WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Ma davvero mandano la Morgan in finale ? :almostlaughing:
Non so se siano veri i rumors della Vaquer che torna e la fa perdere per imbastire il rematch a Summerslam tra le due ma penso sia meglio una finale con la Flair dentro contro la Giappa
Liv che fa segmenti con Danhausen e non ha faide :divertito1:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 16/06/2026, 14:36 Ma davvero mandano la Morgan in finale ? :almostlaughing:
Non so se siano veri i rumors della Vaquer che torna e la fa perdere per imbastire il rematch a Summerslam tra le due ma penso sia meglio una finale con la Flair dentro contro la Giappa
con Charlotte devono costruire la faida con la Cargill e andranno in maniera molto lineare con Jade che costerà il KORT alla Flair e poi quest'ultima le restituirà il favore costandogli il match con Tiffy per il titolo Us; Liv invece è dentro palesemente solo in attesa del ritorno della Vaquer per costruire il TT per SS, a meno che l'infortunio di Rhea non costringa a cambiare radicalmente i piani il titolo WWE dirottando Iyo a sd

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 859 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marvels ha scritto: 16/06/2026, 14:36 Ma davvero mandano la Morgan in finale ? :almostlaughing:
già devono farlo con oba.
poi vabbè che è tutto scritto dall'AI però a tutto ce un limite...

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 815 times
Been thanked: 417 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2026, 11:04 Vuole il match regalato da Rhodes perchè è nu bravo guaglione che vuol far le cose come farebbe un face dal cuore puro, mentre gli altri ottengono le title shot imbrogliando o mettendogli i piedi in testa.
Esatto, secondo lui gli altri sono le merde e lui è quello che si fa il culo e poi viene fregato ogni volta.

Una narrativa che tocca tantissime persone, che molto spesso sono ugualmente delusional.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2611 times

Messaggio da Inklings »

Insomma, la gimmick del beta frignone :boh1:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Barrett Garage ha scritto: 16/06/2026, 15:44 Esatto, secondo lui gli altri sono le merde e lui è quello che si fa il culo e poi viene fregato ogni volta.

Una narrativa che tocca tantissime persone, che molto spesso sono ugualmente delusional.
La roba di Zayn ha senso solo se arriva a vincere il MITB con lui che si gira e rigira sul fatto di incassare o meno su Cody campione
Se invece è la roba fatta per rifare la storia di Owens con Rhodes e poi farlo umiliare con sfiga Gargano al suo fianco molto meglio che torna Randy e riprendono la faida interrotta a Wrestlemania con lui sullo sfondo
Owens io spero che torni ma al momento ho perso le speranze

abc
Has thanked: 412 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da abc »

Ha ragione Inquisitor. Zayn versione The Last Real Good Guy sta funzionando bene, finalmente hanno scelto una buona caratterizzazione per lui che dalla vittoria contro gli Usos di Wrestlemania 39 non funzionava più proponendolo da underdog face (e infatti il pubblico l'ha rigettato).

Abbiamo un personaggio che non è il classico heel ed è interessante proprio per la sua ambiguità morale e qua ci si lamenta perché non si sa cosa voglia. Bah

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 16/06/2026, 18:19
Abbiamo un personaggio che non è il classico heel ed è interessante proprio per la sua ambiguità morale e qua ci si lamenta perché non si sa cosa voglia. Bah
Interessante per la sua ambiguità morale?

Fa semplicemente il complottaro meno comedy rispetto al suo ultimo stint da heel.
Delusional face in realtà heel convinto che il mondo gli remi contro, roba già vista.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2611 times

Messaggio da Inklings »

É un heel che ci sta mettendo sei mesi a turnare esplicitamente perché non accetta di non essere più face.

Non è ambiguo, è solo lento come é lenta tutta la narrazione di questo show.

Ma in tutto questo la situa tra Cody e Orton l’hanno mai menzionata dopo WM?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 301 times

Messaggio da Freestyla »

Lesnar che fa perdere Oba nella finale del KOTR nemmeno quotato. Jey Uso che si ribecca uno spot nel main event invece non l'avrei mai immaginato (più che altro non volevo accettarlo).

LA Knight in effetti sembra dire e fare le stesse cose in loop da anni. Onore a lui per essere andato over contro ogni pronostico, ma il wrestler è quello che è, non è neanche più giovanissimo, e gravitare nell'orbita della Bloodline per lui è già grasso che cola.

Comunque ormai non è più Raw, ma il Bloodline Show. Che palle.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

Riguardo Sami, non è solo questione di title shot, ma anche di tempo a lui dedicato. Con Cody, ma anche con Nick Aldis, si è lamentato del fatto che ogni volta che lui cerca di parlarci loro trovano altro da fare e altri impegni, come se lo snobbassero e lui non fosse importante, l'ha detto ad entrambi, col GM è successo in particolare qua a Bologna quando Nick ha detto di avere altre persone importanti con cui parlare e Sami si chiedeva chi fosse più importante di lui in quel momento ed è apparso Chad Gable.

Si sente ferito e tenuto in disparte. Si, ok, frignone o quel che si voglia, però è un insieme di cose, partendo appunto dal fatto che lui a lottare sempre pulito (chiudendo un occhio sulle vittorie con Carmelo Hayes quando ha ripreso prima e difeso poi il titolo degli Stati Uniti) non ottiene niente ed altri che giocano sporco invece si, fino al sentirsi in disparte e discriminato da una figura autoritaria che dovrebbe essere imparziale e ignorato da un amico. Insomma di base dal suo punto di vista non avrebbe nemmeno torto, aldilà di alcune contraddizioni che sono proprio quelle che lo stanno rendendo di fatto un heel.

Comunque sto andazzo ambiguo credo sia una nuova moda generale, è così per Sami e la Bloodline, così come Trick Williams ancora non citato da nessuno che di base non è mai turnato face (a meno che non vogliamo considerare il funerale per l'omino pan di zenzero tale :pliz: ), sebbene ora sembra comportarsi come face appunto. Si è già visto con Kevin Owens e Drew McIntyre gli anni scorsi questo andazzo.In un certo senso meglio così, ormai ci possono essere tante sfumature negli schieramenti, non per forza il face deve essere Super Cena e l'heel Randy Orton del 2009 o Triple H assassino cerebrale inizio anni 2000.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 679 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Alieus »

KOTR e QOTR entrambi deludenti, per quanto mi riguarda. Non mi aspetto nulla di buono.

L'unico finale che mi piacerebbe sarebbe Oba King che vince il titolo e successivamente affronta Lesnar in un Title VS Career, vincendo e portandolo realmente al ritiro.

So che molti vorrebbero Lesnar VS Gunther, ma a questo punto non ci credo più.

Aggiungo una cosa: da fan di Gable, che al momento è tra i miei preferiti in assoluto, che si prenda una vittoria netta contro Rusev mi fa piacere per lui, ma mi crea enorme amarezza per il fu Miro, che stanno trattando veramente come uno straccio.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

Alieus ha scritto: 16/06/2026, 20:23
Aggiungo una cosa: da fan di Gable, che al momento è tra i miei preferiti in assoluto, che si prenda una vittoria netta contro Rusev mi fa piacere per lui, ma mi crea enorme amarezza per il fu Miro, che stanno trattando veramente come uno straccio.
Il bello è che era tornato nello stesso momento insieme ad Aleister Black, solo che quest'ultimo ha collezionato varie vittorie importanti, Rusev solo sconfitte (oltre a svariati mesi off screen), ma hanno rilasciato Black. .:smiley4:. Per logica avrebbero dovuto fargli fare i percorsi inversi.

Speriamo nel push di Chad Gable comunque dato che sono già 3 o 4 volte che appena sembrano provarci poi cambiano rotta. Ora non si può più fare così, bisogna farlo adesso o mai più.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Messaggio da Colosso »

I grandi soldi portati da Chad Gable. Un quarantenne comedy che può essere menato a caso da qualsiasi tizio del pubblico. Se fanno i pupazzetti su di lui, saranno più grossi dell'originale.

E nom viene il dubbio che se è stato spinto e ficcato in gola in tutte le maniere, quando avrebbe dovuto essere cacciato da almeno10 anni, e nonostante ciò ha fallito tutte le occasioni. è solo per colpe sue? No eh...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Messaggio da Colosso »

Io comunque uno show dove c'è Je' Von Evans in un ruolo predominante, mi rifiuto di guardarlo. Ho smesso di seguire NXT un anno fa SOLO per nom vedere lui. Ora farò la stessa cosa con Raw. E' vergognoso dare spazio a uno così, in un programma Wwe.

Rispondi