Norris al ristorante

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Camilloy2j93
Messaggi: 7097
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 170 times
Been thanked: 524 times

Re: Norris al ristorante

Messaggio da Camilloy2j93 »

Post covid solo da me i prezzi dei ristoranti sono lievitati ?

Chiedo per un amico che non vorrebbe fare un mutuo se vuole uscire a cena fuori



Rispondi