WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Messaggi: 7868
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 291 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Non guardavo NXT da eoni... Ma che gente c'è nel ME? Evil e tizi random
- Barrett Garage
- Messaggi: 4492
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Mason Rook >>>>>>>> NarutoThe Inquisitor ha scritto: ↑11/06/2026, 1:10 Non guardavo NXT da eoni... Ma che gente c'è nel ME? Evil e tizi random
A mani basse
- Darth_Dario
- Messaggi: 23711
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2717 times
- Been thanked: 2620 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Naraku/Rooks è un match affascinante. Nello specifico penso sia il match peggio bookato dell'anno, sicuramente dal lato dei personaggi.
Il ciccio merda forzuto è messo sul ring con la musica più generica del mondo, con un costume osceno che enfatizza i lati orripilanti del suo fisico e cancella qualsiasi briciolo di imponenza minacciosa. Poi suona la campanella, è 'sto tizio che è diventato famoso sui social con video verticali in cui fa mosse ficose (perlomeno io lo conoscevo così) procede a fare... un cazzo.
E perché? Perché il ruolo del babyface aitante e scattante è dato al suo avversario, un uomo di mezza età che fino all'altroieri si chiamava EVIL e che in WWE combatte per la gloria del sol levante, credo, bho.
Il momento che racchiude tutto il match è all'inizio: è EVIL che fa l'unica bodyslam del match, Rooks caracolla fuori settando l'ormai stantio spot del volo tra le corde, che EVIL non fa perché hahahaha ma quando si mette a fare suicide dive. Meraviglia.
Molto contento per Zaria, ma nel match mi è piaciuta più Paxley.
Il ciccio merda forzuto è messo sul ring con la musica più generica del mondo, con un costume osceno che enfatizza i lati orripilanti del suo fisico e cancella qualsiasi briciolo di imponenza minacciosa. Poi suona la campanella, è 'sto tizio che è diventato famoso sui social con video verticali in cui fa mosse ficose (perlomeno io lo conoscevo così) procede a fare... un cazzo.
E perché? Perché il ruolo del babyface aitante e scattante è dato al suo avversario, un uomo di mezza età che fino all'altroieri si chiamava EVIL e che in WWE combatte per la gloria del sol levante, credo, bho.
Il momento che racchiude tutto il match è all'inizio: è EVIL che fa l'unica bodyslam del match, Rooks caracolla fuori settando l'ormai stantio spot del volo tra le corde, che EVIL non fa perché hahahaha ma quando si mette a fare suicide dive. Meraviglia.
Molto contento per Zaria, ma nel match mi è piaciuta più Paxley.
- The Inquisitor
- Messaggi: 7868
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 291 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Non so cosa c'entri Naruto ma mi fa abbastanza cagare 'sto fenomeno panzone delle indies
Poi c'è Evil (
Intanto continuano a sfornare cuoche su cuoche come se ce ne fosse bisogno
EVIL non ha metà del carisma di Nakamura, manco 1/4 delle sue capacità e ha solo 6-7 anni in meno... Cosa pensano di farci lo san solo loro.
- Barrett Garage
- Messaggi: 4492
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
- Raionmaru
- Messaggi: 7783
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 130 times
- Been thanked: 887 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Tra i motivi più papabili:The Inquisitor ha scritto: ↑17/06/2026, 4:02 EVIL non ha metà del carisma di Nakamura, manco 1/4 delle sue capacità e ha solo 6-7 anni in meno... Cosa pensano di farci lo san solo loro.
- parla un buon inglese per un giapponese (a livello della moglie o di Asuka)
- può fare da carro per altri opto-mandorlati
- MeltFlow
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 17/02/2026, 14:51
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 9 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Più semplicemente per via della moglie, sulla quale il nasone si bagna da anni
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Il Nasone si è fissato non solo su Iyo, ma sul concetto del: assumiamo anche mogli e mariti dei nostri dipendenti, perché siamo tutti una grande famiglia.
- Raionmaru
- Messaggi: 7783
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 130 times
- Been thanked: 887 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Che ci sta pure, alla fine.
Almeno non assume in base all'aver messo o meno il pisello dentro una persona.
- Barrett Garage
- Messaggi: 4492
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Naraku: cringe
D’angelo: cringe
Lola vice: cagna
Izzy dame: scarsa
Turn di Izzy and Nico: fiacco
Match di coppia: inutile
Che puntata di merda
D’angelo: cringe
Lola vice: cagna
Izzy dame: scarsa
Turn di Izzy and Nico: fiacco
Match di coppia: inutile
Che puntata di merda
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Saequon Shugars un figo totale al mic, se ci investono un attimo possono trasformarlo in una star.
Anche sul ring è più che bravo per i canoni WWE.
Peccato che nel weekend verosimilmente jobberà nel suo primo big match, ma vabbè.
Anche sul ring è più che bravo per i canoni WWE.
Peccato che nel weekend verosimilmente jobberà nel suo primo big match, ma vabbè.
- Raionmaru
- Messaggi: 7783
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 130 times
- Been thanked: 887 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Naraku con le trappole ninja non si può vedere.
Lucien Price e Spears c'hanno scritto licenziamento a lettere cubitali.
Lucien Price e Spears c'hanno scritto licenziamento a lettere cubitali.
-
Vader_time!
- Messaggi: 3120
- Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 127 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Rook si faccia crescere una barba, messo così sembra veramente una FtM
- Antonyos
- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
- Città: Bari
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 207 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Hanno fatto Kenau carver vs Ek prosper, od Oba femi contro Evans?
Spears torna dilla?
Shugars sembra il Jacob fatu nero, comunque ci si può puntare. Anche Lennox è bravo.
Smuoverei i due titoli maschili dandoli ad evil ed heights.
Dorian van dux può fare bene, big men fisicato ed agile.
Spears torna dilla?
Shugars sembra il Jacob fatu nero, comunque ci si può puntare. Anche Lennox è bravo.
Smuoverei i due titoli maschili dandoli ad evil ed heights.
Dorian van dux può fare bene, big men fisicato ed agile.
- Sbombaringhio
- Messaggi: 272
- Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
- Città: Frascati
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 62 times
