WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7868
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1043 times
Been thanked: 291 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Non guardavo NXT da eoni... Ma che gente c'è nel ME? Evil e tizi random



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 4492
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 816 times
Been thanked: 418 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 11/06/2026, 1:10 Non guardavo NXT da eoni... Ma che gente c'è nel ME? Evil e tizi random
Mason Rook >>>>>>>> Naruto

A mani basse

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23711
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2717 times
Been thanked: 2620 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Naraku/Rooks è un match affascinante. Nello specifico penso sia il match peggio bookato dell'anno, sicuramente dal lato dei personaggi.

Il ciccio merda forzuto è messo sul ring con la musica più generica del mondo, con un costume osceno che enfatizza i lati orripilanti del suo fisico e cancella qualsiasi briciolo di imponenza minacciosa. Poi suona la campanella, è 'sto tizio che è diventato famoso sui social con video verticali in cui fa mosse ficose (perlomeno io lo conoscevo così) procede a fare... un cazzo.

E perché? Perché il ruolo del babyface aitante e scattante è dato al suo avversario, un uomo di mezza età che fino all'altroieri si chiamava EVIL e che in WWE combatte per la gloria del sol levante, credo, bho.

Il momento che racchiude tutto il match è all'inizio: è EVIL che fa l'unica bodyslam del match, Rooks caracolla fuori settando l'ormai stantio spot del volo tra le corde, che EVIL non fa perché hahahaha ma quando si mette a fare suicide dive. Meraviglia.

Molto contento per Zaria, ma nel match mi è piaciuta più Paxley.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7868
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1043 times
Been thanked: 291 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 11/06/2026, 6:50 Mason Rook >>>>>>>> Naruto

A mani basse
Non so cosa c'entri Naruto ma mi fa abbastanza cagare 'sto fenomeno panzone delle indies

Poi c'è Evil ( :LOL: ) e credo il peggior campione che abbia avuto NXT, ma qualcuno me lo sono perso

Intanto continuano a sfornare cuoche su cuoche come se ce ne fosse bisogno

EVIL non ha metà del carisma di Nakamura, manco 1/4 delle sue capacità e ha solo 6-7 anni in meno... Cosa pensano di farci lo san solo loro.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 4492
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 816 times
Been thanked: 418 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

EVIL
is coming
HA HA HA HA HAAA

:schifato:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

The Inquisitor ha scritto: 17/06/2026, 4:02 EVIL non ha metà del carisma di Nakamura, manco 1/4 delle sue capacità e ha solo 6-7 anni in meno... Cosa pensano di farci lo san solo loro.
Tra i motivi più papabili:
- parla un buon inglese per un giapponese (a livello della moglie o di Asuka)
- può fare da carro per altri opto-mandorlati

Avatar utente
MeltFlow
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/02/2026, 14:51
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da MeltFlow »

Raionmaru ha scritto: 17/06/2026, 13:04 Tra i motivi più papabili:
- parla un buon inglese per un giapponese (a livello della moglie o di Asuka)
- può fare da carro per altri opto-mandorlati

Più semplicemente per via della moglie, sulla quale il nasone si bagna da anni

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 301 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

MeltFlow ha scritto: 17/06/2026, 15:01 Più semplicemente per via della moglie, sulla quale il nasone si bagna da anni

Il Nasone si è fissato non solo su Iyo, ma sul concetto del: assumiamo anche mogli e mariti dei nostri dipendenti, perché siamo tutti una grande famiglia.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Freestyla ha scritto: 17/06/2026, 16:15 Il Nasone si è fissato non solo su Iyo, ma sul concetto del: assumiamo anche mogli e mariti dei nostri dipendenti, perché siamo tutti una grande famiglia.
Che ci sta pure, alla fine.

Almeno non assume in base all'aver messo o meno il pisello dentro una persona.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 4492
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 816 times
Been thanked: 418 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Naraku: cringe
D’angelo: cringe
Lola vice: cagna
Izzy dame: scarsa
Turn di Izzy and Nico: fiacco
Match di coppia: inutile

Che puntata di merda

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 1250
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 347 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da GMPunk »

Saequon Shugars un figo totale al mic, se ci investono un attimo possono trasformarlo in una star.
Anche sul ring è più che bravo per i canoni WWE.

Peccato che nel weekend verosimilmente jobberà nel suo primo big match, ma vabbè.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Naraku con le trappole ninja non si può vedere.

Lucien Price e Spears c'hanno scritto licenziamento a lettere cubitali.

Vader_time!
Messaggi: 3120
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 127 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Rook si faccia crescere una barba, messo così sembra veramente una FtM

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2088
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Hanno fatto Kenau carver vs Ek prosper, od Oba femi contro Evans?
Spears torna dilla?

Shugars sembra il Jacob fatu nero, comunque ci si può puntare. Anche Lennox è bravo.
Smuoverei i due titoli maschili dandoli ad evil ed heights.
Dorian van dux può fare bene, big men fisicato ed agile.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 272
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 11 times
Been thanked: 62 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Sbombaringhio »

Antonyos ha scritto: 25/06/2026, 10:04 Dorian van dux può fare bene.
Vannacci approves

Rispondi