MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14661
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 823 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Saimas »

Che bombetta Daredevil. Visto tutto in una serata. Finalmente qualcosa che ti tiene incollato e con dei cliffhanger fatti bene. Il rapporto tra Murdoch e Fisk scritto non bene, di più.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2293
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 134 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque posso dire che Spider noir è il prodotto Marvel migliore degli ultimi anni.
E Nicholas Cage è diventato il mio spiderman preferito.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7775
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5477
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Has thanked: 207 times
Been thanked: 644 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Heart Break Kid »

Sto guardando la prima di Daredevil Born Again, dopo aver adorato la serie originale
Sta succedendo tutto troppo in fretta, i primi 15 minuti mi hanno ammazzato .:what:.
Fisk non se ne inFiskhia :boh:
Spoiler:
Come dicevo nei primi 15 minuti succedono un sacco di cose tra Dex, Foggy, Matt che abbandona Daredevil, la separazione con Karen e il ritorno di Wilson. Veramente un sacco di roba che mi ha quasi frastornato
Mi fa un pò strano Fisk sindaco cosi de botto e pure abbastanza facilmente con la popolazione che lo acclama. Non mi pare abbia fatto che tipo di campagna mediatica per ripulirsi l'immagine e il mezzo accenno alla politica anti vigilanti mi sembra pochino
Che figata la scena finale con Matt con la luce rossa e Fisk con la luce azzurra però :love:
Pure la scena al diner tra minacce velate e non, la tensione si tagliava con il coltello

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 13214
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1215 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Heart Break Kid ha scritto: 22/06/2026, 12:29 Sto guardando la prima di Daredevil Born Again, dopo aver adorato la serie originale
Sta succedendo tutto troppo in fretta, i primi 15 minuti mi hanno ammazzato .:what:.
Fisk non se ne inFiskhia :boh:
Spoiler:
Come dicevo nei primi 15 minuti succedono un sacco di cose tra Dex, Foggy, Matt che abbandona Daredevil, la separazione con Karen e il ritorno di Wilson. Veramente un sacco di roba che mi ha quasi frastornato
Mi fa un pò strano Fisk sindaco cosi de botto e pure abbastanza facilmente con la popolazione che lo acclama. Non mi pare abbia fatto che tipo di campagna mediatica per ripulirsi l'immagine e il mezzo accenno alla politica anti vigilanti mi sembra pochino
Che figata la scena finale con Matt con la luce rossa e Fisk con la luce azzurra però :love:
Pure la scena al diner tra minacce velate e non, la tensione si tagliava con il coltello
In realtà
Spoiler:
Fisk sindaco era già stato teaserato nella scena post credit di Echo, dove veniva detto che le elezioni per il sindaco non presentavano un vero e proprio favorito. Immagino sia un "ho vinto io perché gli altri facevano cagare".

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5477
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Has thanked: 207 times
Been thanked: 644 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Heart Break Kid »

Backbone Crusher ha scritto: 23/06/2026, 16:48 In realtà
Spoiler:
Fisk sindaco era già stato teaserato nella scena post credit di Echo, dove veniva detto che le elezioni per il sindaco non presentavano un vero e proprio favorito. Immagino sia un "ho vinto io perché gli altri facevano cagare".
A ecco, mi sembrava di essermi perso qualcosa

Edit: la scena finale con i poliziotti della seconda puntata :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi