All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
La nuova TBS Champion verrà incoronata con un Survival Of The Fittest Match, una stipula classica della ROH (sei partecipanti, a eliminazione mediante schienamento o sottomissione). Come prima cosa se ho ben capito ci saranno sei match di qualificazione, già annunciate in tal senso Hikaru Shida, Kris Statlander, Mina Shirakawa, Harley Cameron, Queen Aminata e Zayda Steel.
-
Alessioitalo
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 8 times
Sono letteralmente appena uscito dal Live in London della RevPro: il motivo per cui lo scrivo in questo thread è perché c’era Eddie Kingston.
Tralasciando l’incontro in se (che ho comunque trovato più che piacevole), bellissimo vederlo dal vivo. Nel post match ha preso il microfono per ringraziare il pubblico, dicendo che “hasn’t been on TV for a while” (senza alcun tono polemico, anzi - ha immediatamente zittito un accenno di boo di dissenso dicendo che non era il caso, e che “shit happens”) e che aveva paura che la gente non si ricordasse più di lui. Sembrava sinceramente emozionato - che dire, gli si vuole davvero bene. Poi con calma in serata o domattina faccio un post nel thread delle indie con qualche video o foto.
Ah, subito dopo hanno annunciato BANDIDO per lo show del mese prossimo, quindi mi sa che tocca ritornarci.
Tralasciando l’incontro in se (che ho comunque trovato più che piacevole), bellissimo vederlo dal vivo. Nel post match ha preso il microfono per ringraziare il pubblico, dicendo che “hasn’t been on TV for a while” (senza alcun tono polemico, anzi - ha immediatamente zittito un accenno di boo di dissenso dicendo che non era il caso, e che “shit happens”) e che aveva paura che la gente non si ricordasse più di lui. Sembrava sinceramente emozionato - che dire, gli si vuole davvero bene. Poi con calma in serata o domattina faccio un post nel thread delle indie con qualche video o foto.
Ah, subito dopo hanno annunciato BANDIDO per lo show del mese prossimo, quindi mi sa che tocca ritornarci.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1961 times
- Chainer
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 254 times
Se sono riusciti a non far funzionare i MCMG auguri per Butcher e The Blade.
Però paradossalmente magari loro funzionerebbero come coppia heel generica da midcard senza troppe pretese.
È partito poi il meme per il cambio nome, il migliore che ho visto per ora è Hunter e The Knife
- Captain Phenomenal1
A far numero son buoni, dipende se fanno numero con senso o occupano solo spazio.Chainer ha scritto: ↑08/06/2026, 11:36 Se sono riusciti a non far funzionare i MCMG auguri per Butcher e The Blade.
Però paradossalmente magari loro funzionerebbero come coppia heel generica da midcard senza troppe pretese.
È partito poi il meme per il cambio nome, il migliore che ho visto per ora è Hunter e The Knife
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 283 times
Macché. Nomi e cognomi generici che si legano a identità passate o temi stereotipici loro. Tipo, Butcher “Lars Davidson” e Blade “Salt Allie”.
Butcher ha quasi 50 anni, Blade 46. Fossero 'sti fenomeni del ring o anche solo marketable un minimo capirei, però...
Skye molto più spigliata e sicura di sé rispetto alle primissime interviste.
Se cambia la finisher (la Code Blue è troppo a rischio di botch), si unisce a Kyle anche sullo schermo e le danno un match hardcore come trampolino di lancio, hanno una star già fatta e finita.
- Captain Phenomenal1
-
Alessioitalo
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 8 times
Vivendo a Londra, non posso fare a meno di apprezzare il fatto che stiamo andando sempre più verso una "WrestleMania Week" in salsa AEW. Detto questo, lieto di essere smentito, ma mi pare che si stia un po' forzando la mano: gli show della EVE e della Mystery Wrestling partono da 40 sterline e non hai nemmeno il posto a sedere. Per dire, domenica scorsa ho pagato meno di 30 sterline per lo show della RevPro ed ero seduto in quarta fila.
Anche i biglietti per All In non mi pare si stiano muovendo tantissimo, in realtà. L'ultima volta che ho controllato eravamo ancora intorno ai 20-25 mila. Io stesso non li ho ancora presi proprio perché, sia l'anno scorso con Forbidden Door sia due anni fa a Wembley, a due settimane dall'evento avrei trovato posti di gran lunga migliori allo stesso prezzo di quelli che avevo pagato mesi prima. Si aspetta che abbassino i prezzi o che aprano altri settori (tipo quello della hard camera, che sarebbe l'ideale).
Fra l'altro, spero che prima o poi Khan si decida a cambiare data: continua a usare ogni anno la domenica precedente all'ultimo lunedì di agosto, che da queste parti è una festa nazionale. Il che vuol dire, certo, che la gente il giorno dopo non deve lavorare... ma vuol dire anche che viaggiare e alloggiare costa più di quanto costerebbe normalmente. E, allo stesso tempo, tanta gente approfitta del weekend lungo per farsi una vacanza all'estero o una gita fuori porta. Sarebbe bello vedere uno show a Craven Cottage a luglio o giugno, ad esempio.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 57 times
A parte il fatto che è tutta fuffa e non tornerà mai, fossi in Perry la smetterei di rimanere ancorato a 'sta cosa e passerei oltre.
Mi ricorda Saints che anche in WWE appena ne ha avuto l'occasione ha tirato in ballo Copeland. E che palle.
Mi ricorda Saints che anche in WWE appena ne ha avuto l'occasione ha tirato in ballo Copeland. E che palle.
-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 1 time
- Captain Phenomenal1
Ma chi? Perry?
No, è un riferimento al fatto della news secondo cui Punk stesse cercando di ristabilire i rapporti con l'AEW.