Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Erano già pronti con: "E allora la Danimarca Immagine" :intelligente:

Ma poi pure col Mondiale a 208, riammetti la Russia e magari annetti quella decina di isolette in Oceania che non sono affiliate ed ecco qua che non sei più sicuro di qualificarti.

Anche se già immagino la gioia e l'orgoglio di una nazione dopo aver battuto 1-0 Wallis & Futuna con gol di Gatti su mischione al 93°

E il giorno dopo Gatti chiede il raddoppio dell'ingaggio alla Juve e il resto della squadra vuole il premio partita.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque Canada-Bosnia ha vinto la serata ma come numero di spettatori è rimasta al secondo tempo di Messico-Sudafrica.

Hanno retto le reti Mediaset nonostante il pippone interminabile su Berlusconi, e Gerry Scotti ha persino guadagnato terreno.

Incredibile che "I predatori dell'arca perduta" abbia tenuto al 4,2 nonostante le continue interruzioni e il ridoppiaggio di Pino Insegno.

Stasera speriamo che vinca il Marocco così i maranza festeggiano per strada e Futuro Nazionale cresce di un altro punto.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1607
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 13/06/2026, 10:16 Adesso tutti a piangere per i criteri di selezione per gli slot ai Mondiali.

Ci va il Brasile che ha perso sei volte :triste:

Ci va la Svezia che ha fatto 2 punti :triste: :triste:

Ci vanno Curaçao, Haiti e sei sudamericane su 10.

L'Italia ha vinto quattro mondiali !!!111!!1!111!!! (tutti antifascisti poi non solo tifano le squadre accorpate nel ventennio, non solo seguono un campionato nato con una riforma del governo fascista, ma si fregiano pure dei due mondiali vinti da Mussolini).

Settimane di:

- L'Iran non si sa se può partecipare, ci deve andare l'Italia al suo posto

- In Congo c'è l'ebola, ci deve andare l'Italia al suo posto

- la mia preferita: la qualificazione al mondiale vale un punto di PIL.
Stocazzo, allora la finanziaria facciamola scrivere a Totti, Bonucci e Chiellini.
Che per le altre nazioni non vale invece?

- i nostri ragazzi non hanno mai visto l'Italia al Mondiale. Non mi pare che gliene freghi un cazzo a loro.

Godeteve 'ste belle serate senza coglioni che suonano il clacson e fanno i botti per aver battuto qualche nazione arroccata su uno scoglio del Pacifico, con un rigore all'89° dopo mezzo tiro in porta.
Altro post degno del miglior Horace.

Mai seguito il calcio, ma questo genere di analisi mi rendono tutto più gradevole.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1607
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 13/06/2026, 11:47 Comunque Canada-Bosnia ha vinto la serata ma come numero di spettatori è rimasta al secondo tempo di Messico-Sudafrica.

Hanno retto le reti Mediaset nonostante il pippone interminabile su Berlusconi, e Gerry Scotti ha persino guadagnato terreno.

Incredibile che "I predatori dell'arca perduta" abbia tenuto al 4,2 nonostante le continue interruzioni e il ridoppiaggio di Pino Insegno.

Stasera speriamo che vinca il Marocco così i maranza festeggiano per strada e Futuro Nazionale cresce di un altro punto.
Niente male anche questo.

Mi sembra ieri che il Marocco era arrivato in semifinale se non sbaglio, io non sapevo nulla ed ero in giro, l'autobus si è dovuto fermare perché la gente dentro saltava talmente tanto che lo stava facendo dondolare.
Che poi a Milano ce ne sono di marocchini ma non così tanti, quindi a far festa saranno stati anche tunisini, egiziani e turchi che sono più di loro.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

c'hoçtreß ha scritto: 13/06/2026, 14:57 Niente male anche questo.

Mi sembra ieri che il Marocco era arrivato in semifinale se non sbaglio, io non sapevo nulla ed ero in giro, l'autobus si è dovuto fermare perché la gente dentro saltava talmente tanto che lo stava facendo dondolare.
Pensa se succede con la Ravetto nell''autobus
Immagine
c'hoçtreß ha scritto: 13/06/2026, 14:57 Che poi a Milano ce ne sono di marocchini ma non così tanti, quindi a far festa saranno stati anche tunisini, egiziani e turchi che sono più di loro.
Forse se sono di seconda generazione, non ce lo vedo un tunisino "vero" che tifa per il Marocco.
Che poi pure tra i marocchini giocatori in realtà il 90% era marocchino di seconda nazionalità (tipo Cheddira che gioca per loro ma è marchigiano).
Qua mi pare che si son contenuti, si son sentiti di più gli africani subsahariani quando ha vinto la Francia.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Colt877 ha scritto: 05/06/2026, 12:16 Facendo zapping tra TeleUniverso e Frosinone Channel, sul canale 89, dove ho registrato La7,
Ma vogliamo parlare di questo fantastico spot che passa spesso su TeleUniverso?

Ma poi che pensata unire Mattioli ed Enzo Salvi, nella meravigliosa storia della commedia italiana si sono incontrati pochissimo

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1607
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 13/06/2026, 15:44 Pensa se succede con la Ravetto nell''autobus
Immagine



Forse se sono di seconda generazione, non ce lo vedo un tunisino "vero" che tifa per il Marocco.
Che poi pure tra i marocchini giocatori in realtà il 90% era marocchino di seconda nazionalità (tipo Cheddira che gioca per loro ma è marchigiano).
Qua mi pare che si son contenuti, si son sentiti di più gli africani subsahariani quando ha vinto la Francia.
😆 per non parlare della Sardone che è pure più avvenente.

Magari tornano in auge le primavere arabe ed il Maghreb tutto si coalizza.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Intendevo dire che la Ravetto avrebbe fatto un video e l'avrebbe mandato a Vannacci, mica altro :perplesso:

Comunque Brasile-Marocco ha fatto quasi il 40%, ma in quella fascia oraria era ovvio che avrebbe fatto sfracelli. Il secondo tempo stava addirittura al 46.
Contro, a parte vecchi film, aveva giusto la Bruzzone che è rimasta sul 4,5.
"Notti mondiali" continua a fare nettamente meno delle partite e non mi stupisce. Rai Sport è in stato comatoso da secoli, la Ferrari con la sua polemica a senso unico contro la Leotta non la sopporta più nessuno, e l'ultimo acquisto tra gli opinionisti è stato il 97enne Ciccio Graziani.

Cacciari in prima serata sul Nove ha fatto l'1,4, quasi quasi me lo recupero on demand però, se non dura uno sproposito.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5074
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 269 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 13/06/2026, 10:16 Adesso tutti a piangere per i criteri di selezione per gli slot ai Mondiali.

Ci va il Brasile che ha perso sei volte :triste:

Ci va la Svezia che ha fatto 2 punti :triste: :triste:

Ci vanno Curaçao, Haiti e sei sudamericane su 10.

L'Italia ha vinto quattro mondiali !!!111!!1!111!!! (tutti antifascisti poi non solo tifano le squadre accorpate nel ventennio, non solo seguono un campionato nato con una riforma del governo fascista, ma si fregiano pure dei due mondiali vinti da Mussolini).

Settimane di:

- L'Iran non si sa se può partecipare, ci deve andare l'Italia al suo posto

- In Congo c'è l'ebola, ci deve andare l'Italia al suo posto

- la mia preferita: la qualificazione al mondiale vale un punto di PIL.
Stocazzo, allora la finanziaria facciamola scrivere a Totti, Bonucci e Chiellini.
Che per le altre nazioni non vale invece?

- i nostri ragazzi non hanno mai visto l'Italia al Mondiale. Non mi pare che gliene freghi un cazzo a loro.

Godeteve 'ste belle serate senza coglioni che suonano il clacson e fanno i botti per aver battuto qualche nazione arroccata su uno scoglio del Pacifico, con un rigore all'89° dopo mezzo tiro in porta.
Vogliamo parlare dei video ridicoli di Sickwolf e Gabboman sulla questione Iran ? :almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 2615 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Se apro un “100 fumettisti migliori di Zerocalcare” chi partecipa? :ammiccante:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1607
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 14/06/2026, 12:20 Intendevo dire che la Ravetto avrebbe fatto un video e l'avrebbe mandato a Vannacci, mica altro :perplesso:

Comunque Brasile-Marocco ha fatto quasi il 40%, ma in quella fascia oraria era ovvio che avrebbe fatto sfracelli. Il secondo tempo stava addirittura al 46.
Contro, a parte vecchi film, aveva giusto la Bruzzone che è rimasta sul 4,5.
"Notti mondiali" continua a fare nettamente meno delle partite e non mi stupisce. Rai Sport è in stato comatoso da secoli, la Ferrari con la sua polemica a senso unico contro la Leotta non la sopporta più nessuno, e l'ultimo acquisto tra gli opinionisti è stato il 97enne Ciccio Graziani.

Cacciari in prima serata sul Nove ha fatto l'1,4, quasi quasi me lo recupero on demand però, se non dura uno sproposito.
Avevo intuito, era solo una battuta la mia, come quella sulle primavere arabe. Non vorrei mai che Hard fraintendesse :addolorato:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1607
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Nuovo modo di provare a spillare quattrini.
Horace ricorderà l'episodio della salsiccia... Beh, sempre davanti all'esselunga una tizia con due bambini già grandicelli, di cui uno col monopattino mi chiede se posso prenderle qualcosa.
Vediamo che posso fare, le dico, e lei tira fuori la foto di una marca di latte in polvere da 30 bombe.
Vabbè, faccio per entrare fingendo di prenderlo per poi uscire dal retro ma mi blocca. "Dentro non lo vendono, solo in farmacia, dammi i soldi e lo compro".
"Non ho contanti (vero)". "Dammi il bancomat"...

Ma fammi capire, tuo figlio ha il monopattino ma si nutre solo di quella marca di latte in polvere, te hai un telefonino più nuovo del mio, nell'esselunga c'è la parafarmacia ma tu vuoi i contanti per la farmacia che la domenica è chiusa?

Va bene tutto, ma preparatevi un minimo a casa ostia, che così non è proprio cosa, sembra una di quelle mail "carabinieri ministero degli esteri".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Marvels ha scritto: 14/06/2026, 13:52 Vogliamo parlare dei video ridicoli di Sickwolf e Gabboman sulla questione Iran ? :almostlaughing:
Dovrei stupirmi per dei video ridicoli di Gabboman? :perplesso:

Col latte in polvere c'avevano provato anche con me, non mi ricordo se l'avevo raccontato sul forum di Ankie. In quel caso penso fosse vero perché dopo la beccarono pure in farmacia a chiedere 'sti 27 euro per il latte.
Al di là che 27 euro mai visti tutti insieme in vita mia, ma non mi è piaciuto l'approccio per cui sembrava che io fossi obbligato a comprare da mangiare a 'sto marmocchio perché c'ho i cani.
Ma che è figlio mio? Ma che ne sai tu di che fatica faccio io per comprargli da mangiare che praticamente più della metà dei soldi per la spesa va via per loro?
Io lo sapevo che mi andavo a complicate la vita prendendo i cani, te un figlio perché l'hai messo al mondo? E con chi? E 'ndo sta?

Poi questa l'ho ribeccata che si lamentava che le lavanderie a gettoni le avessero fregato 7 euro e pure in quel caso cercava di mettere in mezzo me.

Con me cascano male pure quelli che chiedono i soldi per il biglietto per l'autobus, perché io me li porto sempre dietro nel caso dovessi prenderne uno al volo e i bar li avessero terminati.

Devo attrezzarmi pure per quelli che li chiedono per il caffè, con un thermos.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 333 times
Been thanked: 1213 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Invece non ho più beccato una tizia che aveva tutti i problemi de 'sto mondo, tra cui un cane a cui per darle da mangiare rovistava nella spazzatura.
Le avevo rimediato due sacchi di crocchette da 10 chili, e le avevo detto che l'avrei aiutata a trovare altri, ma non aveva dei recapiti (per via dei problemi che aveva)
Mai più vista.

Quel cane, un pastore tedesco femmina, a questo punto della vita la prenderei io se per lei è un impegno.
Inklings ha scritto: 14/06/2026, 15:42 Se apro un “100 fumettisti migliori di Zerocalcare” chi partecipa? :ammiccante:
Sto stirando guardando "La profezia dell'armadillo" per farti contento :serious:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 2615 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 14/06/2026, 17:35
Quel cane, un pastore tedesco femmina, a questo punto della vita la prenderei io se per lei è un impegno.



Sto stirando guardando "La profezia dell'armadillo" per farti contento :serious:
Lo prendo come un: “io!”? :ammiccante:

Rispondi