***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Certo che gli Spurs stanno facendo di tutto per autosabotarsi.
- KanyeWest
- Messaggi: 11065
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 758 times
- Been thanked: 1231 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Se avessi visto la partita o avessi anche solo la capacità di comprendere ciò che guardi capiresti che la sua partita è stata fortemente influenzata dai due falli molto dubbi fischiatigli nel primo quarto.
Detto questo, al netto di una flessione nelle ultime due gare che non toglie niente alle prime due, il flagrant di Wemby ha cambiato la partita e senza la sua deviazione sulla rimessa di Harper gli Spurs avrebbero probabilmente vinto la partita, visto che il blocco cieco di Wemby su Hart aveva totalmente liberato Castle.
Piuttosto che di KAT mi preoccuperei della tua prediction iniziale che stai cercando di giustificare con le solite arrampicate sugli specchi

- AFM2000
- Messaggi: 20505
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 264 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
3 partite buttate degli Spurs, davvero c'è da commentare?
Pensavo di aver visto tutto nelle prime 2 gare, ma una rimonta cosi è pure contro ogni logica.
Pensavo di aver visto tutto nelle prime 2 gare, ma una rimonta cosi è pure contro ogni logica.
- Monkey d Michele
- Messaggi: 1523
- Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 255 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Tifo Spurs e Arsenal, come pensi che stia vivendo queste settimane? Post euforia vittoria premier, è una delusione dopo l'altra.deadman3:16 ha scritto: ↑11/06/2026, 5:36 Non è possibile.
Non ci voglio credere.
Questa è peggio di Istanbul 2005.
Inammissibile da +30 finire a perdere questa partita.
Ancora peggio, quello che ha fatto Fox, è la seconda volta su 3 sconfitte che gliela regaliamo noi con giocate inconcepibili.
Boh, ora come ora non so se la quinta la guardo, che di vedere la festa Knicks gentilmente regalata da noi anche no.
-
Colt877
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 471 times
- Been thanked: 842 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Madonna che accoppiata terribile.Monkey d Michele ha scritto: ↑12/06/2026, 10:23 Tifo Spurs e Arsenal, come pensi che stia vivendo queste settimane? Post euforia vittoria premier, è una delusione dopo l'altra.
Che poi la sconfitta alle Finals ci poteva anche stare, siamo pur sempre una squadra giovanissima con dei veterani dalla dubbia affidabilità (Fox rimane uno che viene dai Kings eh, non è che abbia chissà quale esperienza di postseason). Delle Finals così però penso che non me lo scorderò più. Ci mettono addirittura nella situazione di merda di dover mandare via qualcuno perché lasceranno sicuramente degli strascichi nell'ambiente.
- deadman3:16
- Messaggi: 15639
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4583 times
- Been thanked: 3086 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Almeno sta tortura è finita, che un'altra partita con doppia cifra di vantaggio poi rimontata non la reggo.
Una frustrazione incredibile dall'inizio alla fine, meno male che è finita.
Una serie così non la ricordo, dove si poteva essere 4-1 a squadre invertite e non avevamo rubato nulla.
Una frustrazione incredibile dall'inizio alla fine, meno male che è finita.
Una serie così non la ricordo, dove si poteva essere 4-1 a squadre invertite e non avevamo rubato nulla.
- Monkey d Michele
- Messaggi: 1523
- Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 255 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
il problema è che l'anno prossimo ci aspetteranno al varco. Abbiamo pur sempre buttato fuori i campioni in carica, meritando, e perder così fa male.Colt877 ha scritto: ↑12/06/2026, 10:51 Madonna che accoppiata terribile.![]()
Che poi la sconfitta alle Finals ci poteva anche stare, siamo pur sempre una squadra giovanissima con dei veterani dalla dubbia affidabilità (Fox rimane uno che viene dai Kings eh, non è che abbia chissà quale esperienza di postseason). Delle Finals così però penso che non me lo scorderò più. Ci mettono addirittura nella situazione di merda di dover mandare via qualcuno perché lasceranno sicuramente degli strascichi nell'ambiente.
Speriamo di prendere un buon play al posto di fox ora
-
Colt877
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 471 times
- Been thanked: 842 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
La serie playoff più assurda che io abbia mai visto finalmente è finita (almeno mi sono risparmiato gara 5 che ha seguito il solito canovaccio della serie).
San Antonio ha letteralmente buttato le Finals. Il parziale scellerato subito negli ultimi minuti di gara 1; la follia di Wemby in gara 2; il suicidio di gara 4; l'ennesima rimonta subita questa notte in gara 5 (ma la serie era virtualmente finita in gara 4). Insomma, tutta la nostra inesperienza è uscita fuori e abbiamo pagato a caro prezzo una run clamorosa terminata però nel peggiore dei modi. Lo stesso Mitch Johnson è andato completamente nel pallone e esce da questa serie Finale con le ossa rotte. Anche lui deve fare esperienza, ma di strada da fare ne ha ancora tanta.
La priorità numero uno degli Spurs in questo momento è liberarsi di Fox, un giocatore che dopo questa serie per me è come se fosse morto. Ho sempre avuto grossi dubbi su di lui, in alcuni momenti è stato anche importante (la serie con OKC senza di lui non l'avremmo vinta), ma con quello stipendio non puoi giocare delle Finals così. Poteva essere un buon roleplayer, ma se pretende quei soldi è da mandare via a calci in culo.
Dopo aver sbolognato Fox, resta da sistemare la rotazione. Ci serve sicuramente un play bravo a gestire i ritmi dell'attacco, un centro decente per far rifiatare Wemby senza subire parziali clamorosi e un po' più di tiro da 3. Non so bene come stiamo messi, ma qualche intervento mirato credo sia fattibile e doveroso farlo per bilanciare la nostra rotazione.
Non è ancora il momento di fare un recap di tutta la stagione (che lo ripeto, sarà anche finita malissimo ma resta straordinaria), ma più che altro temo che le Finals non le rivedremo per almeno un paio d'anni. Quest'anno sicuramente abbiamo avuto un po' di "fortuna", nel senso che molte squadre ci erano nettamente inferiori (Blazers e T-Wolves) e fino alla serie con OKC siamo stati presi un po' sottogamba. Dalla prossima stagione, aspettiamoci di entrare in una nuova fase contro tutte le squadre che ci affronteranno con un altro piglio e anche gli stessi Thunder per me hanno molto più margine di noi per rinforzarsi e ci restano superiori.
Questo non significa che non abbia fiducia nel nucleo della squadra, anzi nel lungo periodo credo che questi giocatori (al netto di infortuni e di altre cose imprevedibili) ci possano regalare almeno un paio di titoli nei prossimi 8-10 anni. Wemby ha mostrato tutti i suoi limiti e deve ancora lavorare tantissimo, ma è un giocatore generazionale. Castle ha ancora grandi margini di miglioramento. Harper potenzialmente può diventare uno dei giocatori più forti della Lega, ha dimostrato una maturità incredibile a 20 anni e giocato delle Finals (ma in generale dei Playoff) clamorosi.
Dispiace che sia finita così. Si poteva perdere, era una serie da 50/50, ma non si doveva perdere così. Resteranno degli strascichi, ma questa volta non abbiamo la maturità e l'esperienza per fare quello che facemmo nel 2014 dopo la cocente delusione del 2013.
San Antonio ha letteralmente buttato le Finals. Il parziale scellerato subito negli ultimi minuti di gara 1; la follia di Wemby in gara 2; il suicidio di gara 4; l'ennesima rimonta subita questa notte in gara 5 (ma la serie era virtualmente finita in gara 4). Insomma, tutta la nostra inesperienza è uscita fuori e abbiamo pagato a caro prezzo una run clamorosa terminata però nel peggiore dei modi. Lo stesso Mitch Johnson è andato completamente nel pallone e esce da questa serie Finale con le ossa rotte. Anche lui deve fare esperienza, ma di strada da fare ne ha ancora tanta.
La priorità numero uno degli Spurs in questo momento è liberarsi di Fox, un giocatore che dopo questa serie per me è come se fosse morto. Ho sempre avuto grossi dubbi su di lui, in alcuni momenti è stato anche importante (la serie con OKC senza di lui non l'avremmo vinta), ma con quello stipendio non puoi giocare delle Finals così. Poteva essere un buon roleplayer, ma se pretende quei soldi è da mandare via a calci in culo.
Dopo aver sbolognato Fox, resta da sistemare la rotazione. Ci serve sicuramente un play bravo a gestire i ritmi dell'attacco, un centro decente per far rifiatare Wemby senza subire parziali clamorosi e un po' più di tiro da 3. Non so bene come stiamo messi, ma qualche intervento mirato credo sia fattibile e doveroso farlo per bilanciare la nostra rotazione.
Non è ancora il momento di fare un recap di tutta la stagione (che lo ripeto, sarà anche finita malissimo ma resta straordinaria), ma più che altro temo che le Finals non le rivedremo per almeno un paio d'anni. Quest'anno sicuramente abbiamo avuto un po' di "fortuna", nel senso che molte squadre ci erano nettamente inferiori (Blazers e T-Wolves) e fino alla serie con OKC siamo stati presi un po' sottogamba. Dalla prossima stagione, aspettiamoci di entrare in una nuova fase contro tutte le squadre che ci affronteranno con un altro piglio e anche gli stessi Thunder per me hanno molto più margine di noi per rinforzarsi e ci restano superiori.
Questo non significa che non abbia fiducia nel nucleo della squadra, anzi nel lungo periodo credo che questi giocatori (al netto di infortuni e di altre cose imprevedibili) ci possano regalare almeno un paio di titoli nei prossimi 8-10 anni. Wemby ha mostrato tutti i suoi limiti e deve ancora lavorare tantissimo, ma è un giocatore generazionale. Castle ha ancora grandi margini di miglioramento. Harper potenzialmente può diventare uno dei giocatori più forti della Lega, ha dimostrato una maturità incredibile a 20 anni e giocato delle Finals (ma in generale dei Playoff) clamorosi.
Dispiace che sia finita così. Si poteva perdere, era una serie da 50/50, ma non si doveva perdere così. Resteranno degli strascichi, ma questa volta non abbiamo la maturità e l'esperienza per fare quello che facemmo nel 2014 dopo la cocente delusione del 2013.
- Talebanoontheblocco
- Messaggi: 1177
- Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
- Città: Camdem College
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 275 times
Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.
Peccato che un roster del genere con giocatori bellissimi e fortissimi giochi per quell'organizzazione terroristica nota con il nome New York Knicks, menomale che l'anno prossimo il salvatore ritorna.
Contento per KAT, Alvarado e i Villanova Boys, gli Spurs se non fanno stronzate già l'anno prossimo hanno ampie chance di ritornare in finale di conference, vediamo cosa sceglieranno di fare con Fox e se decidono di mandarlo via o meno, operazione difficile visto il contratto.
Contento per KAT, Alvarado e i Villanova Boys, gli Spurs se non fanno stronzate già l'anno prossimo hanno ampie chance di ritornare in finale di conference, vediamo cosa sceglieranno di fare con Fox e se decidono di mandarlo via o meno, operazione difficile visto il contratto.

imbarazzante ciao Kanye