WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11285
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 786 times
Been thanked: 740 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi spiace per Danhausen che ha dimostrato di avere più poteri di questo forum, ma è da 2 settimane che non seguo nulla e onestamente non mi manca, sta roba è abominevole pure da guardare gratis.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15147
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1824 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

MacheteKowalski ha scritto: 15/06/2026, 9:38 Mi spiace per Danhausen che ha dimostrato di avere più poteri di questo forum, ma è da 2 settimane che non seguo nulla e onestamente non mi manca, sta roba è abominevole pure da guardare gratis.
La cosa triste è che è tutto talmente piatto e ripetitivo che se torni a guardare tra 4/5 settimane la situazione non sarà cambiata così tanto

Colt877
Messaggi: 3572
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 15/06/2026, 12:09 La cosa triste è che è tutto talmente piatto e ripetitivo che se torni a guardare tra 4/5 anni la situazione non sarà cambiata così tanto
Fixed. :serious:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11285
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 786 times
Been thanked: 740 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

The Prizefighter ha scritto: 15/06/2026, 12:09 La cosa triste è che è tutto talmente piatto e ripetitivo che se torni a guardare tra 4/5 settimane la situazione non sarà cambiata così tanto
Infatti vado via liscio fino almeno a Summerslam, magari il PPV me lo recupero.
Che di vedere Jay Uso vincere il King of the ring onestamente non so che farmene.

Colt877
Messaggi: 3572
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 15/06/2026, 13:49 Infatti vado via liscio fino almeno a Summerslam, magari il PPV me lo recupero.
Che di vedere Jay Uso vincere il King of the ring onestamente non so che farmene.
Unico juventino che vincerà un titolo quest'anno. :divertito1:

PS: Per Machete

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 13213
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1215 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Bella Je'Von, che si mette a disposizione per mandare over un giovane come Jey Uso :pollicealto:
Diobò, sto qua lo fanno vincere davvero.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 11067
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 758 times
Been thanked: 1232 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da KanyeWest »

Che schifo Sami Zayn.
Che schifo le cuoche.
Che schifo Jey Uso.
Viva il cinema e la sala, a morte Netflix, TKO e il Nasone.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

La storia per il titolo mondiale semplice ma efficace. Lo show si regge su di questo.
Tutto il resto un MEH gigante. Liv Morgan é entrata nel loop Bliss del 2017.
Un tantino overrated.
Su quella merda di Jey Uso non credo ci sia molto da dire. Avevamo paura che lo Shield monopolizzasse tutto con i soliti intrecci, ci è andata molto peggio e mi mancano i Reigns vs Rollins.

Ora é finalmente tempo per mettere quella cazzo di cintura sulle spalle di Sami.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6380
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 318 times
Been thanked: 728 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Dei 4 semifinalisti al torneo c'erano 3 under 30 e un quarantenne: ovviamente in finale ci va il quarantenne.

Guarda te se mi dovrò vedere Oba Femi perdere contro sto cesso, spero che Lesnar non abbia voglia ma sicuramente lo riempiranno di soldoni arabi per fare la comparsata a NOC.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 17207
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dwight Schrute ha scritto: 20/06/2026, 10:03 Ora é finalmente tempo per mettere quella cazzo di cintura sulle spalle di Sami.
Ma non vi arrendete mai con queste fesserie?
Zayn è nel Triple Threat solo per beccarsi il pin. E' l'unico feticcio smart della storia contestato dagli smart stessi.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15639
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3086 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto: 20/06/2026, 12:56 Ma non vi arrendete mai con queste fesserie?
Zayn è nel Triple Threat solo per beccarsi il pin. E' l'unico feticcio smart della storia contestato dagli smart stessi.
Spero tu abbia ragione Colo, lo spero tanto.
Ma inizio ad avere paura :sconsolato:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Colosso ha scritto: 20/06/2026, 12:56 Ma non vi arrendete mai con queste fesserie?
Detto da Colosso fa un po' male.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11653
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

deadman3:16 ha scritto: 20/06/2026, 13:38 Spero tu abbia ragione Colo, lo spero tanto.
Ma inizio ad avere paura :sconsolato:
non penso tolgano la cintura a Cody un mese prima di SS, qualsiasi sia il piano per il titolo WWE in quel di Minneapolis, Zayn si prenderà il pin e questa nuova sconfitta in terra araba ne aumenterà ulteriormente la frustrazione avvicinando il turn che lo poterà a vincere il MITB e ad incassarlo su Cody

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

BestintheWorld1982 ha scritto: 20/06/2026, 13:52 non penso tolgano la cintura a Cody un mese prima di SS, qualsiasi sia il piano per il titolo WWE in quel di Minneapolis, Zayn si prenderà il pin e questa nuova sconfitta in terra araba ne aumenterà ulteriormente la frustrazione avvicinando il turn che lo poterà a vincere il MITB e ad incassarlo su Cody
Apprendo solo ora che Night of Champions é in Arabia :trollface:

É fatta, finalmente é ora, ci siamo quasi. Lo portiamo a casa Sami :wooo:

Ho letto qualcuno sotto i commenti WWE che ipotizza un Jey Uso vs Sami Zayn per il titolo :disgutato1:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15163
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Qualche giorno fa ho letto che qualcuno ha scritto che MITB sarà a ottobre .:smile6:. io davo per scontato che sarebbe stato prima di SummerSlam come solito.

La valigetta a Sami e incasso da opportunista su Cody come CM Punk con Jeff Hardy (magari post Punt Kick e/o RKO) per certificare il turn sarebbe perfetto, ma così toccherà aspettare altri 4/5 mesi, quindi lo vedo improbabile a sto punto.

Comunque Sami vincente dal match a 3 è impossibile dai, non ci credo neanche se lo vedo. È chiaro che è li per prendersi il pin e continuare a proteggere Gunther.

Rispondi