All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 200 times
Been thanked: 545 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

La nuova TBS Champion verrà incoronata con un Survival Of The Fittest Match, una stipula classica della ROH (sei partecipanti, a eliminazione mediante schienamento o sottomissione). Come prima cosa se ho ben capito ci saranno sei match di qualificazione, già annunciate in tal senso Hikaru Shida, Kris Statlander, Mina Shirakawa, Harley Cameron, Queen Aminata e Zayda Steel.

Alessioitalo
Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggio da Alessioitalo »

Sono letteralmente appena uscito dal Live in London della RevPro: il motivo per cui lo scrivo in questo thread è perché c’era Eddie Kingston.

Tralasciando l’incontro in se (che ho comunque trovato più che piacevole), bellissimo vederlo dal vivo. Nel post match ha preso il microfono per ringraziare il pubblico, dicendo che “hasn’t been on TV for a while” (senza alcun tono polemico, anzi - ha immediatamente zittito un accenno di boo di dissenso dicendo che non era il caso, e che “shit happens”) e che aveva paura che la gente non si ricordasse più di lui. Sembrava sinceramente emozionato - che dire, gli si vuole davvero bene. Poi con calma in serata o domattina faccio un post nel thread delle indie con qualche video o foto.

Ah, subito dopo hanno annunciato BANDIDO per lo show del mese prossimo, quindi mi sa che tocca ritornarci.

Chainer
Has thanked: 665 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da Chainer »

Leggo di rumors riguardo Butcher e The Blade in orbita WWE

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer ha scritto: 08/06/2026, 8:38 Leggo di rumors riguardo Butcher e The Blade in orbita WWE
Sarà contento SNM.

Chainer
Has thanked: 665 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/06/2026, 9:18 Sarà contento SNM.
Se sono riusciti a non far funzionare i MCMG auguri per Butcher e The Blade.
Però paradossalmente magari loro funzionerebbero come coppia heel generica da midcard senza troppe pretese.

È partito poi il meme per il cambio nome, il migliore che ho visto per ora è Hunter e The Knife

Captain Phenomenal1

Chainer ha scritto: 08/06/2026, 11:36 Se sono riusciti a non far funzionare i MCMG auguri per Butcher e The Blade.
Però paradossalmente magari loro funzionerebbero come coppia heel generica da midcard senza troppe pretese.

È partito poi il meme per il cambio nome, il migliore che ho visto per ora è Hunter e The Knife
A far numero son buoni, dipende se fanno numero con senso o occupano solo spazio.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Chainer ha scritto: 08/06/2026, 11:36
Macché. Nomi e cognomi generici che si legano a identità passate o temi stereotipici loro. Tipo, Butcher “Lars Davidson” e Blade “Salt Allie”.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 301 times

Messaggio da Freestyla »

Butcher ha quasi 50 anni, Blade 46. Fossero 'sti fenomeni del ring o anche solo marketable un minimo capirei, però...

Freestyla

Messaggio da Freestyla »

Skye molto più spigliata e sicura di sé rispetto alle primissime interviste.

Se cambia la finisher (la Code Blue è troppo a rischio di botch), si unisce a Kyle anche sullo schermo e le danno un match hardcore come trampolino di lancio, hanno una star già fatta e finita.

Captain Phenomenal1

Immagine

Alessioitalo
Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggio da Alessioitalo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/06/2026, 14:26
Vivendo a Londra, non posso fare a meno di apprezzare il fatto che stiamo andando sempre più verso una "WrestleMania Week" in salsa AEW. Detto questo, lieto di essere smentito, ma mi pare che si stia un po' forzando la mano: gli show della EVE e della Mystery Wrestling partono da 40 sterline e non hai nemmeno il posto a sedere. Per dire, domenica scorsa ho pagato meno di 30 sterline per lo show della RevPro ed ero seduto in quarta fila.

Anche i biglietti per All In non mi pare si stiano muovendo tantissimo, in realtà. L'ultima volta che ho controllato eravamo ancora intorno ai 20-25 mila. Io stesso non li ho ancora presi proprio perché, sia l'anno scorso con Forbidden Door sia due anni fa a Wembley, a due settimane dall'evento avrei trovato posti di gran lunga migliori allo stesso prezzo di quelli che avevo pagato mesi prima. Si aspetta che abbassino i prezzi o che aprano altri settori (tipo quello della hard camera, che sarebbe l'ideale).

Fra l'altro, spero che prima o poi Khan si decida a cambiare data: continua a usare ogni anno la domenica precedente all'ultimo lunedì di agosto, che da queste parti è una festa nazionale. Il che vuol dire, certo, che la gente il giorno dopo non deve lavorare... ma vuol dire anche che viaggiare e alloggiare costa più di quanto costerebbe normalmente. E, allo stesso tempo, tanta gente approfitta del weekend lungo per farsi una vacanza all'estero o una gita fuori porta. Sarebbe bello vedere uno show a Craven Cottage a luglio o giugno, ad esempio.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 44 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Nel dubbio, jack Perry ha espresso il suo parere

Freestyla

Messaggio da Freestyla »

A parte il fatto che è tutta fuffa e non tornerà mai, fossi in Perry la smetterei di rimanere ancorato a 'sta cosa e passerei oltre.

Mi ricorda Saints che anche in WWE appena ne ha avuto l'occasione ha tirato in ballo Copeland. E che palle.

Toshiro_Umezawa
Città: Cuneo
Has thanked: 21 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

il_pallido_sheamus ha scritto: 12/06/2026, 14:38

Nel dubbio, jack Perry ha espresso il suo parere
Ma va in WWE?

Captain Phenomenal1

Toshiro_Umezawa ha scritto: 12/06/2026, 16:40 Ma va in WWE?
Ma chi? Perry?

No, è un riferimento al fatto della news secondo cui Punk stesse cercando di ristabilire i rapporti con l'AEW.

Rispondi