Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2610 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Porca troia, ma veramente mi tocca dar ragione a Cacciari sull'antifascismo? .:smile6:.

E lo short è stato pure riproposto da Dibba sul suo canale yt, AIUTO :schifato:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Sta roba darà materiale per parlare del famoso fascismo degli antifascisti per le prossime settimane. .:smile6:.

Comunque Più Liberi Più Libri è in streak di una polemica ad anno almeno da tre. .:smiley3:.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 330 times
Been thanked: 1207 times

Messaggio da Emperador Horace »

È un trend su cui si è buttato pure Oliva.

https://m.dagospia.com/politica/gianni- ... one-477475

Magari hanno capito che a fare la caccia al fascismo immaginario ci riempi la piazza di svalvolati e fancazzisti, ma a votare poi non ci vanno.

Perché tanto quello è, pure Cazzullo che improvvisamente si pone delle domande sull'immigrazione in Europa ha un timing ben preciso.

Vedono qualche spiraglio dopo 4 anni di sondaggi stellari per la Meloni e tentano di dare coordinate per intercettare il famoso "voto dei moderati", o comunque quello non ideologico.
Improvvisamente basta slogan da assemblea del liceo, ma vediamo di spostarci su qualche tema concreto giusto almeno fino alle elezioni.

Avessero vinto Venezia (o meglio, l'avesse persa la destra) vuoi vedere che tutte 'ste riflessioni non arrivavano? :boh1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Comunque Vannacci dovrebbe farsi la musica d'entrata sulla melodia di "Margherita Baldacci" di Francesco Baccini, e lasciar stare "Futura" che è palesemente fuori contesto.

c'hoçtreß
Has thanked: 109 times
Been thanked: 187 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 16/06/2026, 18:57 Comunque Vannacci dovrebbe farsi la musica d'entrata sulla melodia di "Margherita Baldacci" di Francesco Baccini, e lasciar stare "Futura" che è palesemente fuori contesto.

Al "mortacci" ho avuto un fremito.

"Sì ricordi, la moglie e la trippa!" potrei rubargliela come catchphrase.

Ah, Raffaello Lupi è sto qui, per me è ipnotico.

CaccoleNutella

Il fascismo immaginario. :love:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

CaccoleNutella ha scritto: 16/06/2026, 19:59 Il fascismo immaginario. :love:
Il fascismo adesso è effettivamente immaginario, ci sono molti fascisti, questo sì. O meglio, gente che si definisce tale senza sapere di che cazzo parla per lo più.
Poi c'è la seconda carica dello stato.

CaccoleNutella

Non mi fa quotarti non so perché.

Vado di sintetismo dicendo che i riferimenti “culturali” di un certo partito di governo sono chiarissimi ogni volta che aprono bocca. Che poi lo neghino è un altro paio di maniche.

Se però invece il punto è che non viviamo in uno stato autoritario con squadrismo di Stato allora ok

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

CaccoleNutella ha scritto: 16/06/2026, 20:59 Non mi fa quotarti non so perché.

Vado di sintetismo dicendo che i riferimenti “culturali” di un certo partito di governo sono chiarissimi ogni volta che aprono bocca. Che poi lo neghino è un altro paio di maniche.

Se però invece il punto è che non viviamo in uno stato autoritario con squadrismo di Stato allora ok
Sì sì, il punto è l'ultima riga, e secondo me non c'è nemmeno il rischio che ritorni. Vedo altri pericoli più tangibili ecco.

Poi chiaro che loro ammiccano, ma è tutta scena per raccimolare il consenso degli idioti di cui sopra. Con qualche eccezione.

Emperador Horace

Oh rega', persino Zerocalcare c'è arrivato

potete tirare fuori tutti i saluti romani e i busti di Mussolini che volete, non gliene fregherà mai niente a nessuno a parte quelli a cui frega già adesso.

Mo' per me potete pure continuare co' 'sta cantilena, tanto se perdete consensi fa solo piacere, ma come fate a non rompervi il cazzo voi in primis non lo so.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 16/06/2026, 21:24 Oh rega', persino Zerocalcare c'è arrivato

potete tirare fuori tutti i saluti romani e i busti di Mussolini che volete, non gliene fregherà mai niente a nessuno a parte quelli a cui frega già adesso.

Mo' per me potete pure continuare co' 'sta cantilena, tanto se perdete consensi fa solo piacere, ma come fate a non rompervi il cazzo voi in primis non lo so.
Sì Horace ma guarda che quando mi riferivo alla seconda carica dello stato non l'ho mica fatto per il busto di Mussolini eh.

Quello è uno dei pochi autenticamente fascisti mica per quelle puttanate ma perché sa cosa significa ed applica il metodo Almirante.
Poi sai, a me l'ultima cosa che interessa è proprio il consenso.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ora sono curioso, nel caso in cui aprissi il topic che avevo detto chissà se BENITO Jacovitti riceverebbe 5 like :boh:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 16/06/2026, 21:45 Ora sono curioso, nel caso in cui aprissi il topic che avevo detto chissà se BENITO Jacovitti riceverebbe 5 like :boh:
Io di suo ho questo portato da casa dei miei ma non l'ho mai letto:

Immagine

CaccoleNutella

Emperador Horace ha scritto: 16/06/2026, 21:24 Oh rega', persino Zerocalcare c'è arrivato

E sticazzi che non interessa a nessuno, chiaro che è un pour parlair ma resta il fatto che non sia immaginario ma un riferimento ben preciso.

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 16/06/2026, 21:54 Io di suo ho questo portato da casa dei miei ma non l'ho mai letto:

Ah, io non ho proprio letto nulla di suo e non ho manco mai
guardato il cartone di Cocco Bill, proporrei il nome solo per vedere cosa ne pensa l’utenza :ammiccante:

Piuttosto, per restare OT:

Rispondi