Motomondiale - WSBK 2026
- The Prizefighter
- Messaggi: 15165
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 1826 times
Re: Motomondiale - WSBK 2026
Dopo la notizia di Phillip Island mollata per il circuito cittadino a Adelaide (forse, perchè l'alternativa è quella merda sciolta di The Bend) onestamente la voglia di seguire è sotto terra
- deadman3:16
- Messaggi: 15653
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4586 times
- Been thanked: 3089 times
Re: Motomondiale - WSBK 2026
Ho provato a buttare un occhio.
RiTardozzi che dopo un anno passato a dirci che non si poteva mettere la GP24 a Pecco, la rimette subito appena lo chiede Marquez, mostrando una volta in più di che pasta (di merda) è fatto già mi ha fatto incazzare.
E poi, la penalità semplicemente assurda data oggi proprio a Marquez, che mi ha definitivamente fatto capire che non ha nessun senso guardare questa merda che nulla ha a che vedere col Motomondiale che mi fece innamorare ormai un quarto di secolo fa. Non merita nulla del mio tempo, per me la stagione finisce qui.
Vorrei essere fiducioso sui nuovi regolamenti per l'anno prossimAHAHAHAHAHAH ma no, non lo sono per nulla.
Infatti ho il tarlo che Marquez la stia tirando lunga sul rinnovo perché ha il pensiero di vincere il decimo e poi lasciare sto circo che a lui, ultimo della vecchia scuola, non può piacere.
RiTardozzi che dopo un anno passato a dirci che non si poteva mettere la GP24 a Pecco, la rimette subito appena lo chiede Marquez, mostrando una volta in più di che pasta (di merda) è fatto già mi ha fatto incazzare.
E poi, la penalità semplicemente assurda data oggi proprio a Marquez, che mi ha definitivamente fatto capire che non ha nessun senso guardare questa merda che nulla ha a che vedere col Motomondiale che mi fece innamorare ormai un quarto di secolo fa. Non merita nulla del mio tempo, per me la stagione finisce qui.
Vorrei essere fiducioso sui nuovi regolamenti per l'anno prossimAHAHAHAHAHAH ma no, non lo sono per nulla.
Infatti ho il tarlo che Marquez la stia tirando lunga sul rinnovo perché ha il pensiero di vincere il decimo e poi lasciare sto circo che a lui, ultimo della vecchia scuola, non può piacere.
- 3:16
- Messaggi: 7332
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 116 times
Re: Motomondiale - WSBK 2026
Solo per pietà marquez ha chiesto il telaio 2024, cosa che ha avuto lo stesso Bagnaia lo scorso anno come altre mille modifiche per farlo rendere.
Ma andiamo avanti col complotto ducati contro pecco quando viene pagato 7 milioni. Hype per il complotto Aprilia poi.
Che giocatore.
Ma andiamo avanti col complotto ducati contro pecco quando viene pagato 7 milioni. Hype per il complotto Aprilia poi.
Che giocatore.
- Antonyos
- Messaggi: 2089
- Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
- Città: Bari
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 207 times
Re: Motomondiale - WSBK 2026
Nessuno più commenta, probabilmente l'interesse è giustamente basso, ma Bezzecchi ha animato il circus schiaffeggiando un commissario e venendo squalificato dalla gara di oggi.
Ha chiesto scusa come minimo, ma gesto inaccettabile.
Se Martin fa bene e Marquez vince mondiale aperto.
Ha chiesto scusa come minimo, ma gesto inaccettabile.
Se Martin fa bene e Marquez vince mondiale aperto.
- 3:16
- Messaggi: 7332
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 116 times
Re: Motomondiale - WSBK 2026
Io non commento perché frega u cazzo di fare il predicatore in mezzo al deserto , altri forse perché devono finire di mangiarsi il fegato perché qualcuno ha ricordato cosa significa essere un pilota di moto.
Per il resto su bezzecchi non dico nulla, sol che non mi sorprende ne lui ne l'intero circo che è partito.
Per il resto su bezzecchi non dico nulla, sol che non mi sorprende ne lui ne l'intero circo che è partito.
- The Prizefighter
- Messaggi: 15165
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 1826 times
Re: Motomondiale - WSBK 2026
Tranquillo che tra moto di merda con holeshot e abbassatori vari, ali e alette del cazzo e gomme di merda chi ci sta sopra ste moto è l'ultimo dei problemi. Il pesce puzza sempre dalla testa.
Su Bez boh, stronzata che potrebbe costargli carissimo. Sì, va bene le scuse, ma sono arrivate un po' tardi e soprattutto dopo l'appello indegno provato all'Aprilia. Zero dignità onestamente, penalità sacrosanta, la prendi e la porti a casa. Le immagini parlano chiarissimo, che cazzo provi a fare l'appello. Mantieni un po' di dignità, ti scusi, accetti la penalità e basta.
Su Bez boh, stronzata che potrebbe costargli carissimo. Sì, va bene le scuse, ma sono arrivate un po' tardi e soprattutto dopo l'appello indegno provato all'Aprilia. Zero dignità onestamente, penalità sacrosanta, la prendi e la porti a casa. Le immagini parlano chiarissimo, che cazzo provi a fare l'appello. Mantieni un po' di dignità, ti scusi, accetti la penalità e basta.
