Motomondiale - WSBK 2026

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Si riparte con il gran premio di Tailandia questo weekend!



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 748 times
Been thanked: 1826 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da The Prizefighter »

Dopo la notizia di Phillip Island mollata per il circuito cittadino a Adelaide (forse, perchè l'alternativa è quella merda sciolta di The Bend) onestamente la voglia di seguire è sotto terra

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15653
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4586 times
Been thanked: 3089 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da deadman3:16 »

Ho provato a buttare un occhio.
RiTardozzi che dopo un anno passato a dirci che non si poteva mettere la GP24 a Pecco, la rimette subito appena lo chiede Marquez, mostrando una volta in più di che pasta (di merda) è fatto già mi ha fatto incazzare.

E poi, la penalità semplicemente assurda data oggi proprio a Marquez, che mi ha definitivamente fatto capire che non ha nessun senso guardare questa merda che nulla ha a che vedere col Motomondiale che mi fece innamorare ormai un quarto di secolo fa. Non merita nulla del mio tempo, per me la stagione finisce qui.

Vorrei essere fiducioso sui nuovi regolamenti per l'anno prossimAHAHAHAHAHAH ma no, non lo sono per nulla.

Infatti ho il tarlo che Marquez la stia tirando lunga sul rinnovo perché ha il pensiero di vincere il decimo e poi lasciare sto circo che a lui, ultimo della vecchia scuola, non può piacere.

Elios95
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 32 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Elios95 »

In compenso si rivede l'Honda con Mir e Marini che si piazzano bene

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Bezzecchi vince davanti acosta e Fernandez, leggo di Marquez fuori per guai alle gomme, Bagnaia nono.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 7332
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 35 times
Been thanked: 116 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da 3:16 »

Solo per pietà marquez ha chiesto il telaio 2024, cosa che ha avuto lo stesso Bagnaia lo scorso anno come altre mille modifiche per farlo rendere.

Ma andiamo avanti col complotto ducati contro pecco quando viene pagato 7 milioni. Hype per il complotto Aprilia poi.

Che giocatore.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 7332
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 35 times
Been thanked: 116 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da 3:16 »

Riassunto gp del Brasile


Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Martinator è tornato alla vittoria seppur nella sprint, con impennata e caduta durante i festeggiamenti. Marquez male ancora.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Martin torna a vincere dopo l'infortunio e lo stop, per Bezzecchi si fa difficile

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Frattura clavicola destra e della vertebra marginale C7 per Alex marquez dopo l'incidente terribile di oggi.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Crutchlow torna per sostituire zarco al Mugello.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Nessuno più commenta, probabilmente l'interesse è giustamente basso, ma Bezzecchi ha animato il circus schiaffeggiando un commissario e venendo squalificato dalla gara di oggi.
Ha chiesto scusa come minimo, ma gesto inaccettabile.

Se Martin fa bene e Marquez vince mondiale aperto.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 7332
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 35 times
Been thanked: 116 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da 3:16 »

Io non commento perché frega u cazzo di fare il predicatore in mezzo al deserto , altri forse perché devono finire di mangiarsi il fegato perché qualcuno ha ricordato cosa significa essere un pilota di moto.


Per il resto su bezzecchi non dico nulla, sol che non mi sorprende ne lui ne l'intero circo che è partito.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 748 times
Been thanked: 1826 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da The Prizefighter »

Tranquillo che tra moto di merda con holeshot e abbassatori vari, ali e alette del cazzo e gomme di merda chi ci sta sopra ste moto è l'ultimo dei problemi. Il pesce puzza sempre dalla testa.

Su Bez boh, stronzata che potrebbe costargli carissimo. Sì, va bene le scuse, ma sono arrivate un po' tardi e soprattutto dopo l'appello indegno provato all'Aprilia. Zero dignità onestamente, penalità sacrosanta, la prendi e la porti a casa. Le immagini parlano chiarissimo, che cazzo provi a fare l'appello. Mantieni un po' di dignità, ti scusi, accetti la penalità e basta.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 316 times
Been thanked: 207 times

Re: Motomondiale - WSBK 2026

Messaggio da Antonyos »

Marquez rinnova fino al 2028, mentre Bagnaia a fine stagione lascerà ducati

Rispondi