Marvels ha scritto: ↑14/06/2026, 13:52
Vogliamo parlare dei video ridicoli di Sickwolf e Gabboman sulla questione Iran ?
Dovrei stupirmi per dei video ridicoli di Gabboman?
Col latte in polvere c'avevano provato anche con me, non mi ricordo se l'avevo raccontato sul forum di Ankie. In quel caso penso fosse vero perché dopo la beccarono pure in farmacia a chiedere 'sti 27 euro per il latte.
Al di là che 27 euro mai visti tutti insieme in vita mia, ma non mi è piaciuto l'approccio per cui sembrava che io fossi obbligato a comprare da mangiare a 'sto marmocchio perché c'ho i cani.
Ma che è figlio mio? Ma che ne sai tu di che fatica faccio io per comprargli da mangiare che praticamente più della metà dei soldi per la spesa va via per loro?
Io lo sapevo che mi andavo a complicate la vita prendendo i cani, te un figlio perché l'hai messo al mondo? E con chi? E 'ndo sta?
Poi questa l'ho ribeccata che si lamentava che le lavanderie a gettoni le avessero fregato 7 euro e pure in quel caso cercava di mettere in mezzo me.
Con me cascano male pure quelli che chiedono i soldi per il biglietto per l'autobus, perché io me li porto sempre dietro nel caso dovessi prenderne uno al volo e i bar li avessero terminati.
Devo attrezzarmi pure per quelli che li chiedono per il caffè, con un thermos.