Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1752 times
Been thanked: 2638 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 17/06/2026, 22:40 Temo di essermi perso un bel po' di roba in quest'ultimo ritiro. :incredulo:
Sintetizzerei cosí, anche se penso mi manchino dei tasselli:
Spoiler:
- Tra primavera ed estate 2025 su A&F c’è un piccolo rinascimento, tanti topic simpatici e risate varie
- Karl e Best scazzano, il primo defeziona, Ankie rimbrotta il secondo e anche quest’ultimo ci lascia
- Catarro, Horace, io e Saimas rimaniamo piuttosto attivi, con Hard, Caccole, Spacc e TRC a seguire
- Io c’avevo un po’ di cazzi in quel periodo e inizio a postare meno, mentre Ankie (un po’ stizzito per i nostri topic di commento ad altre realtà del circuito) aumenta le provocazioni alla Cruciani, in particolare su temi di attualità tipo Trump e Gaza
- Un giorno se ne esce fuori con una provocazione più pesante del solito con Caccole (chi sa sa), seguono due giorni molto tesi al termine dei quali Caccole lascia, io mi piglio un po’ male e ne approfitto per mollare
- Stagione degli award qua, mi concentro sulla campagna elettorale e mi limito a qualche capatina ogni tanto su A&F, che ormai é sempre più in fase di declino nonostante l’attività di Catarro, Saimas e pochi altri
- Inaspettatamente vinco il FOTY (va detto, anche per merito di una bassa partecipazione popolare), Ankie finge un impegno per evitare di aknowledgiarmi
- Dopo poche settimane del 2026, Ankie si dilegua definitivamente e questo dà il colpo di grazia al forum
Tutto quello che riguarda gli altri forum del circuito dopo questi eventi ho provato a seguirlo per un po’ ma onestamente non l’ho capito granché (tipo la polemica di due mesi fa tra il forum di Spacc e Poeta).

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 159 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 17/06/2026, 23:15 Sintetizzerei cosí, anche se penso mi manchino dei tasselli:
Spoiler:
- Tra primavera ed estate 2025 su A&F c’è un piccolo rinascimento, tanti topic simpatici e risate varie
- Karl e Best scazzano, il primo defeziona, Ankie rimbrotta il secondo e anche quest’ultimo ci lascia
- Catarro, Horace, io e Saimas rimaniamo piuttosto attivi, con Hard, Caccole, Spacc e TRC a seguire
- Io c’avevo un po’ di cazzi in quel periodo e inizio a postare meno, mentre Ankie (un po’ stizzito per i nostri topic di commento ad altre realtà del circuito) aumenta le provocazioni alla Cruciani, in particolare su temi di attualità tipo Trump e Gaza
- Un giorno se ne esce fuori con una provocazione più pesante del solito con Caccole (chi sa sa), seguono due giorni molto tesi al termine dei quali Caccole lascia, io mi piglio un po’ male e ne approfitto per mollare
- Stagione degli award qua, mi concentro sulla campagna elettorale e mi limito a qualche capatina ogni tanto su A&F, che ormai é sempre più in fase di declino nonostante l’attività di Catarro, Saimas e pochi altri
- Inaspettatamente vinco il FOTY (va detto, anche per merito di una bassa partecipazione popolare), Ankie finge un impegno per evitare di aknowledgiarmi
- Dopo poche settimane del 2026, Ankie si dilegua definitivamente e questo dà il colpo di grazia al forum
Tutto quello che riguarda gli altri forum del circuito dopo questi eventi ho provato a seguirlo per un po’ ma onestamente non l’ho capito granché (tipo la polemica di due mesi fa tra il forum di Spacc e Poeta).
Pretty accurate

Saimas
Has thanked: 837 times
Been thanked: 826 times

Messaggio da Saimas »

Mi pare non manchi nulla, che memoria che avete per queste cose...

:addolorato:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ho dimenticato il mio stint di due settimane da Poeta a Ottobre per feudare con Colosso su AI e fumetti .:smile6:.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 159 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 9:24 Ho dimenticato il mio stint di due settimane da Poeta a Ottobre per feudare con Colosso su AI e fumetti .:smile6:.
Lo avevo dimenticato anch’io e possiamo dimenticarcelo di nuovo tutti e far finta che non sia mai esistito

Saimas
Has thanked: 837 times
Been thanked: 826 times

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 9:24 Ho dimenticato il mio stint di due settimane da Poeta a Ottobre per feudare con Colosso su AI e fumetti .:smile6:.
Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Non rinnego nulla, fa tutto parte del mio character arc :BigBoss:

Colt877
Has thanked: 474 times
Been thanked: 854 times

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 17/06/2026, 23:15 Sintetizzerei cosí, anche se penso mi manchino dei tasselli:
Spoiler:
Vi giuro che la stavo cercando, la password. :triste:

Immagine

c'hoçtreß
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Saimas ha scritto: 18/06/2026, 9:13 Mi pare non manchi nulla, che memoria che avete per queste cose...

:addolorato:
Ha solo dimenticato chi l'ha votato UOTY :firul:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 18/06/2026, 11:30 Vi giuro che la stavo cercando, la password. :triste:

Immagine
Sciolta una sega, mi perdoni. Anzi, Ankie ha abilitato anche Saimas. Fosse stato per me pure Horace e Spacc.

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 18/06/2026, 11:32 Ha solo dimenticato chi l'ha votato UOTY :firul:
FOTY, vorrai dire :ammiccante:

E comunque è stato decisivo pure l'autovoto
Immagine

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

CaccoleNutella ha scritto: 18/06/2026, 10:31 Lo avevo dimenticato anch’io e possiamo dimenticarcelo di nuovo tutti e far finta che non sia mai esistito
Sì meglio, anche perché per seguire lui m'è toccato leggere certa roBBa...

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 18/06/2026, 11:36 Sì meglio, anche perché per seguire lui m'è toccato leggere certa roBBa...
Se è per quello tu mi hai costretto a rileggere quei lidi due mesi fa per capire di che diavolo stavate parlando :serious:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 11:35 FOTY, vorrai dire :ammiccante:

E comunque è stato decisivo pure l'autovoto
Immagine
Regole un po' così diciamo. Io ti ho votato di pancia, poi il cervello mi ha detto Horace ma lo scrutinatore ha rifiutato i ripensamenti ma non gli autovoti.
Vabbè, alla fine mi è andata bene uguale :cool

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 18/06/2026, 11:30 Vi giuro che la stavo cercando, la password. :triste:
La roba della password l'aveva già usata Gag a suo tempo :serious:

Rispondi