The Prizefighter ha scritto: ↑18/06/2026, 8:53
Mamma mia quanto cazzo c'ho sperato in Starfield
Disinstallato appena ho visto i caricamenti quando entri in un edificio e lo spostamento interplanetare che è un bottone da premere sulla mappa. Non dico dovesse essere Elite Dangerous, ma manco sta roba qua. E la colpa è stata tutta di Todd Howard che ha hypato all'inverosimile un gioco che non era nulla di ciò che aveva detto
Starfield a me è piaciuto lato scrittura (di gran lunga la miglior roba mai scritta da Bethesda, non che l'asticella fosse particolarmente alta eh

), ma i caricamenti erano una rottura di palle clamorosa. Così come il miliardo di sistemi inutili (costruire avamposti era una noia, modificare le navi poteva anche essere figo ma non serviva a un cazzo).
Avevo anche preso l'edizione Premium con espansione inclusa, che non ho ancora giocato perché non riesco a farmi una seconda run. Una volta ci ho provato, ma i caricamenti mi urtavano troppo. Ora so che con l'uscita su PS5 hanno aggiunto una specie di viaggio tra i pianeti per non dover usare sempre il teletrasporto, anche se non so come funziona. Prima o poi lo reinstallo per provarlo, più che altro perché mi fa rosicare aver speso soldi e non aver giocato l'espansione (che da quel che leggo fa anche abbastanza cagare, ma è una questione di principio

).
PS: Comunque, sì, Todd Howard fa più danni della grandine. Ho veramente tanta paura per TES 6.