WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1121 times
Been thanked: 387 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Colt877 ha scritto: 09/06/2026, 12:37 Tonga loa lo hanno segato, giusto?

Gli MFT non li disprezzo, ma i nomi sono simili e poi con le pitture sono difficili da distinguere. :serious:
Si, insieme a JC Mateo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 859 times

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 09/06/2026, 14:53 Riguardo il torneo femminile, direi stiano apparecchiando la finale per Liv contro Raquel, con la seconda che vince e a SummerSlam sfida proprio la Morgan
con interferenza dell'altra culona

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 09/06/2026, 8:29 Titolo IC a Gable prima di subito e pensionare Penta, veloce Nasone.
Magari gli tolgono il titolo per dargli il MITB .:smile5:.

Equazione:

Colosso : Zayn = Inklings : Penta

.:smiley:.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 813 times
Been thanked: 416 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colt877 ha scritto: 09/06/2026, 12:37 Tonga loa lo hanno segato, giusto?

Gli MFT non li disprezzo, ma i nomi sono simili e poi con le pitture sono difficili da distinguere. :serious:
Purtroppo sì. E adesso chi mi botcha qualsiasi cosa immaginabile? #NasoneVergognati

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1735 times
Been thanked: 2594 times

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 09/06/2026, 15:44 Magari gli tolgono il titolo per dargli il MITB .:smile5:.
Mi sembra coerente con l'attuale gestione del Nasone, d'altronde da uno che pusha i Jey Uso non è che ci si possa aspettare più tanto :boh1:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 798 times

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque, mi ha fatto molto ridere il momento in cui penta copre con un asciugamanto Rey come se quest'ultimo non postasse le sue foto senza maschera su instagram :divertito1:

(Si lo so, serviva per il momento di gable. Ma mi fa ridere uguale. E' come se gable cristiano rinato vada a dire a valentina nappi "No, non devi fartelo troncare nel culo da dingo il mandingo, prima devi sposartelo")

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 09/06/2026, 16:48 Mi sembra coerente con l'attuale gestione del Nasone, d'altronde da uno che pusha i Jey Uso non è che ci si possa aspettare più tanto :boh1:
Vabbè non è che con la gestione precedente non siano mai state pushate pippazze eh? :AHAH:
C'è chi è grande, grosso ed impedito, c'è chi è impedito ma fa parte della famiglia e fa "Yeet".

Secondo me la differenza vera è propria e la gestione generale del roster che col Triplo sta diventando davvero scarsa: troppi casi di superstar trattati senza alcuna cura.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 300 times

Messaggio da Freestyla »

Je'von sta diventando la cosa più divertente di Raw.

Gable ha 40 anni, o gli danno il push adesso o mai più. E sono anni che ne meriterebbe uno decente.

Sol Ruca continua a sembrarmi troppo coreografata, e ora che si sta facendo la fama di quella che botcha spesso, mi sembra anche un po' trattenuta dalla paura di sbagliare.

Colt877
Has thanked: 467 times
Been thanked: 826 times

Messaggio da Colt877 »

Freestyla ha scritto: 09/06/2026, 18:15 Je'von sta diventando la cosa più divertente di Raw.

Gable ha 40 anni, o gli danno il push adesso o mai più. E sono anni che ne meriterebbe uno decente.

Sol Ruca continua a sembrarmi troppo coreografata, e ora che si sta facendo la fama di quella che botcha spesso, mi sembra anche un po' trattenuta dalla paura di sbagliare.
Per quel poco che ho visto di Sol Ruca ad NXT, è sempre stata coreografata. Solo che a NXT poteva provare meglio gli incontri e c'era meno gente (quindi meno pressione). Poi poraccia ha cannato per tre volte di fila la finisher, ci sta che ora ci vada un po' più cauta. A maggior ragione per come funzionano le cose in WWE: puoi passare dal feudare per il titolo massimo al catering/licenziamento nel giro di una settimana. :almostlaughing:
Rated Tiger S.star ha scritto: 09/06/2026, 18:14 Vabbè non è che con la gestione precedente non siano mai state pushate pippazze eh? :AHAH:
C'è chi è grande, grosso ed impedito, c'è chi è impedito ma fa parte della famiglia e fa "Yeet".

Secondo me la differenza vera è propria e la gestione generale del roster che col Triplo sta diventando davvero scarsa: troppi casi di superstar trattati senza alcuna cura.
Come ho scritto anche l'altro giorno, passi anche una logica del tipo "sink or swim" per fare una "selezione naturale" delle superstar. Ma poi, a quelle che sopravvivono, devi scrivere qualcosa. A parte il Samoan Cinematic Universe, il Triplo non sta scrivendo quasi nessuno.

SmackDown lasciamolo perdere. A Raw ora hai la storia di Gable che è interessante (ma è comunque una cosa uscita più per miracolo e per meriti altrui, vediamo ora come la porta avanti), Oba che è un gran personaggio (ma da dopo Mania è fermo, e infatti è dovuto rientrare Lesnar per dargli qualcosa da fare), Seth che continua a feudare a cazzo con la Vision, la campionessa femminile che non ha rivali (e infatti sta nel QOTR), il JD che fa le solite cose, forse implode, ma anche qui per andare dove? Pushare Raquel o Roxanne? :schifato:

Raw è sicuramente godibile, soprattutto con questi incontri dei due tornei. Ma come si possa andare avanti così io davvero non lo so. Sembrano tutti in una ruota come criceti e corrono senza andare mai da nessuna parte.

The Prizefighter
Has thanked: 741 times
Been thanked: 1822 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: 09/06/2026, 18:39 Poi poraccia ha cannato per tre volte di fila la finisher
Direi che sarebbe il caso di cambiarla allora, visto che è inutilmente complessa

Colt877
Has thanked: 467 times
Been thanked: 826 times

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 09/06/2026, 19:09 Direi che sarebbe il caso di cambiarla allora, visto che è inutilmente complessa
Ma a parte la complessità, è una finisher che fa sembrare l'avversaria un'idiota. Ieri Lyra si è comportata molto bene (fingendo di essere rimasta impigliata nelle corde), ma è la prima a cui ho visto venderla in modo parzialmente credibile.

Anche per Sol il discorso è sempre il solito: lei è andata over soprattutto per la finisher, giustamente non gliela vogliono cambiare così in fretta.

Trafalgar Law
Has thanked: 133 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Mi chiedo dove vogliono arrivare con il feud tra Seth e la Visione, ormai sembra un loop sto feud che ripete sempre le stesse dinamiche.

Io pensavo che durante il match Sol e Lyra intervenisse Bayley per iniziare lo split con quest'ultima.

Trafalgar Law
Has thanked: 133 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma soprattutto è una mia impressione ma Lyra è un po' regredita sul ring e leggermente fuori forma rispetto al feud con Becky?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1034 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma on screen han dato una motivazione alla sparizione di due membri dei MFT o han fatto semplicemente finta di nulla come al solito?

adamkamion
Has thanked: 9 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da adamkamion »

La seconda che hai detto

Rispondi