POLITICA ESTERA
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 306 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1742 times
- Been thanked: 2612 times
Re: POLITICA ESTERA
Stante che ci siano svariati motivi per perculare la Meloni al di là di questa fantomatica “preghiera”, sono più sorpreso che diate ancora una qualsivoglia credibilità alle parole di Donnie nel 2026 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 330 times
- Been thanked: 1207 times
Se siamo d'accordo che Trump ha una percezione della realtà alterata è ovvio che conta pure in questo frangente.
Bene la Meloni che gli ha risposto che si cala le braghe con Putin, Bibi e gli Ayatollah, e anche Fazzolari se è vero che ha affermato realmente e letteralmente che questi sono "deliri di Trump".
Bene la Meloni che gli ha risposto che si cala le braghe con Putin, Bibi e gli Ayatollah, e anche Fazzolari se è vero che ha affermato realmente e letteralmente che questi sono "deliri di Trump".
- c'hoçtreß
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 187 times
Nah, nessuna credibilità, ma nessuno mi toglie dalla testa che per lei è un "vorrei ma non posso".
- c'hoçtreß
La mia teoria sarebbe un'altra, l'ho esposta nella cartella "notizie dal mondo" di Spacc ma ho avuto lo stesso riscontro del tuo post su Pete DohertyEmperador Horace ha scritto: ↑19/06/2026, 13:01 Se siamo d'accordo che Trump ha una percezione della realtà alterata è ovvio che conta pure in questo frangente.

-
Colt877
- Has thanked: 470 times
- Been thanked: 840 times
Chiamiamo le cose col loro nome però. Se uno è stronzo non gli possiamo dire stupidino.
Trump non ha una percezione distorta della realtà: Trump è un cazzaro che prospera in una società piena di ignoranti disposti a bersi le sue balle (la maggior parte perché stupidi; una minima parte perché ci specula sopra).
Detto questo, a prescindere dalla credibilità del ciuffo arancione, vedere la Meloni ricevere carrettate di merda dal suo amichetto Donaldo non ha prezzo. Cioè, questa è andata a Mar a Lago a inginocchiarsi; gli ha perdonato di tutto, dalle cose serie per noi (i dazi) passando per violazioni del diritto internazionale (rapimento di Maduro giustificato) e guerre (non condanna né condivide quella in Iran); ha persino mandato Tajani col cappellino in mano a scodinzolare al Board of Peace.
E ora devo sentir parlare di onore nazionale?
Ma continua così, Donaldo, fai uscire di testa quelli di Libero e del Giornale.

Trump non ha una percezione distorta della realtà: Trump è un cazzaro che prospera in una società piena di ignoranti disposti a bersi le sue balle (la maggior parte perché stupidi; una minima parte perché ci specula sopra).
Detto questo, a prescindere dalla credibilità del ciuffo arancione, vedere la Meloni ricevere carrettate di merda dal suo amichetto Donaldo non ha prezzo. Cioè, questa è andata a Mar a Lago a inginocchiarsi; gli ha perdonato di tutto, dalle cose serie per noi (i dazi) passando per violazioni del diritto internazionale (rapimento di Maduro giustificato) e guerre (non condanna né condivide quella in Iran); ha persino mandato Tajani col cappellino in mano a scodinzolare al Board of Peace.
E ora devo sentir parlare di onore nazionale?
Ma continua così, Donaldo, fai uscire di testa quelli di Libero e del Giornale.

- Uno_Due
- Has thanked: 577 times
- Been thanked: 340 times
la solidarietà posso capirla, però effettivamente pensare che trump fosse diverso da questo è oltremodo ingenuo
fermo restando che sta cosa di trump è da pezzi di merda veri
- Uno_Due
- Has thanked: 577 times
- Been thanked: 340 times
esatto. non giustifico l'attacco di trump, però fino ad ora sei stata il suo scendiletto (volevi fare da "pontiera"Colt877 ha scritto: ↑19/06/2026, 13:35 Chiamiamo le cose col loro nome però. Se uno è stronzo non gli possiamo dire stupidino.
E ora devo sentir parlare di onore nazionale?![]()
![]()
Ma continua così, Donaldo, fai uscire di testa quelli di Libero e del Giornale.![]()
![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 330 times
- Been thanked: 1207 times
Con "percezione della realtà alterata" non volevo edulcorare, ma ho esperienze con una persona che soffre di manie di persecuzione e assomiglia molto a lui.
Che poi solo uno così può pensare che fare una foto con lui possa essere un'opportunità, quando tutti i sondaggi dicono che l'80% degli italiani non lo sopportano.
Che poi solo uno così può pensare che fare una foto con lui possa essere un'opportunità, quando tutti i sondaggi dicono che l'80% degli italiani non lo sopportano.
- c'hoçtreß
Sì ok, proprio a voler essere generosi solidarietà umana magari, ma politica mai nella vita.
- c'hoçtreß
Ho sentito la ricostruzione della telefonata tra lui e un giornalista di la7 ed è qualcosa di spettacolare.Colt877 ha scritto: ↑19/06/2026, 13:35 Chiamiamo le cose col loro nome però. Se uno è stronzo non gli possiamo dire stupidino.
E ora devo sentir parlare di onore nazionale?![]()
![]()
Ma continua così, Donaldo, fai uscire di testa quelli di Libero e del Giornale.![]()
![]()
"Presidente, quali impegni gli Usa possono prendere per far finire la guerra in Ucraina?"
"Non me ne frega niente, come sta la tua presidente?"

- Inklings
Certo, ma il mio punto è che i messaggi scritti qua presupponevano che la Meloni sia andata lì a IMPLORARE di fare una foto con Donnie sulla base del fatto che lui ha commentato così, e permettemi di avere dei dubbi sul fatto che sta cosa sia realmente successa, visti i precedenti del soggetto
Immagino la reazione se avesse scritto questo commento relativamente a Macron dopo la firma a Versailles
Detto questo, godiamoci tutti insieme le ennesime smerdate e il teatrino conseguente

Ultima modifica di Inklings il 19/06/2026, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1430 times
Bella anche la leccata del giornalisti di La7 che gli dice che ha risolto 8 conflitti 

- c'hoçtreß
"Io e l'Italia".Inklings ha scritto: ↑19/06/2026, 14:29 Certo, ma il mio punto è che i messaggi scritti qua presupponevano che la Meloni sia andata lì a IMPLORARE di fare una foto con Donnie sulla base del fatto che lui ha commentato così, e permettemi di avere dei dubbi sul fatto che sta cosa sia realmente successa, visti i precedenti del soggetto![]()
Immagino la reazione se avesse scritto questo commento relativamente a Macron dopo la firma a Versailles![]()
Detto questo, godiamoci tutti insieme le ennesime smerdate e il teatrino conseguente
Non ce la posso fare.
- Inklings
E comunque il Generale avrebbe costretto DJT a inchinarsi al suo cospetto e fargli riconoscere tutto il continente americano all'Italia come colonia italiana in quanto scoperto da Cristoforo Colombo, la Meloni prenda esempio dalla #Destraautentica 

Ultima modifica di Inklings il 19/06/2026, 14:51, modificato 1 volta in totale.