domani con più calma.
Capito il mistero dei biglietti svaniti nel nulla all'ultimo, mi pareva esserci qualcosa di strano sotto. Dal lato non ripreso dalle telecamere, ad eccezione della parte in fondo al ring che faceva da angolo, i posti erano tutti vuoti, hanno spostato quasi tutti quelli di la dalla parte che si vedeva in tv che invece a sua volta era piena.
Pubblico molto caloroso e partecipe come al solito, anche se forse un po' meno rispetto all'anno scorso. Sono mancati totalmente i cori preshow che l'anno scorso erano partiti da almeno mezzora prima dell'inizio, ma questo da una parte meglio così almeno abbiamo risparmiato la voce per dopo.
Ci siamo visti Giulia 2 volte, a Main Event prima dell'inizio di SmackDown e di nuovo in puntata con tanto di turn. Sono mancate i miei amori Alexa e Paige come immaginavo, ma in compenso ho preso il 5 da Rhea Ripley all'entrata e da Chelsea all'uscita (gli unici presi ben bene insieme a Damian Priest, gli altri mezze cose tra bicipiti, polsi e non so cos'altro).
Dettagli maggiori li darò domani con più calma.
- Barrett Garage
- Messaggi: 4465
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Praticamente non ti lavi più le mani per L’eternitàDouble_L ha scritto: ↑06/06/2026, 2:50 Alla fine dal vivo è stato divertente e bello comunque, nonostante le varie pecche.
Capito il mistero dei biglietti svaniti nel nulla all'ultimo, mi pareva esserci qualcosa di strano sotto. Dal lato non ripreso dalle telecamere, ad eccezione della parte in fondo al ring che faceva da angolo, i posti erano tutti vuoti, hanno spostato quasi tutti quelli di la dalla parte che si vedeva in tv che invece a sua volta era piena.
Pubblico molto caloroso e partecipe come al solito, anche se forse un po' meno rispetto all'anno scorso. Sono mancati totalmente i cori preshow che l'anno scorso erano partiti da almeno mezzora prima dell'inizio, ma questo da una parte meglio così almeno abbiamo risparmiato la voce per dopo.
Ci siamo visti Giulia 2 volte, a Main Event prima dell'inizio di SmackDown e di nuovo in puntata con tanto di turn. Sono mancate i miei amori Alexa e Paige come immaginavo, ma in compenso ho preso il 5 da Rhea Ripley all'entrata e da Chelsea all'uscita (gli unici presi ben bene insieme a Damian Priest, gli altri mezze cose tra bicipiti, polsi e non so cos'altro).
Dettagli maggiori li darò domani con più calma.
- Double_L
- Messaggi: 15157
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1127 times
- Been thanked: 389 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Eh purtroppo non se pò fà.
Battute a parte, anche dal ring announcer Mark Nash e un arbitro a fine show e Michele Posa all'ingresso erano stati presi per bene, li ho omessi stanotte parlando solo dei wrestler.
Ricollegandomi a quanto disse Delphi per Clash e/o Raw, uno che era accanto a me(proveniente da chissà quante file indietro rispetto a chi era in prima fila dato che ogni volta sulle transenne mi son trovato qualcuno di diverso accanto visto che tutti si tuffavano di corsa anche da molto lontano già quando partiva un possibile conteggio finale) durante il passaggio del ring announcer: "ma chi è questo?" con risposta di un altro accanto su chi fosse e lui: "aaah io ero rimasto a Tony Chimel"... e va bene.

-
Colt877
- Messaggi: 3560
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 471 times
- Been thanked: 842 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Il grosso problema di Smackdown sono gli slot pubblicitari di USA Network, che finiscono per rendere lo show veramente pesante. Aggiungici che il creative non è in grado di gestire uno show di tre ore.
Raw ha il vantaggio di essere trasmesso su Netflix (quindi hanno meno slot pubblicitari), dura di meno e ha più starpower. Non è uno show perfetto, ma lunedì me lo sono visto live e mi sono divertito, al netto di qualche momento morto che comunque ci sta. SD di solito lo vedo nella versione "tagliata" che mandano su Netflix e la visione live è molto più tediosa. In arena qualche momento morto forse ve lo risparmiate pure, ma da casa è un continuo: recap, ingresso, "coming up next", tre minuti di pubblicità, wrestler già entrati, due minuti di match, altri tre minuti di pubblicità. Tutto lo show così è tosta. Complimenti a chi ogni settimana se lo vede live negli USA.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Puntata inferiore a quella di Raw, ma anche inferiore a quella di Smackdown a Bologna dello scorso anno. Dispiace più che altro per questa gestione dei biglietti, e chi magari ha pagato subito a caro prezzo la combo Clash + Raw o la puntata di Smackdown, ha ottenuto meno di chi ha avuto la pazienza di aspettare (o la sfiga di non trovare subito i biglietti).
-
itsNowOrNever13
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 14/10/2013, 7:09
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Inferiore a SD dell'anno scorso secondo me proprio no, a parte il segmento Roman-Punk-Rollins e Liv-Jade l'anno scorso c'è stato gran poco (Piper - Zelinaluks ha scritto: ↑06/06/2026, 9:48 Puntata inferiore a quella di Raw, ma anche inferiore a quella di Smackdown a Bologna dello scorso anno. Dispiace più che altro per questa gestione dei biglietti, e chi magari ha pagato subito a caro prezzo la combo Clash + Raw o la puntata di Smackdown, ha ottenuto meno di chi ha avuto la pazienza di aspettare (o la sfiga di non trovare subito i biglietti).
)PS: shoutout a Damien Priest, unico face che a fine match è venuto a salutare l'area dietro al ring, unico a cui sono riuscito a dare il 5

- Inklings
- Messaggi: 12612
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1744 times
- Been thanked: 2614 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Mesi e mesi che mi chiedo che cazzo vuole il personaggio di Zayn, va dai suoi amici (90% Cody) a dire che nessuno lo caga e gli dà una chance (che non si capisce per quale motivo sente come dovuta), per poi frignare perché si arrabbiano 

